
Il pubblico potrà vedere i due film che lo hanno reso famoso, I segreti di Brokeback Mountain e Io non sono qui, più una speciale intervista rilasciata poco prima della tragica scomparsa. I segreti di Brokeback Mountain è la pellicola che ha portato ad Heat Ledger fortuna sia nel privato sia nella vita professionale, rendendolo celebrità a livello internazionale. Fino a quel giorno infatti, nonostante la sua partecipazione a più di quindici progetti cinematografici, Ledger non era ancora esploso, ma la sua interpretazione di un cowboy innamorato di un altro uomo ha sorpreso pubblico e critica, rendendolo celebre seppure tra molte polemiche.
Il secondo film in programmazione alle 23.25 è Io non sono qui, di T. Haynes, la biografia del grande Bob Dylan, un mito per lo stesso attore australiano, che ha coronato il sogno di incarnare una delle facce possibili del grande cantante. Ledger è uno dei famosi attori, tra cui Richard Gere e Cate Blanchett, che in questo film hanno interpretato Dylan. Sul set c'è anche la sua compagna Michelle Williams.
Per conoscere tutti i principali film in onda nel mese di Gennaio sui canali del pacchetto Cinema di SKY e non solo, visita la nostra Area Palinsesti