Digital-News.it Logo
Foto - KBS World, il canale del servizio pubblico coreano sarà visibile su tivùsat

KBS World, il canale del servizio pubblico coreano sarà visibile su tivùsat

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

KBS World, il canale del servizio pubblico coreano sarà visibile su tivùsatDa domani, KBS World, il canale internazionale del servizio pubblico coreano sarà visibile su tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana. KBS World rappresenta una realtà in grande crescita nel campo dell’offerta televisiva generalista raggiungendo 58 milioni di famiglie in 103 paesi nel mondo. Il canale propone una programmazione ricca di intrattenimento, musica e fiction per tutta la famiglia, che permetterà agli spettatori italiani di conoscere, apprezzare ed approfondire la cultura asiatica.

KBS World sarà disponibile in Alta Definizione, al numero 78 di tivùsat e quindi visualizzabile tramite decoder muniti di Bollino Oro tivùsat HD oppure tramite TV provviste di bollino bianco tivùsat HD Ready ed apposita CAM tivùsat. Con quest’ultimo arrivo salgono a 69 i canali presenti su tivùsat e a 7 quelli in HD.

L’arrivo di KBS  porta a 20 i canali internazionali visibili gratuitamente a tutti gli utenti; in particolare l’offerta all news  comprende: BBC World News, France 24 ( in francese e inglese ), Al Jazeera ( in lingua araba e in lingua inglese ), Euronews, Bloomberg, NHK World ( giapponese ), CCTV news ( cinese ) , Ukcraine Today.

Accedere a  tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato  tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est  e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacrazione alla fine di un'annata straordinaria che gli ha già garantito 4 titoli e un posto tra i grandi del tennis. Djokovic, 36 anni, punta a scrivere un'altra pagina di una sto...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere presente in studio e «fare un favore ad Al Jazeera». Tuttavia è stato informato solo 10 minuti prima della diretta che il canale arabo non ha provveduto a procuragli un interpr...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011