Digital News | Palinsesti | Video - 26 marzo 2025, ore 22:47 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Tom Mockridge difende Fiorello: ''Il suo Show ha ridotto il numero di disdette'' - Scopri di più su Sky Italia

Tom Mockridge difende Fiorello: ''Il suo Show ha ridotto il numero di disdette''

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Corriere / Repubblica / Sole 24 Ore

S
Sky Italia
lunedì, 04 maggio 2009 | Ore: 00:00
Il volto che nella foto qui sopra compare al fianco di Fiorello potrà anche essere sconosciuto ai più, ma i nostri lettori avranno sicuramente riconosciuto l'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge, braccio destro di Rupert Murdoch e della sua News Corp in Italia.
 
In un incontro con la stampa avvenuto lo scorso giovedì, "Tom Tom" (come lo chiamò simpaticamente Fiorello nella conferenza stampa di presentazione del suo Show) ha illustrato i risultati attuali di Sky Italia e fornendo qualche anticipazione sulle mosse future, non risparmiandosi nel rispondere alle domande dei giornalisti.
 
Ecco una selezione degli articoli pubblicati il 1° Maggio scorso:
 
IL CORRIERE DELLA SERA
 
«Fiorello ha rafforzato Sky. E sul calcio diritti da bilanciare»

Immagine di Tom Mockridge difende Fiorello: ''Il suo Show ha ridotto il numero di disdette'' - Scopri su Sky ItaliaOltre mezzo milione di spettatori ogni giorno. Se si parla di Fiorello sono tanti o pochi? «La media di ascolti è buona, lo spettacolo è un successo di creatività, ma per noi è più importante che siano contenti gli abbonati, il nostro unico padrone», risponde Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia. L'Auditel registra i numeri, per la precisione 560 mila 437 ascoltatori al giorno nelle prime quattro settimane di Fiore su SkyUno, ma non il grado di felicità.
 
Come se ne esce? «L'Auditel è la moneta di scambio accertata dal sistema tv. La uso ogni giorno anche io, ma solo per fare confronti fra i canali satellitari, non con Raiuno o Canale 5. Esiste però un'altra misura che è il tasso di disdetta degli abbonamenti: c'era stata una crescita legata all'innalzamento dell'Iva al 20% e da quando Fiorello è partito quel dato è calato». Insomma, Fiorello più forte della stangatina fiscale. E, con quei dati, più forte anche della concorrenza interna. Solo le partite di calcio sono più forti del suo show; cinema e serie gli restano dietro.
 
Immagine di Tom Mockridge difende Fiorello: ''Il suo Show ha ridotto il numero di disdette'' - Scopri su Sky ItaliaA Mediaset, però, la vedono in modo diverso. Il presidente Fedele Confatomeli aveva parlato di «molto rumore per nulla» e «quasi flop». Mockridge sceglie il basso profilo: «Merita il grande rispetto di cui gode e ha titolo per esprimere le sue idee. Il nostro lavoro non è occuparci di quello che dice Mediaset. Noi non commentiamo i loro programmi o quelli Rai, come non parliamo delle macchine Fiat».
 
E se le reti generaliste minacciano una fuga dalla piattaforma satellitare per evitare di portare ascolti a Sky, Mockridge non sembra preoccupato: «Oggi nessuno compra Sky per vedere ciò che è gratis. Abbiamo messo Rai, Mediaset e La7 come primi canali della nostra lista per comodità dello spettatore, ma non siamo obbligati a farlo. Con il passaggio al digitale, obbligatorio per legge, vedremo che accadrà ma credo che alle terrestri converrà essere presenti su tutte le piattaforme. Comunque la competizione dovrebbe essere fatta su chi fa i programmi migliori...».
 
A proposito di concorrenza. Presto ci sarà l'asta per i diritti sul calcio. Che accadrà? «Sky oggi paga la maggioranza dei diritti. Sarebbe giusto che in futuro ci fosse una divisione più equa. Questo ci permetterebbe di sostenere altre aree della creatività italiana: cinema, fiction, documentari...». Una rincorsa alla tv generalista? «No. Non ci sostituiremo mai. La combinazione dei nostri circa 200 canali è generale, ma ogni singola rete è una nicchia specifica», precisa.
 
