Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.18) dal 8/2/16

Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.18) dal 8/2/16

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

P
Premium Mediaset
  lunedì, 08 febbraio 2016
 06:00

Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.18) dal 8/2/16Disponibile a partire da Lunedi 8 Febbraio 2016 una nuova versione del sistema operativo di gestione della Premium Cam Wi-Fi. (Versione 31.00.01.02.10.18)

La Premium SMART CAM è il modo più facile e immediato per vivere il mondo Premium a 360 gradi. In grado di sostituire il decoder di casa e senza più il bisogno di un secondo telecomando, la CAM è installabile in pochi semplici gesti: per prima cosa verifica che sul retro del tuo televisore vi sia lo slot per l’inserimento della CAM e che rientri tra i modelli compatibili. Verificalo sul sito mediasetpremium.it. A questo punto infila la tua tessera Premium nella Premium SMART CAM e inserisci quest’ultima nell’alloggiamento sul retro del tuo televisore per guardare da subito tutti i canali inclusi nella tua offerta.

Premium Cam Wi-Fi  funziona come una normale Premium Cam HD con in più la parte Wi-fi che si interfaccia allo Smartphone e Tablet e al router ADSL per l'accesso a Internet. Il funzionamento è garantito sia sulle tv dotate di slot per il modulo CAM di tipo C.I+, sia su quelle con lo slot di prima generazione C.I ma se si vorrà usufruire del contenuto in HD la tv dovrà necessariamente essere dotata dello slot C.I+, altrimenti sarà solo possibile vedere i programmi con qualità SD.  Per accedere a Premium Play su tv con slot C.I è assolutamente necessario che la tv sia in grado di gestire l'MPEG4, altrimenti non sarà possibile utilizzare il servizio neppure in SD.

Il nuovo software di gestione della CAM (versione sw 31.00.01.02.10.18) aggiunge le seguenti funzionalità:

  • Migliorata la stabilità di configurazione della Smart CAM con WiFi n

Per effettuare l'aggiornamento quando si farà accesso all'app di gestione ne segnalerà la disponibilità e uscirà anche un banner di avviso sul televisore con l'avanzamento dell'aggiornamento. Quando la percentuale avrà raggiunto quota 100% la Cam effettuerà automaticamente un riavvio dopo il quale sarà di nuovo possibile utilizzare il servizio.

Nel caso in cui la barra di aggiornamento rimanesse ferma al 100% per più di 40-50 secondi senza riavviarsi è necessario sfilare e reinfilare la Cam, se la procedura è corretta nell'app uscirà l'avviso di corretto aggiornamento.

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Video

Palinsesti TV