.gif)
Â
Come ogni venerdì nellâosservatorio sullâattualità di SKY Vivo guidato da Costanzo e dalla sua giovane e dinamica redazione si approfondirà un argomento legato alla realtà odierna, con il contributo di esperti, opinionisti e un ospite in studio.
Â
Â
Nel corso della puntata di domani, dal titoloâDalla parte degli animaliâ la redazione del programma, composta da Kristiana Cufari, Pierluigi Pisa e Marzia Vellucci, ci porterà  a conoscere le numerose specie animali che popolano le cavità sotterranee incontrate nel lungo viaggio che Mario Tozzi ha intrapreso esplorando il sottosuolo da Torino a Palermo.
Â
Â
E poi la toccante storia della signora Laura e della sua cagnolina scappata a causa dello scoppio di un petardo a Capodanno. Dopo un anno di estenuanti ricerche, grazie alla sua tenacia e con lâaiuto dellâAssociazione no profit Animali Persi e Ritrovati, è riuscita a trovare il suo cane e a riportarlo a casa.
Â
Â
Â
