Digital-News.it Logo

Mediaset Premium: accordi in esclusiva con Warner Bros e NBC Universal

News inserita da:

Fonte: MF-Dow Jones

D
Digitale Terrestre

Mediaset Premium: accordi in esclusiva con Warner Bros e NBC UniversalMediaset lancia la sua sfida sui contenuti grazie a due accordi in esclusiva per l'Italia con due major: Warner Bros e Nbc Universal. Lo ha annunciato l'amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, nel corso del Tg5 di ieri sera.

"L'accordo che abbiamo siglato -ha spiegato Pier Silvio Berlusconi a Il Sole 24 ore- ha un'importante innovazione visto che l'esclusiva riguarda anche tutte le modalita' di visione e le piattaforme; canali free, canali pay, ma anche on demand e streaming".

Insomma, ha sottolineato, "parliamo di un accordo strategico della massima importanza e che riconosce la nostra centralita' per due delle piu' importanti major al mondo". Bocche cucite, mette in evidenza il quotidiano, sulla parte economica.

Mediaset ha reso noto che l'accordo con Warner e' fino al 2020 e con Universal fino al 2018. In ballo ci sono circa 1.000 ore annuo di prodotto inedito, oltre a 2.500 ore di film che non saranno compresi in nessun'altra offerta ne' televisiva ne' via web.

"Dal nostro punto di vista - ha proseguito il manager- gli elementi importanti sono due. Da una parte il fatto che questo accordo ha evidenziato una centralita' di Mediaset. Dall'altra c'e' il rafforzamento di Premium, ma non solo, visto che Mediaset avra' contenuti in esclusiva per tutte le piattaforme".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantir&agrav...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 2...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011