Arrivano su Comedy Central le ultime puntate della 12a stagione di South Park

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 09 gennaio 2009
 00:00
Sono dissacranti, sono impertinenti, sono sboccati, sono provocatori, sono osceni e dannatamente intelligenti. Sono i ragazzini di South Park che arrivano in esclusiva con gli ultimissimi ed inediti episodi della  dodicesima e già criticatissima stagione del cartoon su Comedy Central (Sky, Canale 117) in onda ogni venerdì sera dal 9 gennaio alle ore 21.
 
La prima grande sorpresa che riceveranno nel 2009 i telespettatori di Comedy  saranno tutti gli ultimi episodi  della dodicesima stagione di South Park,  episodi che alla loro prima messa in onda negli Stati Uniti hanno già scatenato l’opinione pubblica mondiale  e fatto versare fiumi di inchiostro sulle nuove avventure di Stan, Kyle, Cartman e il “moribondo” Kenny.

Da sempre legate all’attualità, sono già molte le puntate che hanno creato scalpore e che Comedy Central trasmetterà in esclusiva assoluta a gennaio: dalla puntata, dal titolo “The China Problem” in cui i registi Spielberg e Lucas si coalizzano per struprare “nientepopodimenoche” Indiana Jones fino alla puntata “Britney’s new look”, dedicata alla travagliata icona pop Britney Spears.

Ma non solo. Non mancheranno riferimenti alle ultime elezioni presidenziali americane  nell’episodio “About Last Night” in cui i pestiferi ragazzini del Colorado festeggeranno a modo loro, per le strade di South Park, l’arrivo di un nuovo presidente e una feroce critica alla generazione emo, che è recentemente corsa al cinema per il cult mondiale “Twilight” nonchè al fenomeno adolescenziale High School Musical nella puntata “Elementary School Musical”: nella puntata intitolata “The ungroundable” i creatori Matt Stone e Trey Parker puntano infatti il dito sulla nuova generazione dark accusata di superficialità modaiola e di aver snaturato il mito della creatura notturna più affascinante di tutti i tempi, il Vampiro.

Per conoscere tutti i principali programmi in onda nel mese di Gennaio su Comedy Central in onda sulla piattaforma SKY e non solo, visita la nostra Area Palinsesti

 

Ultimi Video

Palinsesti TV