The Night Shift, la nuova serie targata NBC in esclusiva su Infinity

The Night Shift, la nuova serie targata NBC in esclusiva su Infinity

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  venerdì, 09 gennaio 2015
 12:18

The Night Shift, la nuova serie targata NBC in esclusiva su InfinityA partire dal 9 Gennaio arriva in esclusiva su Infinity, il servizio streaming on demand più innovativo d'Italia, The Night Shift, la nuova serie targata NBC già campione di ascolti in America.

La serie, creata da Gabe Sachs e Jeff Judah, ha debuttato sul network statunitense a maggio del 2014 e narra le storie degli uomini e delle donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center, nel Nuovo Messico.

Nelle notti al San Antonio si intrecciano le storie del dottor TC Callahan che, dopo l'esperienza in Afghanistan, affronterà le più dure battaglie della sua vita proprio in questo ospedale; Jordan Alexander, nonché ex fidanzata di TC, da poco promossa capo del pronto soccorso e Michael Ragosa, l'amministratore dell'ospedale.

Mentre Paul e Krista, neo laureati, devono dimostrare il meglio per sopravvivere all'interno del San Antonio, Kenny, un infermiere esperto, farà di tutto per assicurare il perfetto coordinamento dell'equipe medica e portare a buon fine il lavoro.

Proprio Ragosa, il nuovo dirigente, sembra più interessato a ridurre i costi che ad aiutare le persone, ma TC non avrà paura di infrangere delle regole o di affrontare delle avversità: se Ragosa vuole la guerra, che guerra sia.

La prima stagione di The Night Shift, con 8 episodi,  è prodotta da Sony Pictures Television Inc. mentre Gabe Sachs e Jeff Judah (già produttore di Freaks and Geeks , Diario di un Wimpy Kid) sono i produttori esecutivi e sceneggiatori .

The Night Shift e tutte le serie televisive in formato "cofanetto" (tutti gli episodi della serie sempre disponibili on demand), in HD e in lingua originale, con e senza sottotitoli, sono incluse nella sottoscrizione mensile di Infinity a 6,99 € (Smart TV, TV con decoder connessi a internet, lettori blu ray, Chromecast, Pc, Tablet, Smartphone, Playstation e Xbox).

Ultimi Palinsesti