Man Utd - Chelsea su SKY Sport 3: al commento tecnico c'è Hernan Crespo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 11 gennaio 2009
 00:00
In Inghilterra, il campionato da il benvenuto al nuovo anno con una supersfida, quella tra Manchester United e Chelsea, che ormai da anni caratterizza la Premier League.  La 21ma giornata è incentrata proprio sul big-match dell’Old Trafford, capace di mettere in campo tanti campioni, compreso il Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo.
 
Tanti gli ingredienti, soprattutto per quel che riguarda la classifica, che fanno di questa partita un evento da non perdere, che in Italia sarà visibile solo grazie a Sky.
 
In graduatoria, dove comanda il Liverpool, il Chelsea è secondo con 42 punti, mentre i neo campioni del mondo dello United occupano la terza piazza a quota 38, ma con due partite da recuperare..
 
La supersfida fra i campioni d’Europa e d’Inghilterra del Manchester United e il loro vice in entrambe le competizioni, andrà in onda in diretta esclusiva domenica 11 gennaio alle ore 17.00 su Sky Sport 3, CALCIO 9 e SuperCalcio, ma anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 e in Formato Panoramico su Sky Sport 16:9.
 
La telecronaca di Manchester United-Chelsea sarà affidata a Massimo Marianella, che avrà al suo fianco, per il commento tecnico, l’attaccante argentino dell’Inter Hernan Crespo, ex bomber del Chelsea.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV