Law and Order, in onda con l'11a stagione ogni mercoledì su FoxCrime

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 14 gennaio 2009
 00:00
Torna su FoxCrime (canale 112 di SKY) una delle serie più longeve della storia della televisione: LAW AND ORDER, in onda con l’11ª stagione ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 14 gennaio.

In questa 11ª stagione il procuratore distrettuale Steven Hill (Adam Schiff), nella serie dalla prima stagione, lascia il posto a Nora Lewin, che ha il volto di Dianne Wiest. Due Oscar, un Gloden Globe, e un Emmy e film del calibro di Edward Mani di forbici e Il mio piccolo genio, Dianne Wiest può vantare nella sua carriera anche le numerose collaborazioni con Woody Allen. L’attrice compare già nel primo episodio della serie, presentata in qualità di nuovo procuratore distrettuale dall’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani, che interpreta se stesso.

Il resto del cast rimane invariato, così come la struttura degli episodi, il marchio di fabbrica della serie. I detective della polizia di New York Briscoe (Jerry Orbach) e Green (Jesse L. Martin) indagano su un caso e arrestano il colpevole. Tocca poi all’assistente del procuratore Jack McCoy (Sam Waterston) concludere il lavoro in tribunale e far condannare l’imputato.

Per conoscere tutti i principali programmi in onda nel mese di Gennaio sui canali Fox in onda sulla piattaforma SKY e non solo, visita la nostra Area Palinsesti

GLI EPISODI IN ONDA A GENNAIO SU FOXCRIME:
  • Mercoledì 14 alle 21:00 - Incendio doloso
    Un ragazzo disabile muore nell'incendio del suo palazzo e le indagini portano a persone insospettabili. Guest star Dianne Wiest.
  • Mercoledì 14 alle 21:55 - Raptus
    Una donna viene trovata morta nella stazione della metropolitana ma prima di scoprire il suo assassino è necessario identificarla
  • Mercoledì 21 alle 21:00 - Il dubbio
    La più famosa violinista dell'orchestra sinfonica di Manhattan viene trovata morta e la polizia cerca l'assassino fra i suoi colleghi.
  • Mercoledì 21 alle 21:55 - Licenza di uccidere
    Quando un carcerato viene ucciso in prigione, Briscoe e Green scoprono che aveva molti nemici da una parte e dall'altra delle sbarre.
  • Mercoledì 28 alle 21:00 - La legge del ritorno
    Il sospettato di un omicidio fugge in Israele, suo paese d'origine, dal quale per legge non può essere estradato
  • Mercoledì 28 alle 21:55  - Pantere nere
    Un membro delle Black Panther è sospettatto dell'omicidio di un poliziotto bianco. Il processo che ne segue ha inevitabili implicazioni politiche.

Ultimi Video

Palinsesti TV