News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
lunedì, 01 dicembre 2008 | Ore: 00:00

Un appuntamento fisso per tutto il mese di dicembre: l’intera stagione 2008 del Professional Bull Riding raccontata in un mese da Alessia Tarquinio e Lucio Rizzica, dissacranti e ironici come mai. Tutti i giorni su SKY Sport 3, dalle ore 10.00, un’ora di highlights con le immagini più spettacolari dei migliori cowboys del mondo, la scuola americana e quella brasiliana a confronto, alle prese con i tori più scatenati.
Ogni puntata prevede tre manches: nelle prime due si sfideranno 45 temerari cowboys e soltanto i migliori 15, cioè coloro che resisteranno sul toro per più di 8 secondi, guadagneranno punti per accedere alla terza manche e, di conseguenza, alla finalissima.
Coraggiosi atleti di classe mondiale che tentano di cavalcare i tori più pericolosi e indomabili in circolazione per ottenere successo, denaro ma anche una grande soddisfazione personale: questo è lo spettacolo del rodeo. Uno sport di tradizione sud-americana con cowboys e gauchos che si esibiscono cavalcando senza sella, uno sport per temerari da scoprire su SKY.