#IGT - Oltre 1 milione per la terza puntata su Sky Uno, ottimi risultati sui social

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  venerdì, 27 marzo 2015
 13:43

#IGT - Oltre 1 milione per la terza puntata su Sky Uno, ottimi risultati sui socialItalia's Got Talent continua ad appassionare e migliora il record per la 3^ puntata di un programma di intrattenimento alla prima edizione Sky. Anche questo giovedì oltre 1 milione di spettatori medi si sono sintonizzati su Sky Uno HD per assistere all'edizione italiana targata Sky del format campione d'ascolti in 55 paesi.

Lo share su Sky Uno  è stato del 2,9% con picchi del 3,4%, facendo di Sky Uno, anche questo giovedì , il canale più visto della piattaforma, e il 6° della tv italiana nel target 15-54 anni.

Ottimi numeri anche sui social network: la conversazione globale attorno alla puntata di ieri è stata di oltre 6600 tweet ( dato in crescita rispetto alla scorsa settimana), con più di 357.000 impression generate da oltre 55.000 persone.Nella classifica dei Trending Topic di Twitter sono entrati i concorrenti "Gaggi" e "Travaglio".

Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli  non hanno avuto dubbi sulle strepitose performance di Amber, una giovanissima danzatrice che ha contaminato balli indiani di ispirazione bollywood con il pop di Michael Jackson, o anche sui sensualissimi quanto snodati Les Farfadais.

Inoltre, il late night show E poi c'è Cattelan in onda in seconda serata su Sky Uno, è stato visto ieri da 330.829 spettatori medi, il +84% rispetto alla media della prima edizione, e ha generato oltre 3500 tweet.

LA CRONACA DELLA TERZA PUNTATA DI ITALIA'S GOT TALENT 2015 SKY
(powered by italiasgottalent.sky.it/)

ore 21:10 Continua il viaggio alla ricerca del talento. Cisky e i Vanity Crew si sono conquistati l'accesso diretto alla semifinale attraverso il Golden Buzzer di Nina Zilli e Frank Matano. Chi sarà il prossimo?

ore 21:14 Le Audizioni di #IGT ripartono da Torino, città natale di Luciana, che fa da Cicerone agli altri giudici e li accompagna in un giro panoramico della città. Sembrano tutti molto infreddoliti...

ore 21:19 Dal Belgio è arrivato Elastic Man per stupirci come illusionista. Numeri originali e una buona dose di ironia colpiscono nel segno pubblico e giuria. Frank lo porterà per sempre nel suo cuore. Nina non ha dubbi: "Mi è piaciuto tutto il numero dall'inizio alla fine". Anche Luciana riconosce il suo talento: "Sei bizzarro, sei poetico, sei capace, sei visionario, sei bravo, sei bravissimo!". Anche per Claudio è sì: Elastic passa il turno senza problemi.

ore 21:26 Tocca a Domenico Torrisi che ci propone un numero di escapologia, l'arte di saper scappare. Si è appassionato alla magia grazie Harry Houdini: "Non so stare senza adrenalina". Oggi vuole stupire tutti liberandosi da catene blindate da cinque lucchetti. Nonostante gli sforzi immensi mostrati sul palco, liberarsi da catene poco resistenti non sembra poi così difficile secondo i giudici. Luciana è l'unica a credere in lui, ma non basta: Domenico non passa.

ore 21:30 C'è chi come Cristian si mette alla prova con le flessioni o chi, come Fabio con un carretto di gelati. Gli Urban Drums invece si cimentano con percussioni a tema stradale. Purtroppo i sorrisi dei giudici non bastano per passare.

ore 21:33 Stefan e Daniela sono due rappresentanti della compagnia Les Farfadais. In scena compare una vasca da bagno piena d'acqua e loro si esibiscono in un numero, dove sfoggiano doti atletiche e un'attitudine davvero sensuale. Nina è convinta che questa performance sia all'altezza del palco di #IGT: "Questo sì che è spettacolo". Frank la considera un'illusione ottica incredibile. Anche Luciana e Claudio sono senza parole: 4 sì!

ore 21:40 Amber Dutta ha undici anni ed è nata a Milano. Grazie alle sue origini indiane si è appassionata alla tradizione orientale, in particolare alla danza. In 100 secondi porta in scena Bollywood insieme alla mamma, alla sorella e a un'amica. Il finale della coreografia è del tutto inaspettato: Amber si cala nei panni di Michael Jackson. Claudio ha colto il passaggio da oriente a occidente espresso dalla coreografia, ma ritiene Bollywood la parte più forte. Luciana apprezza l'equilibrio di Amber: "Sei riuscita a mettere insieme il tuo essere ragazzina, ballerina e indiana". Anche Frank e Nina apprezzano l'originalità di Amber che passa il turno con 4 sì!

ore 21:42 Amber abbandona il palco, ma la sua energia lascia il segno: tutto il teatro comincia a ballare in stile bollywoodiano!

