ESPN Classic Sport: le migliori partite della Juventus dal 1996 al 2006

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 27 giugno 2008
 00:00
ESPN Classic, canale 216 di Sky ha siglato un accordo triennale con Rai Trade S.p.A., distributore esclusivo degli archivi della Juventus FC, per la trasmissione di 50 partite di serie A giocate dai bianconeri tra il 1996 e il 2006. I match, in onda a partire da lunedì 30 giugno alle ore 23.00, saranno trasmessi in versione integrale, in highlights di un’ora e mezz’ora, con il commento originale.
 
Entusiasta il commento di Tony Stimpson, direttore della programmazione per l’Europa: “con questo accordo trasmetteremo nei prossimi tre anni le partite di campionato della Juventus che ha una importante tradizione nei campionati di serie A e un grande seguito di pubblico. Siamo sicuri che questa nuova offerta del nostro canale sarà accolta con entusiasmo dai nostri telespettatori, non unicamente quelli di fede bianconera”.
 
 
Gli fa eco Carlo Nardello, Amministratore Delegato di Rai Trade: “ESPN è per noi un partner di grande prestigio e sono certo che saprà valorizzare al meglio il nostro prodotto: la Juventus è infatti uno tra i più noti simboli dello sport italiano”

Palinsesti TV