Sky Uno: stasera il debutto di Lorella Cuccarini e il ritorno del Fiorello Show

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 16 aprile 2009
 00:00
Fiorello - SKY UnoOggi giovedì 16 aprile a partire dalle 21.15 su SKY Uno si riaccendono con un doppio appuntamento i riflettori del grande intrattenimento: alle 21.15 con il “Fiorello Show”, e di seguito, alle 21.50, con la prima puntata di “Vuoi ballare con me?”, che segnera’ il debutto di Lorella Cuccarini su Sky, alla guida di una competizione di ballo tra coppie di genitori e figli.

Lo show di Fiorello riprendera’ con il primo dei quattro appuntamenti settimanali in esclusiva sul canale 109, il giovedì, venerdì e sabato alle 21.15 e la domenica alle 22.30 con una selezione del meglio della settimana.

L’appuntamento fissato con il “Fiorello Show” sarà come sempre uno spettacolo unico e irripetibile, com’è nella natura del nuovo spettacolo di Rosario, costruito in modo ogni sera diverso, ricco di sorprese, improvvisazioni, commenti sui fatti di attualita’, le interviste semiserie a sorpresa del ‘’Letterman Show’’ e ospiti sempre nuovi.

Vuoi ballare con me - Logo - SKY UnoAl termine del “Fiorello Show”, il testimone passera’ a Lorella Cuccarini per la prima puntata di “Vuoi ballare con me?”. L’atteso ritorno in tv della showgirl “più amata dagli italiani”, al suo debutto su Sky Uno, sarà alla guida di un inedito talent show incentrato sul ballo, in cui saranno coppie di genitori e figli a sfidarsi in una singolare gara colpi di danza.

In questa prima puntata del programma, in onda stasera alle 21.50, il pubblico conoscerà le 12 coppie di aspiranti ballerini accompagnati da madri e padri, ragazzi scelti nel corso di casting in tutta Italia che hanno dovuto convincere i genitori a seguirli in questa avventura, e a esibirsi in coppia con loro davanti ad una giuria di esperti composta da Paola Barale, Franco Miseria e Gianna Tani.

Le performance di danza, al centro del prime time, in onda ogni giovedì alle 21.50, saranno preparate nel corso di tutta la settimana nel suggestivo resort che ospita le coppie in gara, con il supporto di un team di tre coreografi guidato Luca Tommassini. 
 
SKYUno - Logo - Digital-SatIl pubblico potrà seguire il racconto della convivenza tra i concorrenti di “Vuoi ballare con me?”, nella striscia quotidiana – in onda su SKY Uno dal lunedì al venerdì alle 18.30  a partire dal 17 aprile.

Stefano Orsucci, direttore di SkyUno, la rete che nei giorni scorsi ha visto il tanto atteso debutto di Fiorello ci tiene a sottolineare: "Lorella è stata la prima grande star a scegliere di venire su Sky".

Lorella Cuccarini  descrive così il nuovo programma:  "E' un format americano, ma riadattato. Da undici ore lo portiamo a 650, aggiungendo tutta la fascia pomeridiana. Alle caratteristiche del talent show, si aggiungono quelle del reality. Avremo modo di osservare da vicino il rapporto genitori-figli, nella settimana che trascorrono insieme per preparare la coreografia. Eravamo a caccia di talenti, ma, in tre mesi di selezioni, visionando mille persone, abbiamo trovato anche molte storie interessanti da raccontare. Cercavo da tempo un programma così, per rimettermi ancora una volta in gioco. Anche se di nicchia, è un'esperienza elettrizzante, da cui mi aspetto molto".

Ricordiamo che gli appuntamenti televisivi  con il “Fiorello Show” e il debutto di “Vuoi ballare con me?”, inizialmente previsti per il 9 aprile, sono stati sospesi da Sky d’accordo con Rosario Fiorello e Lorella Cuccarini in segno di rispetto per le vittime della tragedia dell’Abruzzo.
______________

Per conoscere tutti i principali appuntamenti in onda nel mese di Aprile sui canali sui pacchetti dell'offerta SKY e non solo, visita la nostra Area Palinsesti


Lorella Cuccarini - Vuoi Ballare con me - SKY Uno - Digital-Sat

Lorella Cuccarini su SKY Uno con il nuovo "Vuoi ballare con me"

Ultimi Video

Palinsesti TV