Non è un corso di teatro. E neanche di cinema. Anche se il cinema c?entra, e molto. Dopo il ?minuto di silenzio? in onore di Oreste Lionello - 60 secondi con le scene più famose dei film di Woody Allen prive di voce nato dalla creatività di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso ? SKY ribadisce ancora una volta il suo impegno e la sua grande offerta nel panorama cinematografico.
E lo fa con uno spot che mette in scena una situazione assolutamente assurda ma che grazie alle doti recitative del protagonista diventa credibile.
Il claim ?Solo su Sky ci sono così tanti film che imparerai a recitare? è il modo in cui 1861United - con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia - ha tradotto creativamente la quantità e la qualità dell?offerta SKY dedicata al cinema: 13 canali con il meglio del cinema italiano e internazionale, 120 film al giorno, più di 400 anteprime all?anno.Â
La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, la regia è di Giuseppe Capotondi, la musica è di Paolo Re. Lo spot nella versione a 30? è on air su tutte le principali emittenti nazionali dal 15 marzo.