Italia's Got Talent sbarca anche in chiaro, ogni venerdì su Cielo dal 20 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 13 marzo 2015
 15:51

Italia's Got Talent sbarca anche in chiaro, ogni venerdì su Cielo dal 20 MarzoAl via da venerdì prossimo anche in chiaro su Cielo ITALIA'S GOT TALENT nella nuova edizione targata Sky, partito ieri sera su SkyUno e già un successo di ascolti e interazioni social.

La nuova giuria - un dream team di star del cinema, della tv, della musica, del teatro e dei new media composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli - entrerà nelle case di tutti gli italiani per raccontare il talento in tutte le sue espressioni e i talenti del nostro Paese: l'attesissimo show ideato da Simon Cowell e condotto da Vanessa Incontrada sarà infatti visibile anche in chiaro al canale 26 del digitale terrestre.

Il primo appuntamento con ITALIA'S GOT TALENT è dunque per venerdì 20 marzo alle 21.10, solo su Cielo.

La puntata di Italia's Got Talent su Sky andata in onda ieri, ha segnato il miglior esordio di una produzione di intrattenimento su Sky Uno. Con 1 milione 113 mila spettatori medi infatti, il format dedicato al talento in tutte le sue espressioni e campione d'ascolti in 55 paesi, ha segnato una crescita del +114% rispetto al debutto su Sky Uno di  XFactor nel settembre 2011  e +157% rispetto a Masterchef, nel dicembre dello stesso anno. Lo share su Sky Uno è stato ieri del 2.94% con picchi del 3,46%, anche questo giovedì la rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky è stata la più vista della piattaforma.

Italia's Got Talent sbarca anche in chiaro, ogni venerdì su Cielo dal 20 Marzo

Ultimi Palinsesti