La Grande Corsa dello Sport di SKY, in onda i nuovi promo (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 14 luglio 2008
 00:00

SKY, la casa dello sport. E’ da questo messaggio che nascono i nuovi spot di SKY, per inaugurare la stagione 2008-2009 di calcio e sport. Non solo calcio, quindi, ma tutti i grandi sport che ogni giorno riempiono di eventi live e grandi emozioni sportive la programmazione dei canali SKY Sport.

Sulle note di “Andavo a cento all’ora” di Gianni Morandi, la campagna di lancio della prossima stagione di SKY, in onda sulle principali emittenti nazionali, è un’incredibile gara: una grande corsa che coinvolge atleti di ogni disciplina sportiva.

Tutti vogliono assolutamente vincere, raggiungere per primi il traguardo per conquistare l’attenzione degli spettatori. I gruppi di sportivi cercano di ostacolarsi, l’un l’altro, usando i rispettivi “strumenti del mestiere” per rallentare la corsa degli avversari, in una sequenza di scene divertenti e ironiche.

Tra i personaggi coinvolti nella “grande corsa” anche la madrina del calcio di SKY Ilaria D’Amico e alcuni campioni del mondo dello sport: Kakà affianca Luca Toni e Giorgio Chiellini per il calcio, Veronica Angeloni è alla testa di un gruppo di pallavoliste, il cestista Stefano Mancinelli guida un plotone di giocatori di basket, gli agguerriti fratelli Mirko e Mauro Bergamasco sono i leader della moltitudine di rugbisti.

Tutti, nei modi più curiosi e divertenti, si danno battaglia, metro su metro, fino a lasciarsi alle spalle la città e arrivare a pochi passi dal traguardo: la casa dell’abbonato di SKY.

Tra il cuore di Torino e le colline del Monferrato, sono state oltre 900 le comparse coinvolte nei nuovi spot, ideati per SKY dall’agenzia “1861 United” con la regia del norvegese Salmon - Eivind Holmboe. Casa di produzione: Akita Film

Ad affiancare la nuova campagna, anche lo spot promozionale – con testimonial Kakà - per lanciare la nuova offerta commerciale dell’estate: per chi si abbona entro il 31 agosto, i pacchetti Sport e Calcio sono gratis fino al 2009.

In pratica, solo dal primo gennaio del 2009 l’abbonato inizia a pagare la combinazione di pacchetti che sceglie. Tutte le informazioni sul sito di SKY www.sky.it.

 

Ultimi Video

Palinsesti TV