Digital-News.it Logo

C-Music su EB 9

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
SatNews

Da quando è approdato sui 9° E, Hot Bird 2, rinominato per l? occasione, è divenuto meta dei bouquet più disparati.
Tra i diversi canali  presenti, dei quali alcuni nostrani, trova spazio questa stazione di soli video musicali che, a nostra memoria, era presente unicamente sull? EW5, su uno spot non ricevibile in Europa.


Prima di scrivere queste righe l? abbiamo un po? monitorata e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Per chi lo ha conosciuto ci ricorda, un po? alla lontana, Landscape Channel, un canale vivo nella memoria di chi segue da un po? di tempo il mondo dei satelliti.


 

Musica di qualità, molto rilassante e priva di interruzioni pubblicitarie.
Se il buon giorno si vede dal mattino c? è da augurarsi che  C-Music rimanga in chiaro.

 




CHANNEL
  Name: "C-MUSIC"    Provider: "EUTELSAT"
SATELLITE
  Eurobird 9 ? 9° E
TRANSPONDER
  11958 V - SR 27500
VIDEO
  4:2:0 720x576 25fps 176kbps  4:3

PIDs
  Video: 6203 Audio: 6202
LINK

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nella sua versione strumentale, sarà la colonna sonora di tutti gli appuntamenti live dal circuito. L'adrenalina della pista si fonderà al rock delle chitarre e dei sintetizzatori del brano...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013