Le migliori pièce comiche di Giovanni Cacioppo su Comedy Central

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 03 febbraio 2009
 00:00

Comedy Central (Sky, canale 117) offre ogni martedì in prima serata ai suoi telespettatori una poltrona  in prima fila a teatro con “Comedy Show”, lo spazio televisivo che propone i migliori spettacoli  dei  comici italiani.

Dopo Enzo Iacchetti, Claudio Bisio, Giobbe Covatta, Mister Forest, Maurizio Battista e Paolo Hendel, sarà Giovanni Cacioppo il prossimo protagonista di “Comedy Show” martedì 3 febbraio alle ore 21 con lo spettacolo “Ora io Labora”.

Giovanni Cacioppo porterà in televisione, in esclusiva per i telespettatori del satellite, uno dei suoi spettacoli teatrali di maggiore successo e maggior divertimento: nella piecè, il poliedrico attore siciliano scherza sul concetto di lavoro arrivando nello spettacolo a dimostrare la seguente tesi: “Il meridione non vuole lavorare!”.


“Comedy Show” è la nuova scommessa di Comedy Central,  il canale satellitare dedicato alla comicità più audace e pungente , che,  portando il teatro in prima serata, offrirà serate divertenti  con  monografie di grandi comici e spettacoli indimenticabili. Maggiori informazioni su www.comedycentral.it

 
ORA IO LABORA – Sinossi

In una grande città del Meridione possono trovarsi a coabitare gli individui più disparati che hanno in comune un’unica cosa, il loro rapporto con il lavoro anzi… il loro assoluto non averne rapporti. In una illustrazione del genere umano meridionale degna di una dissertazione scientifica da premio Nobel, il nostro eroe ci illustrerà attraverso congetture ed esperimenti comprovati il temperamento del soggetto in questione, ed alla fine di un discorso privo di ogni dubbio arriverà a dimostrare la seguente formula: Il Meridionale non vuole lavorare!

In questo spettacolo il pubblico è l’intimo interlocutore delle indiscrezioni di questo personaggio che espone una condizione che gli appartiene, realtà per molti, alla quale l’unica soluzione per garantirsi un reddito è quella di metter su una banda, affidarsi alle più geniali menti criminali e farla capitanare dal più astuto di queste: Testa di Cane. Avventure assicurate.

Ultimi Palinsesti