Stasera
giovedì 11 dicembre ,
alle ore 21.00 su SKY Sport 1,
al termine della puntata di
“Attenti a quei due”, andrà in onda “Un weekend da eroi”, uno speciale di due ore interamente dedicato al big match della 16^giornata di Serie A
Juventus-Milan e al ‘SuperClasico’ della Liga spagnola
Barcellona-Real Madrid.
In studio Alessandro Bonan, in compagnia di Massimo Mauro e Zvonimir Boban. All’interno del programma (in replica, sempre su Sky Sport 1, venerdì 12 dicembre, alle ore 11.00),le interviste esclusive ai due tecnici di Juventus e Milan, Claudio Ranieri e Carlo Ancelotti.
Sabato 13 dicembre, nuovo appuntamento con lo speciale “Un weekend da eroi“: a partire dalle ore 18.15, Alessandro Bonan si collegherà con gli alberghi che ospitano i ritiri di Juventus e Milan per gli aggiornamenti sulle due squadre alla vigilia del match. Inoltre, non mancheranno le ultimissime dalla Spagna, a poche ore dall’inizio dalla sfida al vertice tra Barcellona e Real Madrid (diretta esclusiva della gara a partire dalle ore 22.00 su Sky Sport 3, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2). Alle ore 23.15, nuovamente in studio per “Una domenica da eroi”, con le ultimissime su bianconeri e rossoneri a 24 ore dal fischio d’inizio.
Domenica 14 dicembre, Sky seguirà con particolare attenzione la sfida dell’Olimpico di Torino. A partire dalle ore 19.30, le telecamere di Sky Sport saranno accese su Juventus-Milan con ben quattro canali dedicati, quasi 4 ore di diretta e la magia dell’Alta Definizione.
Un’ora di pre-partita con Alessandro Bonan, Gianluca Vialli e Zvonimir Boban e alle ore 20.30 il fischio d’inizio del matchin diretta su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD 1. Alla telecronaca ci sarà Fabio Caressa, al commento tecnico Beppe Bergomi, mentre saranno quattro gli inviati allo stadio Olimpico per interviste e aggiornamenti: Stefano De Grandis, Anna Billò, Alessandro Alciato e Federico Ferri. A fine match, il post partita con le voci dei protagonisti fino alle ore 23.15.
Saranno 20 le telecamere impiegate: tra queste le due gol cam e la spyder cam, che permette di ottenere riprese aeree a bassa quota e di grande qualità consentendo così ai telespettatori di seguire le fasi di gioco da un’ulteriore prospettiva.
La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 15 Dicembre, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.