ore 21:50 Con un'entrata da vera star arriva da Toronto Patrizia Dioguardi, la fusione di due mondi diversi: lirica e rock. Le sue origini italiane l'hanno portata fin qui e ha le idee chiare: "Voglio portare sul palco intensità ed emozioni vere". Le intenzioni sono le migliori, ma la resa non convince del tutto i giudici. L'esperta di musica Nina ha percepito più di una stonatura durante l'esibizione, ma la ritiene comunque brava. Luciana non sa se questo genere possa avere mercato. Claudio e Frank apprezzano il lato solare di Patrizia. Dopo attente riflessioni "la regina della notte rock" passa il turno, ma con un no di Nina.

  ore 21:52 Around Your Soul e Ukus in Fabula hanno una grande passione per la musica, ma non superano il giudizio attento e tecnico di Nina, su cui gli altri giudici fanno pieno affidamento. 

ore 21:57 Caterina Giordano arriva con una chitarra e la voglia di raccontare una storia attraverso il suo inedito "Cherry Tree". Sogna di vivere di musica. A Luciana è venuta voglia di ascoltarla perché è una ragazza che ha voluto esprimere quello che aveva da dire e l'ha espresso bene, con semplicità e allegria. Frank si sta gradualmente innamorando di lei. Nina la stima molto come cantautrice. Anche per Claudio è sì. Caterina passa!

ore 22:03 I Baby Dreamers sono arrivati in 22 per conquistare i giudici con la danza Hip Hop. Valentina, leader della crew, guida il gruppo con grande maestria lasciando il pubblico a bocca aperta. Luciana li trova veramente coordinati, ma data la giovane età si raccomanda con loro: "Questo deve rimanere un gioco". Claudio, Frank e Nina supportano le crew: 4 sì!

ore 22:08 Francesca Fiume ha una grande passione: la recitazione. Per questa performance ha scelto di interpretare un personaggio peculiare seguendo la tecnica Stanislavskij-Strasberg: la ragazza ha attinto dalle emozioni del proprio vissuto per immedesimarsi completamente in Gollum del Signore degli Anelli! Francesca di fronte allo stupore dei giudici giustifica la sua scelta: "L'ho scelto per disinibirmi". Nasce un dibattito in giuria: Claudio riconosce in lei il talento nella recitazione e sulla fiducia le dice sì. Luciana stima il suo coraggio, ma non la trova adatta al palco di #IGT. Per Frank è un sì convinto. A sorpresa anche Nina dice sì e Francesca passa il turno.

ore 22:15 Alessandro Travaglio in arte Trava arriva sul palco di #IGT in qualità di rapper. I giudici gli chiedono se è figlio del giornalista Marco Travaglio e lui conferma: "Sono qua per dimostrare che ho le capacità per fare le cose come posso farle io e con le possibilità che ho io, a prescindere da quello che fa lui". Secondo Luciana non è il rap a essere originale, ma il suo modo di scrivere. Nina in lui riconosce la verità. Frank e Claudio lo apprezzano e dicono sì. Trava passa il turno!

ore 22:27 Gaggi Yatarov ha origini russe, ma vive a Milano; la sua disciplina è il calisthenics, la forza di sollevare il proprio corpo: "Sfiderò la gravità". Appoggiato a una struttura fissa si mette alla prova con la sua forza impressionante attraverso movimenti in sospensione.  Frank vorrebbe imparare da lui a fare gli addominali e stima la sua dedizione. Luciana esprime la totale approvazione a modo suo: "Sei stato un gran bel Gaggiolone". Claudio è stupito dalla leggerezza con cui Gaggi affronta una performance davvero difficile. Nina apprezza la modestia e la normalità del ragazzo. È un trionfo con 4 sì!

ore 22:31 Desideria Bove ha quindici anni vorrebbe arruolarsi nell'esercito con il Karate. Claudio la corregge al termine della performance che non considera un vero e proprio Committee. Luciana la considera un bel modello di quindicenne. E con Frank e Nina sono 4 sì!

ore 22:33 Giovanni Montis, esperto di arti marziali, si cimenta in una performance con tanto di superoi. Al termine della performance invita Claudio sul palco per sfidarlo... I VTA, istruttori di arti marziali bendati purtroppo non passano!

ore 22:40 Domenico Angelozzi in arte Pineto ha 66 anni ed è un vero esperto di arti marziali: insegna e si allena tutti i giorni. Con una varietà di mosse affronta allievi e non solo: affetta frutta al volo come nella miglior tradizione di "Fruit Ninja". Frank è senza parole: "Hai una forza incredibile". La sua simpatia conquista tutti i giudici. 4 sì!

ore 22:45 I giudici hanno esaurito il proprio compito per stasera, ora tocca a voi! Nicola e Domenico sono in sfida per Fonzies Extra Talent.  

ore 22:50 La terza puntata di #IGT si è conclusa, grazie per averci seguito. Ci vediamo giovedì prossimo alle 21.10 su Sky Uno HD per scoprire insieme il talento allo stato puro!

Ultimi Palinsesti