Calcio Estero SKY: occhio alla Premier League, domenica c'è Arsenal - Liverpool

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 20 dicembre 2008
 00:00
Saranno 13 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, SuperCalcio, HD (Alta Definizione), 16:9 (Formato Panoramico) e sui canali CALCIO, tra sabato 20 e lunedì 22 dicembre 2008.
 
26 ore di programmazione, con 8 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola e uno di Premier League scozzese.

La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 22 Dicembre, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
In Inghilterra, dov’è in programma la 18ma giornata, l’attenzione è puntata sull’Emirates Stadium di Londra teatro, domenica pomeriggio, del big-match tra l’Arsenal e il Liverpool. Partita importante soprattutto per gli uomini di Arsene Wenger, che devono evitare altri passi falsi per non ritrovarsi ancor più staccati dalla vetta, detenuta proprio dai “Reds” con 38 punti, contro i 30 dei londinesi. Impegno non facile nemmeno per il Chelsea, secondo in graduatoria ad una lunghezza dal Liverpool. Nel “Monday Night”, il posticipo del lunedì, i “Blues” faranno visita all’Everton a Goodison Park. Everton settimo con 25 punti. Da seguire anche il West Ham di Gianfranco Zola, che dopo il pareggio in casa del Chelsea ha ritrovato sorriso ed entusiasmo, che proverà a mettere in campo sabato al Boleyn Ground, dove riceverà la visita dell’Aston Villa, quarto con 31 punti. Il West Ham è, invece, 16mo a quota 19. Nel programma non figura il Manchester United, impegnato in Giappone nel mondiale per club.
 
In Spagna si gioca il 16mo turno di Liga. Dopo aver affrontato, e battuto, il Real Madrid, per il Barcellona capolista, 38 punti, ecco il Villarreal di Giuseppe Rossi, da affrontare in trasferta. In classifica il Villarreal è quarto a quota 29. Il programma prevede anche un altro big-match, quello fra il Real Madrid, sesto con 26 puti, e il Valencia, secondo con 30. Espanyol-Atletico Madrid e Betis Siviglia-Athletic Bilbao le altre proposte Sky Sport di Liga.
 
Per il campionato scozzese, Sky Sport trasmetterà il confronto fra l’Hamilton e il Motherwell, scontro fra due formazioni in lotta per non retrocedere, valido per la 19ma giornata. La Scottish Premier League è guidata dal Celtic di Glasgow con 44 punti, contro i 40 dei rivali cittadini dei Rangers.
 
Ricordiamo che in Germania la Bundesliga è ferma per la sosta invernale.

Ultimi Video

Palinsesti TV