Digital-News.it Logo
Foto - The Night Shift, su Mya (Mediaset Premium) il serial medico che non ti aspetti

The Night Shift, su Mya (Mediaset Premium) il serial medico che non ti aspetti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

The Night Shift, su Mya (Mediaset Premium) il serial medico che non ti aspettiAmbientato al Memorial Hospital di San Antonio, in Texas, questo medical drama ruota attorno alle vicende di dottori ed infermieri che lavorano durante il turno di notte al pronto soccorso, in situazioni spesso disperate. Alcuni tra loro condividono esperienze vissute nell'esercito.

I protagonisti del team protraggono molto spesso i loro turni oltre il limite e questo comporta per certuni l'impossibilità di crearsi un vita sentimentale affettiva propria. Certamente vengono ricompensati dagli esiti positivi che raggiungono, riportando alla vita chi sembrava ormai condannato alla morte e ridonando il sorriso ai disperati parenti e amici che aspettano preoccupati dietro le porte delle sala d'aspetto.

A capo del staff medico eccelle l'adrenalinico TC Callahan (Eoin Macken), reduce da tre anni di duro servizio in Afghanistan dove ha guadagnato grande esperienza e prontezza di riflessi indispensabili nelle difficili decisioni. E' affiancato da validi colleghi, tra cui il suo caro amico Topher Zia (Ken Leung) e il Drew Alister (Brendan Fehr). Sovrintende la squadra dei dottori il rigido capo dell'ospedale Michael Ragosa (Freddy Rodríguez), che collabora con la vice Jordan Alexander (Jill Flint), ex fidanzata di TC.

Ragosa sembra quasi piu' interessato a far quadrare i bilanci e a tener sotto controllo le spese dell'ospedale a causa dei finanziamenti insufficienti che a salvare le vite umane, arrivando a negare addirittura le cure. Questo causa spesso gravi frizioni tra loro ma è continua la lotta eroica tra tutti i colleghi, durante ogni turno di lavoro, per non lasciare morire nessun paziente.

"The Night Shift" è una medical drama statunitense, creata nel 2014 da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. Tra i principali interpreti del cast evidenziamo: Jeananne Goossen (Krista Bell-Hart), J.R. Lemon (Kenny), Robert Bailey Jr. (Paul Cummings), Daniella Alonso (Landry de la Cruz).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Constantini e Mosaner, Inno di Mameli

    Stefania Constantini e Amos Mosaner la coppia del doppio misto del Curling che ha regalato all’Italia un miracoloso oro nel Curling ricevono la medaglia più preziosa tanto bramata. Per l’Italia – che mai aveva centrato una medaglia in questo sport – si tratta del secondo oro di questa rassegna a cinque cerchi, il più inatteso ma giunto al termine di un cammino meraviglioso. Il viagg...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di festa e di guardare al futuro: ci aspettano altri 365 giorni di grandi emozioni. Auguri da Sky! Sky Italia è una ...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o di palinsesto. Il servizio è incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012