Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

In Francia oltre 6,8 milioni di decoder per il digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: quomedia.diesis.it

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 17 gennaio 2007
In Francia sono stati venduti o affittati 6.825.000 decoder dopo il lancio del digitale terrestre avvenuto nel marzo del 2005. Secondo l’istituto di ricerca Gfk, 4.725.000 ricevitori sono stati acquistati nei negozi, di cui sono 2.800.000 decoder, 900.000 sono televisori con digitale terrestre integrato e 950.000 sono computer con digitale terrestre integrato.
 
Le Groupement Télévision numérique pour tous, che coinvolge Arte France, Bolloré Media, France Télévisions, Groupe AB, Lagardère Images, i>Télé, LCP-Assemblée nationale, Nextradio TV e il gruppo NRJ, sottolinea che nel 2007 faranno il loro esordio altre 38 nuove emittenti. Il digitale terrestre arriverà a coprire l'85% della popolazione francese entro la fine dell'anno.

Ultimi Palinsesti