SKY Vivo: Maurizio Costanzo racconta gli animali e il loro mondo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 09 gennaio 2009
 00:00
Gli animali sono i protagonisti della puntata di Maurizio Costanzo, raccontando in onda il 9 gennaio alle 24.30 su SKY Vivo. Si parte da una storia di amicizia tra il gabbiano Jolly ed il gatto Miciolino, conosciutisi su un terrazzo di un appartamento a Roma, passando per un viaggio alla scoperta degli animali che popolano il sottosuolo, fino all’amore che ha spinto Laura a cercare il suo cane per oltre un anno e che le ha dato modo di ritrovarlo.
 
Come ogni venerdì nell’osservatorio sull’attualità di SKY Vivo guidato da Costanzo e dalla sua giovane e dinamica redazione si approfondirà un argomento legato alla realtà odierna, con il contributo di esperti, opinionisti e un ospite in studio.
 
Nel corso della puntata di domani, dal titolo“Dalla parte degli animali” la redazione del programma, composta da Kristiana Cufari, Pierluigi Pisa e Marzia Vellucci, ci porterà  a conoscere le numerose specie animali che popolano le cavità sotterranee incontrate nel lungo viaggio che Mario Tozzi ha intrapreso esplorando il sottosuolo da Torino a Palermo.
 
E poi la toccante storia della signora Laura e della sua cagnolina scappata a causa dello scoppio di un petardo a Capodanno. Dopo un anno di estenuanti ricerche, grazie alla sua tenacia e con l’aiuto dell’Associazione no profit Animali Persi e Ritrovati, è riuscita a trovare il suo cane e a riportarlo a casa.
 
 

Ultimi Video

Palinsesti TV