Baseball MLB All Star Game - in diretta su Sky Sport 3 e NASN (anche in HD)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 15 luglio 2008
 00:00

Tutto pronto negli Stati Uniti per l’edizione 2008 dell“All Star Game” di baseball MLB.

In campo i migliori giocatori dell’American League opposti a quelle della National League, che daranno spettacolo allo Yankee Stadium di New York, che ospiterà per l’ultima volta la partita delle stelle MLB

Nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 luglio, Sky seguirà in diretta esclusiva l’evento, a partire dalle ore 02.00 su Sky Sport 3, con il commento originale.

L’All Star Game verrà poi riproposto in due occasioni mercoledì 16 giugno, alle ore 17.00 e alle ore 20.30, con la telecronaca di Nicola Roggero e il “colorito” commento di Elio e Faso di Elio e le Storie Tese.

L’All Star Game verrà trasmesso, sempre in diretta, anche su NASN (canale 213) e in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207).
 
A parte qualche defezione, sul diamante dell’impianto newyorchese, tempio del baseball USA, saranno presenti tutti i campioni delle due leghe professionistiche americane.

Come accade nel basket NBA, anche per la MLB i tifosi hanno avuto la possibilità di esprimere le loro preferenze sui giocatori da votare. Per l’edizione 2008 sono stati ben 20 milioni coloro che hanno votato (record assoluto nella storia dell’All Star Game), decretando il successo del giocatore degli Yankees Alex Rodriguez (che ha raccolto quasi 4 milioni di preferenze). Quella di New York sarà la 79ma edizione dell’All Star Game di MLB.

Palinsesti TV