Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Maywether vs Pacquiao, la grande notte della Boxe su Deejay Tv (can 9 DTT)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Maywether vs Pacquiao, la grande notte della Boxe su Deejay Tv (canale 9 DTT)Sarà un esordio memorabile quello de ''La grande notte della boxe'', in esclusiva e in chiaro su Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre) a partire da Sabato 2 maggio alle ore 23:00 fino a fine anno. Il ciclo di appuntamenti dedicati al grande pugilato si inaugura infatti con quello che è ormai definito "l'incontro del secolo"

"La grande notte della boxe" sarà ricca di eventi. Si comincia sabato 2 maggio alle 23,  in diretta dal PalaTiziano di Roma, con l'incontro valido per il titolo intercontinentale IBF - Supermedi che vede protagonisti Giovanni De Carolis vs Mouhamed Alì Ndiaye. Il pugile di Roma, già Campione Italiano dei pesi medi, Campione Internazionale WBC dei pesi supermedi è l'attuale Campione del titolo Intercontinentale IBF. L'avversario trentacinquenne è al suo primo assalto alla corona Intercontinentale IBF.

A seguire dalle 00.35 avvicinamento all'incontro del secolo con "Mayweather vs Pacquiao At Last",  il documentario che descrive i retroscena, la trattativa e tutte le ultime notizie su questo attesissimo incontro e, a seguire, "Inside Mayweather vs Pacquiao", curiosità sulla vita del grande campione e della sua rotta di collisione vs Pacquiao.

Alle 03.00 inizio della diretta, dalla MGM Grand Garden Arena di  Las Vegas, con gli incontri di Vasyl Lomachenko vs Gamalier Rodriguez e Leo Santa Cruz vs Josè Cayetano.

Alle 05.00 la diretta dell'incontro del secolo Floyd Mayweather - Manny Pacquaio, per il titolo mondiale dei pesi welter. È una sfida straordinaria quella tra Mayweather e Pacquiao. Il commento sarà affidato al giornalista sportivo Fabio Panchetti, affiancato per la parte tecnica da Alessandro Duran ( due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano).

Domenica 3 maggio alle 09.00 sarà possibile rivedere la replica degli incontri di Las Vegas dedicata alla grande boxe , mentre alle 14.00 e alle 21.15 la replica dell'incontro Maywether - Pacquiao.

Dal 9 maggio appuntamento con "La grande notte della boxe" tutti i sabati alle 23 su Deejay Tv. Per commentare su TWITTER: #MacPac

Maywether vs Pacquiao, la grande notte della Boxe su Deejay Tv (canale 9 DTT)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12, prossimamente su Canale 5

    Cresce l'attesa per la partenza della dodicesima edizione di Grande Fratello, il reality più celebre della televisione italiana targato Endemol Italia, in onda su Canale 5 e Mediaset Premium, e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi  In questi giorni su Canale 5 è in on...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate,...
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011