Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Su Fastweb nasce 'Disney Channel On Demand'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

I
Internet e Tv
Walt Disney Television Italia e FASTWEB hanno annunciato un accordo per il lancio di Disney Channel On Demand, un?offerta di video on demand sulla televisione via IP (IPTV)  di FASTWEB che ha preso il via oggi, 5 novembre. Si tratta del primo canale di Video On Demand che Disney rende disponibile su IPTV.
 
Per la televisione per i ragazzi e la famiglia leader al mondo si tratta di un ulteriore passo nella strategia di espansione intrapresa da un paio d?anni verso piattaforme e tecnologie alternative per essere sempre più presente, disponibile e fruibile dal proprio pubblico. I clienti del servizio IPTV di FASTWEB avranno dunque la possibilità di vivere in modo nuovo ? scegliendo la trasmissione preferita all?orario preferito - anche i programmi di Disney Channel On Demand: dalle live action più popolari come Hannah Montana o la sit-com Quelli dell?intervallo all?animazione di eroi come Kim Possible o American Dragon ai Disney Channel Original Movie tra cui il popolarissimo High School Musical 2 nella versione Balla con noi. L?offerta per il pubblico prescolare comprenderà serie animate come la nuovissima Disney I miei amici Tigro e Pooh, La casa di Topolino e Manny Tuttofare.
 
?Oggi il nostro obiettivo ? ha dichiarato Giorgio Stock, Managing Director di Walt Disney Television Italia - è fare in modo che i programmi targati Disney Channel raggiungano nuovi ragazzi e famiglie attraverso tutte le piattaforme e le tecnologie possibili. Questo importante accordo di video on demand con la IPTV di FASTWEB, il primo a livello europeo per un Disney Channel, testimonia anche l?attenzione e l?interesse per un nuovo modo di fruire la televisione, un modo alternativo in cui crediamo molto per assecondare ulteriormente le esigenze del nostro pubblico.?
 
?Questo accordo permette a FASTWEB di offrire ai propri clienti i contenuti prestigiosi ed estremamente popolari di Disney con la modalità di fruizione innovativa del Video On Demand - ha commentato Paolo Agostinelli, head of IPTV e Media di FASTWEB- Gli abbonati all?Iptv di FASTWEB sono particolarmente attenti ai contenuti dedicati ai bambini e ragazzi, tanto che circa la metà dei video visti dai clienti della FASTWEB Tv appartiene al mondo kids. Con la creazione di Disney Channel on Demand prosegue la collaborazione tra FASTWEB e Walt Disney Company iniziata nel 2004, che comprende la distribuzione in Video On Demand di fim Disney, la diffusione del canale Disney Magic English, e del canale di Video On Demand Espn Classic, in  onda da giugno 2007?
 
Disney Channel On Demand sarà disponibile al canale numero 17 della FASTWEB Tv.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà in...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011
  • La Champions League 2022 / 2023 su Sky : il nuovo promo con 6 grandi campioni

    È on air da oggi il nuovo promo Sky Sport dedicato alla UEFA Champions League. Al centro del promo, c’è un vero e proprio esame di maturità per le quattro squadre italiane impegnate nel torneo: Milan, Inter, Napoli e Juventus. Professori d’eccezione due talent Sky Sport che la Champions League l’hanno vinta: Fabio ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 agosto 2022