E a chi si preoccupa della collocazione politica di Sky l'ad risponde: «Probabilmente il nostro cliente, per un fattore economico, è più di centrodestra. Chi ci vede concorrente di Mediaset ci colloca nel centrosinistra. Chi pensa alle idee conservatrici di Murdoch nel centrodestra. Non abbiamo una politica, ma un business: portare la più ampia offerta possibile ai clienti».
 
LA REPUBBLICA
 
Sky difende Fiorello
"Macchè flop, lo show è un miracolo"

Immagine di Tom Mockridge difende Fiorello: ''Il suo Show ha ridotto il numero di disdette'' - Scopri su Sky ItaliaBarricate per Fiorello, difesa a spada tratta dell'operazione, va tutto bene e «i nostri abbonati sono contenti». Quello che fa Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, è qualcosa di più del punto della situazione dopo la primavera oltranzista della pay italiana. II mondo attorno si trastulla con i numeri dell' ascolto per poter dire, tirando sospiri e moccoli, che l'operazione Fiorello è un flop, lui, Mockridge tira fuori quella frase e vallo a smentire. Gli abbonati sono contenti significa però anche un'altra cosa: dopo l'arrivo delle prime bollette di pagamento che contenevano l'aumento della famosa Iva al 20 per cento il tasso di disdette - ovvero gente che non rinnova l'abbonamento, perché questo è il punto - si era messo a puntare verso l'alto, da Fiorello in avanti il tasso in questione è tornato a livelli normali, Sky dixit. Numeri veri? Non si può, sono dati sensibili per un'azienda che è nel giro borsistico internazionale, e verranno diffusi la prossima settimana nel report ufficiale.
 
Il successo, quelli di Sky, vogliono misurarlo così. Nel merito dello show (...) nessun dubbio: «Fiorello è un artista di levatura internazionale, il suo spettacolo mescola la satira con l'intrattenimento senza essere mai aggressivo e questo è un miracolo». Punto e basta, per Mockridge. Ma ci sarebbe da fare un passo indietro, ai giorni del debutto, quelli in cui per esempio da Mediaset partirono bordate terrificanti contro l'esito dell'operazione, con Fedele Confalonieri in prima fila a dileggiare quegli ascolti e anche la resa dello show. Mockridge: «Perché lo abbia fatto dovete chiederlo a Confalonieri, il nostro lavoro non è dare retta a quello che dice Mediaset. E noi non ci siamo mai permessi di giudicare il lavoro degli altri». Poi addolcisce: «Ho rispetto per Mediaset, il grande lavoro fatto da Confalonieri in questi anni gli ha portato molta considerazione e quindi ha il diritto di esprimere un parere. Noi facciamo il tifo per tutti, perché crediamo che in questo sistema televisivo ci sia spazio per tutti».
 
Immagine di Tom Mockridge difende Fiorello: ''Il suo Show ha ridotto il numero di disdette'' - Scopri su Sky ItaliaEppure ogni tanto si levano voci ficcanti, escono analisi che sembrano sbucate da una sorta di campo dei veleni. Fiorello va così così, i risultati sono molto al di sotto delle attese, perfino gli sponsor ci sarebbero rimasti male. Quelli di Sky oppongono a precisa domanda la richiesta di spiegare quando e dove loro si sarebbero espressi sulla possibilità di avere milioni e milioni di spettatori per Fiorello o per chiunque altro, ovvero da dove sortirebbe questa loro trasformazione innaturale in avversari a pieno titolo della tv generalista. inutile ricordare che l'operazione Fiorello è vissuta soprattutto sulla spettacolarizzazione dello "scippo" del numero Uno alla tv dei grandi numeri: adesso è il momento di tornare nei ranghi e rivendicare le peculiarità della tv a pagamento, che è tale solo perché qualcuno la paga e non necessariamente perché qualcuno la vede. Paradosso, ma è così. (...)
 
