
È quello che succede a Samantha (Christina Applegate, Natale in affitto, La cosa più dolce), che a partire dal 5 maggio torna su FoxLife (canale 112 di SKY) con la 2ª stagione di SAMANTHA CHI?, in onda ogni martedì con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21:30 in prima visione assoluta in Italia.
Samantha dopo aver scoperto di non essere stata proprio una persona onesta e affettuosa, continua il lavoro su sé stessa per migliorarsi. Ed è così che la ritroviamo alle prese con sua madre Regina (Jean Smart, 24) che vuole vincere una gara di danza contro una vecchia rivale (Cybill Shepherd, Moonlighting). La nostra protagonista tenterà di aiutarla ma scoprirà di non essere particolarmente portata per la danza. E alla fine le due apriranno insieme un’agenzia immobiliare.
E in campo sentimentale? La ritroveremo alle prese con ben due amori: il vecchio fidanzato Todd (Barry Watson, Settimo cielo) e Owen (James Tupper, Me and Orson Welles, Una mamma per amica), conosciuto da poco. Quest’ultimo, ambientalista e vegetariano è interessato all’acquisto di un appartamento, e lei, pur di conquistarlo, fingerà di avere la sua stessa passione per le tematiche ambientali. Negli episodi successivi Samantha entrerà in un programma di sperimentazione di un nuovo farmaco per recuperare la memoria riuscendo anche a ricordare qualcosa del suo passato, anche se ciò che ricorderà non sarà molto piacevole.
Nella serie anche il padre Howard (Kevin Dunn, Prison Break), Dena (Melissa McCarthy, Una mamma per amica) e Andrea (Jennifer Esposito, Related) e una guest star d’eccezione: Mary-Kate Olsen (Due gemelle nel pallone, Una pazza giornata a New York), nei panni di una ragazza che Samantha aiuta durante il servizio sociale.
___________________________
Per conoscere tutti i principali appuntamenti in onda nel mese di Maggio sui canali sui pacchetti dell'offerta SKY e non solo, visita la nostra Area Palinsesti
GLI EPISODI DI SAMANTHA CHI? 2 - IN ONDA A MAGGIO SU FOXLIFE:
Martedì 5 alle 21:00 - Credo di saper ballare
Regina sfida una vecchia nemica a una gara di ballo. Ma per vincere ha bisogno di Samantha, e lei non ricorda assolutamente di saper ballare. Intanto, Todd s'intrufola nell'appartamento di Sam.
Martedì 5 alle 21:30 - La mia Africa
Per dare un senso alla sua nuova vita, Sam decide di partire per l'Africa per aiutare i bisognosi. Ma le difficolta' la fanno ritornare sui suoi passi, e annulla tutto. Come dirlo ora a famiglia e amici?
Martedì 12 alle 21:00 - The Pill
Il dottor Andy prescrive a Sam delle pillole per recuperare la memoria. La cura e' efficace, ma i ricordi che emergono sono tutti negativi. O almeno, quasi tutti!
Martedì 12 alle 21:30 - L'immobile
Sam ha bisogno di soldi, cosi' accetta suo malgrado di lavorare presso l'agenzia immobiliare di Regina. Sam prende molto seriamente il nuovo impiego, ma poi incontra il suo primo, affascinante cliente e...
Martedì 19 alle 21:00 - Aiuto!
Sam viene arrestata dopo avere insultato un poliziotto. Condannata a svolgere un lavoro socialmente utile fa la conoscenza di Natalie, una donna con molti problemi. E decide di aiutarla.
Martedì 19 alle 21:30 - L'ex
Sam confessa a Owen che il suo ex e' in realta' il suo attuale coinquilino. L'uomo si mostra molto comprensivo, visto che anche lui ha un buon rapporto con Willow, la sua ex.
Martedì 26 alle 21:00 - L'allevamento
Durante una cena a casa dei genitori di Sam, Owen inizia a inveire contro gli orrori inflitti ai polli di allevamento. E che lavoro poteva fare il papa' di Sam se non l'allevatore di polli?
Martedì 26 alle 21:30 - Il parco
Per amore verso il suo Owen, Sam cerca di comportarsi da ambientalista. Lui le consiglia di essere semplicemente se stessa, ma lei si sente in colpa ogni volta che affonda i denti in una bistecca.
