Digital-News.it Logo
Foto - Il Natale su SKY Cinema � ancora pi� ricco: grandi pellicole e nuovi canali

Il Natale su SKY Cinema � ancora pi� ricco: grandi pellicole e nuovi canali

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
L’offerta di Sky Cinema si arricchisce di nuovi ingressi nel bouquet con l'apertura da oggi del segnale di 3 nuovi canali (come anticipato da Digital-Sat): Sky Cinema +24 (canale 303) per vedere la programmazione di Sky Cinema 1 24 ore dopo, Sky Cinema Max+1 (canale 310) per rivedere la programmazione di Sky Cinema Max un’ora dopo e Sky Cinema HD +24 (canale 308) che trasmette la programmazione del canale Sky in alta definizione 24 ore dopo.  
 
Sempre a partire da oggi, il grande multisala di SKY Cinema, accoglierà Sky Cinema Family (canale 304) che prenderà il posto di Sky Cinema 3 consolidando una programmazione pensata per incontrare i gusti di mamme e bambini. In questo modo si amplia il ventaglio di scelta per gli appassionati di cinema con 11 canali Sky a cui vanno aggiunti RaiSat Cinema e MGM Channel per un totale di 13 canali complessivi, così posizionati: 
  • Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Sky Cinema +1 (canale 302)
  • Sky Cinema +24 (canale 303)
  • Sky Cinema Family (canale 304)
  • Sky Cinema Hits (canale 306)
  • Sky Cinema HD (canale 307)
  • Sky Cinema HD +24 (canale 308)
  • Sky Cinema Max (canale 309)
  • Sky Cinema Max +1 (canale 310)
  • Sky Cinema Mania (canale 312)
  • Sky Cinema Classics (canale 315)
  • Mgm Channel (canale 320)
  • RaiSat Cinema (canale 322)

 

"La nuova line-up – spiega Nils Hartmann, Direttore SKY Cinema e Fiction – risponde all’esigenza di mettere gli abbonati nelle condizioni di usufruire al meglio dei programmi, attraverso una multiprogrammazione più comprensibile e più ampia. Lo schema di ripetizione messo a punto espliciterà in maniera chiara la missione dei canali Cinema, che dal 20 dicembre proporranno ben 11 film diversi ogni sera in prima serata e 120 film durante tutta la giornata, con un'offerta tematica dedicata alla famiglia. L'aggiunta di un canale HD, infine, rafforza l'intento di SKY di puntare sull'alta definizione per il futuro della trasmissione televisiva".

 

Quello che SKY Cinema propone per le feste è un mese di grande cinema per soddisfare i gusti e le esigenze più disparate. Grandissimi cult, pellicole per cinefili, blockbuster in anteprima tv, commedie per tutta la famiglia e inoltre i film d’autore, grandi classici e cicli a tema. E grazie ai canali HD sarà possibile vedere in alta definizione tutti i film di grande successo, proprio come al cinema.

 

A Natale su Sky Cinema 1 sono in arrivo grandi anteprime: le commedie più amate tra cui UNA MOGLIE BELLISSIMA in onda il 25 e 26 dicembre, MANUALE D’AMORE 2 (venerdì 26 e sabato 27 dicembre) e SCUSA MA TI CHIAMO AMORE (in onda il 1 gennaio);ma anche i  grandi film di animazione come WINX CLUB- IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO (il 23 dicembre alle 21 e il 25 dicembre alle 14)e LA BUSSOLA D’ORO in onda il 26 e il 30 dicembre. Tutti i film sono disponibili anche in alta definizione su Sky Cinema HD.

 

E continuano anche a Natale gli episodi della serie-evento ROMANZO CRIMINALE in onda il lunedì alle 21 (con unica pausa il 29 dicembre) su SKY Cinema 1 e in simulcast su SKY Cinema HD. Amori, nevrosi, amicizie e rancori della banda senza scrupoli che per oltre un decennio ha accarezzato l’illusione di conquistare Roma, i personaggi spregiudicati e affascinanti del libro culto di Giancarlo De Cataldo in un progetto diretto da Stefano Sollima, con la consulenza artistica di Michele Placido e l’editing di De Cataldo.

 

A Natale SKY Cinema Family (che dal 20 dicembre prederà il posto di Sky Cinema 3) raccoglie grandi e piccini davanti alla tv, con più di 40 titoli da gustare tutti insieme appassionatamente sul divano di casa.A cominciare dall’irresistibile orco verdeSHREK III che rallegrerà con la sua goffaggine tutta la famiglia riunita per la festività, in anteprima in prima serata il giorno di Natale. Romantica e delicata la commedia LEZIONI DI CIOCCOLATO, con Luca Argentero, Violante Placido e Neri Marcorè in onda il 23 dicembre e non poteva mancare la pellicola-evento firmata da Matt Groening I SIMPSON-IL FILM, lungometraggio sulla famiglia più irriverente dei cartoon attesa il 26 dicembre alle 21.

 

Sky Cinema Mania è il canale che da sempre riserva al suo fedelissimo pubblico i titoli più irriverenti dell’anno per un Natale davvero controcorrente. Si parte con la divertente commedia LARS E UNA RAGAZZA TUTTA SUA in onda mercoledì 24 dicembre,  e si prosegue con l’umorismo raffinatamente noir di FUNERAL PARTY in prima serata il 25 dicembre, cui seguirà il 26 dicembre la commedia rivelazione IRINA PALM-IL TALENTO DI UNA DONNA INGLESE, con una straordinaria Marianne Faithfull. E per gli amanti del musical arrivano i nuovi e intramontabili cult tra cui spicca il recentissimo ACROSS THE UNIVERSE realizzato su 33 componimenti dei Beatles e in onda il 6 gennaio. Per l’inizio del nuovo anno è in programma un’anteprima assoluta: la versione finale del capolavoro di Ridley Scott BLADE RUNNER THE FINAL CUT, con Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young in onda il 1 gennaio.

 

SKY Cinema Max ha pensato ad un Natale tutto dedicato al film d’azione: titoli avvincenti tra cui spiccano le prime tv DEATH SENTENCE (in onda martedì 23 alle 21), FAST TRACK:VELOCITA’ MASSIMA (domenica 28 alle ore 21.00), URBAN JUSTICE (martedì 30 ore 21.00) e ALIEN AGENT (in prima tv mercoledì 6 gennaio ore 21.00).

 

SKY Cinema Classics ha pensato per questo Natale (dal 23 dicembre al 6 gennaio) a due grandi cicli di film uno dedicato ai grandi musical in onda alle 12 e un ciclo serale in onda alle 21 con i grandi classici hollywoodiani. Tra i titoli più amati di sempre troviamo PICCOLE DONNE (in onda il 25 dicembre), IL PICCOLO LORD (il 26 dicembre), PAPA’ DIVENTA NONNO (domenica 28 dicembre). E a gennaio WILLY WONKA (l’1 gennaio) e IL MAGO DI OZ ( 5 gennaio).
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente programmato al Palazzo Reale di Milano il 14 e 15 giugno, si trasferisce oggi al centro di produzione televisiva di Sky Italia a Milano Santa Giulia, vicino alla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011