Varie ed eventuali. Mai e poi mai la pay-tv potrà sostituire la tv in chiaro, ma dopo Fiorello arriverà effettivamente Mike Bongiorno che sta lavorando a un quiz (che non potrà essere, né chiamarsi, Rischiatutto). Prosegue la produzione di film e fiction anche se, dice Mockridge, se nel prossimo contratto per la serie A del calcio ci fosse più perequazione tra i concorrenti (ovvero con Mediaset e Rai) Sky potrebbe liberare risorse importanti da aggiungere alla produzione di fiction e film italiani. Certo che quei 300 mila di Fiorello, che per la pay sono tanti ma per il resto del mondo sono pochi... «Per l'ultima volta: noi abbiamo un solo padrone: sono i nostri abbonati. Beh, sì, anche Rupert Murdoch...».
 
IL SOLE 24 ORE
 
«Fiorello ferma la fuga di abbonati»
Sky non fara mai tv generalista - Investimenti nella fiction,
rafforzato lo sport con sci e rugby
 
«Le disdette dei nostri abbonati sono aumentate con l'Iva al 20%. Sono calate con l'avvio del programma di Fiorello». «La nostra missione? Non è di fare canali generalisti». «Con una più equa ripartizione dei diritti sportivi, a partire dalla futura gara a vendita collettiva, potremmo investire di più nella creatività e nella cultura italiana, dai film alla fiction, fino ai documentari». Tom Mockridge, 52 anni, amministratore delegato di Sky Italia, parla del presente e del futuro della piattaforma satellitare, della pay tv in Italia e nel mondo, del sistema televisivo.
 
Immagine di Tom Mockridge difende Fiorello: ''Il suo Show ha ridotto il numero di disdette'' - Scopri su Sky ItaliaSui diritti del calcio nazionale si cambia. Dal campionato 2010-2011 si passa alla vendita collettiva di pacchetti di incontri per le varie piattaforme. Che ne pensate?
Per noi va bene sia acquistare direttamente dai club che dalla Lega. Trattare con venti presidenti è più complicato. Oggi Sky paga gran parte dei diritti (circa 600 milioni, intomo all'80% di quelli totali, ndr). Il nostro cliente diventa tale anche per sostenere la propria squadra. Con una ripartizione più equa, visto il costo elevato dei diritti (dal campionato 2010-2011 in ballo ci sono 900 milioni da coprire tra tulle le piattaforme, ndr) avremmo più risorse da investire in altri aspetti della cultura italiana. Dai film alle fiction e ai documeniari. I produttori di cinema ci dicono che spendiamo troppo nel calcio, (ride), tranne Aurelio De Laurentiis, che ci dice che spendiamo poco per tutti e due. Sky vuole sostenere e offrire sia la seria A sia la serie B.
 
E per gli altri sport?
A febbraio dedicheremo cinque canali alle Olimpiadi invernali: ciascun atleta azzurro sarà seguito. La Rai farà bene la sua parte ma noi copriamo il 100% delle gare, l'80% delle quali in esclusiva. Puntiamo molto sul rugby, mentre della Confederation Cup di calcio, a giugno, daremo tutte le gare in Alta Definizione.
 
Quali priorità per la cultura italiana?
Investiremo sulla fiction: vogliamo quattro serie in onda durante l'anno. Una sarà la seconda di Romanzo criminale. Vogliamo partecipare di più, poi, al processo creativo del cinema italiano. Quanto all'intrattenimento: il modello lanciato con Fiorello - un talento che, se fosse americano, sarebbe famoso in tutto il mondo - è quello di uno spettacolo per il pubblico in sala ripreso su Sky Uno per tre volte a settimana durante tre mesi. La sua media di ascolto è di oltre 600mila individui, la prima serata ha superato il milione: ma per noi la cosa più importante è la soddisfazione degli abbonati. Questo modello lo riproporremo con altri talenti. Mike Bongiorno, ad esempio, rilancerà il quiz storico in una modalità impossibile per una tv generalista.
 
