Volley Serie A1: riparte il torneo maschile, tre dirette sui canali SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 26 settembre 2008
 00:00
Torna il Campionato Italiano di volley e tra sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 settembre, saranno tre le partite in onda su Sky Sport 2.
 
Su Sky Sport 2, ogni fine settimana, tre match in esclusiva: tutti in diretta, accompagnati da commenti, anticipazioni, ultimissime novità sulle formazioni e interviste a caldo ai protagonisti.
 
Si comincia sabato 27 settembre con un match della prima giornatadel Campionato maschile di Serie A1. In diretta esclusiva su Sky Sport 2 “Itas Diatec Trentino-Yoga Forlì”. I campioni d’Italia in carica della Itas Diatec Trentino affronteranno Forlì, neo promossa in Serie A1. Fischio d’inizio al Pala Trento alle ore 18.30. Telecronaca di Roberto Prini, commento tecnico di Luca Cantagalli. A bordo campo Maurizia Cacciatori. Nel pre-partita, dalle ore 18.15, riflettori puntati proprio sui vincitori dell’ultimo Campionato: uno storico successo sia per il Presidente Mosna, sia per l’allenatore Stoytchev, che per il sindaco di Trento Pacher.
 
Domenica 28 settembre sarà la volta di “Tonno Callipo Vibo Valentia-Bre Banca Lannutti Cuneo”. Al Pala Valentia si sfideranno, in diretta esclusiva su Sky Sport 2, la squadra calabrese di coach Gulinelli, prima in Serie A2 nella passata stagione, e Cuneo, sconfitto nella finale scudetto 2007/08. Fischio d’inizio alle ore 18.30; consueto pre-partita dalle ore 18.15 con le ultimissime sulle formazioni in campo e un servizio dedicato a Ljubo Ganev, ex asso di Cuneo. Telecronaca di Stefano Locatelli, commento tecnico di Franco Bertoli. A bordo campo Pietro Colnago.
 
La tre giorni di volley su Sky Sport si chiuderà lunedì 29 settembre con la partita “Acqua Paradiso Gabeca Montichiari-Trenkwalder Modena”. Diretta esclusiva dell’incontro su Sky Sport 2 alle ore 20.30. Nel pre-partita, alle ore 20.00, andrà in onda un’intervista a David Lee, neo campione olimpico con la nazionale americana, e a Omar Pedrini, cantante appassionato di volley. Telecronaca del match affidata a Lorenzo Dallari; a bordo campo Maurizia Cacciatori. In studio, per commentare la partita, Lorenzo Bernardi.
 
­­­­­­­­­­­­­­La programmazione di Sky Sport 2 per la prima giornata del Campionato Italiano maschile di volley:
 
sabato 28 settembre ore 18.30 (prepartita ore 18.15)
“Itas Diatec Trentino-Yoga Forlì”
 
domenica 29 settembre ore 18.30 (prepartita ore 18.15)
“Tonno Callipo Vibo Valentia-Bre Banca Lannutti Cuneo”   
 
lunedì 30 settembre ore 20.30 (prepartita ore 20.00)
“Acqua Paradiso Gabeca Montichiari-Trenkwalder Modena”

Ultimi Video

Palinsesti TV