La Grande Storia Della Radio & HD Z-BOOK Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

La Grande Storia Della Radio & HD Z-BOOK Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (media partner)

I
Internet e Tv
  martedì, 23 marzo 2021
 06:00

IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

"La grande storia della radio & HD Z-BOOK 1.0 - Tech Talk"

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2021
Media Partner: Digital-News.it

LIVE | La Rivoluzione dei Media Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.itAppuntamento numero 25 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.

46 anni fa Radio Milano International inaugurava la grande stagione delle radio private, definite "libere" agli inizi, perchè si aprì quella "libertà" musicale, verbale e di comunità, che ha segnato stagioni straordinarie, grazie a voci storiche ed indimenticabili. Ospiti del Tech Talk di oggi, due protagonisti di RMI, Gigio D'Ambrosio e Luca Dondoni, assieme a Laura Antonini (Radio Deejay), Ilaria Cappelluti (Radio Kiss Kiss) e Laura Badiini.

Nella seconda parte del Tech Talk, Marco Pellegrinato (HDFI) e Luca Di Bartolo (Tivù) presenteranno la novità del HD Z-Book 1.0, contenente i requisiti minimi per i ricevitori di base HD DTT, i cosiddetti " set-top box zapper".

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di sessanta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.

  • Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)

Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili social di Comunicare Digitale e Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit, @forumlucca, @digitalsat_it
dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

Rimane attiva la piattaforma CONNECT -> (connect.forumeuropeo.tv) uno spazio che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati. La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Video

Palinsesti TV