La soddisfazione é più importante dell'Auditel, quindi?
L'andamento delle disdette degli abbonati è cambiato con l'avvio dello show di Fiorello. Da quando erano arrivate le fatture con l'Iva al 20% le disdette erano aumentale: con l'avvio di Fiorello hanno preso a scendere. Le ricerche dimostrano che i nostri abbonati volevano star popolari e sono soddisfatti.
 
Il modello di business è diverso tra tv generalista e tv a pagamento...
La nostra missione non è mai stata quella di fare canali generalisti. Noi offriamo circa 200 canali a una grande varietà di pubblici, colpendo quasi tutti i segmenti. Siamo completi nel senso della copertura di specifici interessi.
 
C'è ancora spazio per la crescita di Sky e della pay tv in Italia?
Siamo nati quasi sei anni fa. Da allora, il settore tv ha avuto tassi di crescita tra i più alti nell'economia nazionale, creando posti di lavoro non solo tra gli operatori tv ma tra gli installatori, nell'assistenza, nei punti vendita dei decoder della grande distribuzione. La pay tv arriva al 30% delle famiglie: c'è spazio per crescere. Manager italiani di Sky operano in Germania, dove Premiere è in ripresa e in Turchia: non si esporta solo la moda o i prodotti alimentari.
 
Sky Italia, prima o poi, sarà quotata a Piazza Affari?
No. In Borsa c'è News Corp, anche per gli investitori italiani.
 
Auditel, insomma, non è il principale metro di misura del successo della pay tv...
Gli ascolti di Auditel permettono di valutare le performance dei canali e della pubblicità, che noi vendiamo e acquistiamo, è l'euro della tv.
 
Una vostra innovazione è il decoder MySky...
Immagine di Tom Mockridge difende Fiorello: ''Il suo Show ha ridotto il numero di disdette'' - Scopri su Sky ItaliaL'innovazione tecnologica è anche un decoder che permette di programmare nel tempo la visione dei nostri programmi. Negli Usa il 50% delle famiglie abbonate alla pay hanno il personal video recorder (Pvr) e così il 50% dei dieci milioni di abbonati a BskyB in Gran Bretagna. I pubblicitari sono preoccupati dal Pvr: ma le ricerche dimostrano che chi ha un apparecchio del genere vede più televisione e quindi più pubblicità, pur potendo "saltare" gli spot.
 
Rai e Mediaset toglieranno i canali generalisti da Sky?
I sei canali generalisti più La 7 e Mtv sono ai primi otto posti della guida elettronica dei programmi (Epg). In tutti i paesi dove vi è la transizione al digitale, che avviene su più piattaforme, i canali terrestri vogliono i primi otto posti nella guida ai programmi. Non vi è una norma come il must carry negli Stati Uniti che ci obbliga a fare questo. Non cerchiamo chi si abbona a Sky per vedere Canale 5 o Rai1. Parleremo con Rai e Medìaset e vedremo cosa accade.
 
Capitolo innovazione: avete puntato per primi sull'HD, l'Alta Definizione digitale. Cosa farete ora?
Aumenteremo la copertura e la qualità dei canali in Alta Definizione. Gli italiani, tutti, stanno comprando apparecchi tv che ricevono in HD e vogliono vedere tali programmi. Quando si guarda un film o una partita in Alta Definizione, poi, è diffìcile tornare indietro.
 
Cosa risponde a chi vi accusa di avere news schierate politicamente?
Quando i politici, in tutti i paesi in cui operiamo, mi fanno dei complimenti cominciamo a preoccuparci. Forse, abbiamo più abbonati orientati al centro-destra per una questione di reddito ma Sky non è di destra né di sinistra. Sbaglia chi pensa che siamo più di sinistra perché siamo concorrenti di Mediaset. Sbaglia chi pensa che siamo di destra per le idee di Rupert Murdoch. SkyTg24 è aperto a tutti i punti di vista dei vari schieramenti: questo significa fare i giornalisti. Il nostro gruppo si chiama, non a caso, News Corp e vi collaborano 15mila giornalisti. Ha testate come il The Wall Street Journal, Fox News, The Times, The Daily Telegraph a Sidney, un canale di all news in India, il primo canale di news in Bulgaria.
 
