News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
martedì, 13 ottobre 2009 | Ore: 00:00

Nel corso della conferenza stampa il presidente della società , Paolo Cuccia, ha affermato che il âil rapporto che ci lega a Sky conferma la considerazione che vanta il sistema Gambero Rosso, unica azienda multimediale del settore dellâeditoria enogastronomica che, oltre al canale tv, edita riviste in italiano e inglese; guide in italiano, inglese, tedesco; collane editoriali; attività web e mobile; gestisce le Città del gusto di Roma e Napoli ed eventi in Europa e nel mondoâ.
âDati incoraggianti â ha detto Cellini â come anche i primi risultati della raccolta pubblicitaria, che abbiamo affidata a Sky pubblicità , a parte alcuni settori tradizionali che abbiamo mantenutoâ.
Ecco il reality âLa Scuola: cucina di classeâ, con 12 concorrenti che parteciperanno a un vero corso di cucina, sfidandosi in una serie di prove; âTerzogradoâ, game-show ambientato in un commissariato di polizia dove i concorrenti mettono alla prova le loro competenze nel settore; âZuppaâ, contenitore di video amatoriali di cucina inviati dai telespettatori e di clip curiose provenienti da tutto il mondo; âinVito a teatroâ condotto da Stefano (Vito) Bicocchi che trasforma i camerini di famosi attori in tournée in improvvisate cucine.

Paolo Agostinelli, Direttore Canali Terzi e PPV di SKY, concludendo la presentazione, ha lodato gli sforzi per il rapido processo di rinnovamento del canale : âSiamo felici di continuare ad ospitare allâinterno del nostro bouquet un brand importante come Gambero Rosso. E sosteniamo volentieri lâiniziativa dei suoi editori, impegnati a conquistare su più fronti, con la garanzia di qualità e credibilità , lâattenzione di un pubblico particolarmente esigente e sofisticatoâ.
