Infinity Tv si arricchisce con due serie cult horror: Hemlock Grove e Hannibal 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  giovedì, 12 febbraio 2015
 06:00

Infinity Tv si arricchisce con due serie cult horror: Hemlock Grove e Hannibal 2Infinity, il servizio streaming on demand più innovativo d'Italia, arricchisce l'offerta "Serie tv cofanetto" con due prodotti cult: Hemlock Grove, la serie horror statunitense basata sull'omonimo romanzo di McGreevy, e Hannibal 2, ispirata ai romanzi di Thomas Harris.

Infinity valorizza la propria library con la scelta di due prodotti dalla forte caratterizzazione crime/horror, molto apprezzata Oltreoceano, e di ottimo appeal anche in Italia.

Si parte il 12 Febbraio con l'anteprima assoluta di Hemlock Grove, la serie che narra le vicende dell'omonima cittadina, sconvolta in seguito all'efferato omicidio di Brooke Bluebell, una ragazza trovata smembrata, probabilmente da un animale, nei pressi dell'acciaieria della famiglia Godfrey. Nella cerchia dei sospettati finiscono presto Roman, problematico rampollo della famiglia Godfrey, e Peter Rumancek, un giovane zingaro da poco trasferitosi nella cittadina.

Roman e Peter - che scopre essere realmente un licantropo e teme, quindi, di aver compiuto l'omicidio inconsapevolmente - decidono di indagare sull'avvenuto, convinti del fatto che a Hemlock Grove possa essersi stabilita un'altra creatura simile a Peter.

Attraverso le loro ricerche, i due scopriranno che dietro l'omicidio della ragazza si nasconde la società farmaceutica creata dal padre di Roman e il cui presidente, il dottor Pryce, ha spesso effettuato sperimentazioni mediche illegali su soggetti umani. Nel frattempo, ad Hemlock Grove giungerà la Dottoressa Chasseur. Da questo momento in poi, una serie di vicende sconvolgeranno la cittadina di Hemlock Grove, mettendo a dura prova gli equilibri fra i vari protagonisti.

Si prosegue con Hannibal 2, la serie campione di ascolti in America, nella quale ritroviamo Will Graham, il talentuoso profiler dell'FBI, rinchiuso nell'ospedale psichiatrico criminale del dottor Frederick Chilton, accusato di omicidio. Nel frattempo, Jack Crawford, agente dell'FBI e capo della sezione scienze comportamentali, combattuto sui sentimenti che prova nei confronti di Will, inizia a chiedersi se il suo protetto è in realtà un serial killer senza pietà. Alla ricerca di risposte, Jack si rivolgerà ad Hannibal, lo psichiatra a cui aveva affidato Will, un uomo di cui ha imparato a fidarsi e che, con Will rinchiuso, diverrà il suo nuovo consulente.

Will verrà in seguito rilasciato in quanto i crimini di cui è accusato, tra cui quello di Abigail Hobbs, si scoprono essere opera dello "Squartatore di Chesapeake". Quando Will scopre che lo Squartatore che stanno cercando coincide con Hannibal Lecter, cercherà di farselo amico, facendogli credere di essere anche lui un serial killer, attraverso il falso omicidio di Freddie Lounds. Il piano, elaborato insieme a Jack e Alana Bloom, fallirà terribilmente e i tre subiranno le ritorsioni di Hannibal.

Le serie televisive in formato "cofanetto" (tutti gli episodi della serie sempre disponibili on demand), in HD e in lingua originale, con e senza sottotitoli, sono incluse nella sottoscrizione mensile di Infinity a 6,99 € (Smart TV, TV con decoder connessi a internet, lettori blu ray, Chromecast, Pc, Tablet, Smartphone, Playstation e Xbox).

Ultimi Palinsesti