Disegno di Dariush Radpour per
Disegno di Dariush Radpour per "Il Sole 24 Ore"



Fiorello scherza con Tom Mockridge sulla "crescita di Sky"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • MFE - Media for Europe punta su ProSiebenSat.1: OPA per rafforzare la presenza in Germania

    MFE-MEDIAFOREUROPE N.V. ("MFE") ha annunciato in data odierna la sua intenzione di lanciare un’offerta pubblica di acquisto volontaria per aumentare la sua partecipazione nel principale operatore tedesco nel settore dell’entertainment, ProSiebenSat.1 Media SE ("ProSieben"), con l'obiettivo di ottenere flessibilità e opzionalità. MFE prevede di offrire agli azionisti di ProSieben che porteranno in adesione le loro azioni durante il periodo...
    E
    Economia
      mercoledì, 26 marzo 2025
  • Serie BKT 2024/2025 da venerdì live su Sky Business: Il Grande Calcio nei Bar, Ristoranti e Hotel

    LA SERIE BKT 2024/2025 SCENDE IN CAMPO NEI BAR E LOCALI CON SKY BUSINESS Quattro partite a turno, tutti i playoff, playout e highlights: il grande spettacolo della Serie BKT arriva nei bar, ristoranti e hotel abbonati a Sky Business Sky Business porta il gran finale della stagione di Serie BKT nei bar, ristoranti e hotel abbonati, offrendo agli esercenti una nuova opportunità per arricchire la propria proposta e coinvolgere ancora di più i loro clienti, 7 giorni su 7. Con...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 26 marzo 2025
  • Sky e l'Intelligenza Artificiale, successo per il Primo Master Prompting Hackathon

    Nel panorama sempre più dominato dall’innovazione tecnologica, Sky continua a dimostrare il suo spirito pionieristico nell’esplorare le potenzialità dell’intelligenza artificiale generativa. Lo ha fatto di recente con il primo Master Prompting Hackathon, un evento unico che ha visto la partecipazione di nove squadre e decine di professionisti, tutti impegnati in una sfida creativa senza precedenti. L'iniziativa, svoltasi durante la Growth and Development...
    S
    Sky Italia
      martedì, 25 marzo 2025
  • In & Out – Niente di Serio su TV8: al via riprese del Nuovo Show Comico con i Migliori Stand-Up Italiani

    Al via nelle prossime settimane le riprese per la realizzazione di “In & Out – Niente di serio”, la nuova produzione originale per la prima serata di TV8, che sarà in onda a maggio. Lo show di pura comicità contemporanea è scritto, interpretato e creato dalla nuova generazione di comici che riempie i teatri di tutta Italia, e che per la prima volta si trova riunita in un unico programma tv. Protagonisti di questo nuovo progetto televisivo...
    S
    Sky Italia
      martedì, 25 marzo 2025
  • Multipolarità della TV e Streaming in Italia: Analisi del Mercato Audiovisivo 2024 e le Tendenze 2025

    Si è tenuto presso la Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini”, l’evento “Multipolarità. Televisione e streaming verso il mercato maturo”, dedicato al progetto Annuario della televisione, su iniziativa di Assocomunicatori e con il patrocinio di AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni). Giunto nel 2024 alla sua quarta edizione, Annuario della televisione è curato...
    T
    Televisione
      martedì, 25 marzo 2025
  • La Serie C sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport e Rai 2 per i prossimi tre anni

    Lega Pro e Rai insieme anche per il prossimo triennio. Assegnato il Pacchetto nazionale dirette in chiaro, che garantirà alla principale emittente nazionale di trasmettere una gara per ogni turno di regular season, playoff, playout, Coppa Italia e supercoppa su Rai Sport e Rai 2 delle stagioni sportive 2025-26, 2026-27 e 2027-28 Dalla presentazione del nuovo logo al perfezionamento delle formule di commercializzazione, il processo di rafforzamento della Serie C continua grazie al...
    S
    Sport
      martedì, 25 marzo 2025
  • Dinner Club su TV8: il viaggio Prime Video di Carlo Cracco arriva per la prima volta in chiaro

    Per la prima volta in chiaro, su TV8, arrivano le prime due stagioni di Dinner Club, l’innovativo food travelogue firmato Amazon Original e prodotto da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, in cui il cibo italiano è il vero protagonista, in onda dal 25 marzo, ogni martedì in un doppio appuntamento, dalle ore 21.30. Siamo ancora in grado di assaporare davvero il cibo? È ancora possibile condividere la buona tavola in ottima compagnia? In questa serie innovativa...
    S
    Sky Italia
      martedì, 25 marzo 2025
  • 5G e produzione TV: il successo dei test Rai e Sony alle Universiadi Invernali di Torino 2025

    Rai, il servizio pubblico radiotelevisivo nazionale in Italia, con il suo Centro Ricerche e la Direzione Tecnologie, insieme a EMG Italia, CVE, One TV, Sony Europe e al Comitato Organizzatore del WUG, sono lieti di annunciare il successo di una serie di prove tecnologiche 5G su una rete privata nella banda 4GHz, applicate alla produzione televisiva, durante la recente Universiade Invernale di Torino. L'Universiade Invernale di Torino 2025, conosciuta anche come FISU World University Games...
    H
    HiTech
      martedì, 25 marzo 2025
  • Internet e Social Media stanno superando la Televisione nel consumo delle notizie

    A partire dal 2023 la televisione non è più il principale mezzo di informazione per gli italiani, venendo superata da internet: un italiano su due utilizza la Rete per informarsi, una tendenza confermata anche nel 2024. Il 50,5% di coloro che sono iscritti ad almeno un social network dichiara di venire a conoscenza di notizie e informazioni sui social prima che su altri mezzi di comunicazione. Poco più del 17% dichiara di leggere i quotidiani (solo il 6,6% dice di avere un...
    E
    Economia
      lunedì, 24 marzo 2025
  • Disney+ celebra il suo quinto anniversario e svela le novità in arrivo in Italia nel 2025

    In occasione del quinto anniversario di Disney+ che si celebra oggi 24 marzo, la piattaforma streaming svela un’entusiasmante lineup in arrivo in Italia nel 2025. Tra i titoli, le attesissime serie FX Alien: Pianeta Terra e Dying for Sex con Michelle Williams e Jenny Slate, la serie originale britannica The Stolen Girl, psychological drama in cinque episodi, oltre alla seconda stagione di Andor di Lucas film, che tornerà per la sua attesa conclusione, e il pluripremiato film...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 24 marzo 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema NOW: Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile, Mercoledi 26 Marzo 2025

    Mercoledì 26 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 e su Sky Cinema Action HD alle 21.00, va in onda Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile, un'emozionante storia vera diretta da Neill Blomkamp. Il film segue la straordinaria avventura di Jann Ma...
      mercoledì, 26 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ida Red, Martedi 25 Marzo 2025

    Martedi 25 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15, va in onda Ida Red, un crime-thriller con Frank Grillo, Josh Hartnett e Melissa Leo. La storia ruota attorno a Ida "Red" Walker, una matriarca del crimine che, nonostante sia in carcere per omicidio, continua...
      martedì, 25 marzo 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 23 - 29 Marzo: Finchè notte non ci separi, Maria Antonietta, Sister Boniface 2, Ago

    GUIDA TV SKY / NOW | 23 - 29 MARZO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Lunedì 24 marzo si parte con "Finché...
      lunedì, 24 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Finchè notte non ci separi, Lunedi 24 Marzo 2025

    Lunedi 24 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "Finché notte non ci separi", una commedia romantica che vede protagonisti Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano. La trama ruota attorno ai neosposi Eleonora e Valerio, che, grazie al ritr...
      lunedì, 24 marzo 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 23 Marzo 2025 Calcio Nations League Germania-ITALIA🩵, Sci Alpino Finali

    In vista del weekend, Domenica 23 Marzo 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un raccont...
      domenica, 23 marzo 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