Il weekend di Pasqua su SKY Atlantic +1 col Trono di Spade

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 03 aprile 2015
 06:00

Il weekend di Pasqua su Sky Atlantic +1 col Trono di SpadeSky Atlantic HD in attesa della quinta stagione della serie – in onda ufficialmente dal 13 aprile – ha deciso di fare un regalo veramente speciale ai fan dello show, un canale interamente dedicato a GOT per ben tre giorni.

Dal 3 al 5 aprile, infatti, Sky Atlantic + 1 (canale 111) diventerà ufficialmente Sky Atlantic Il Trono di Spade HD, e riproporrà tutti gli episodi delle prime tre stagioni, oltre a numerosi speciali con interviste agli attori, ai produttori e ad altre figure chiave della produzione (costumisti, scenografi, truccatori, maestri d’armi etc), e i divertentissimi riassunti firmati I DITI.

Insomma, si prevedono tre giornate fitte di “impegni” per gli appassionati della serie, che avranno così la possibilità di fare un bel ripasso di quanto successo durante questi anni, ma anche per chi non ha mai guardato Il Trono di Spade (male, molto male, meritereste di fare la fine di Ned Stark per questo!) e ha deciso di mettersi in pari prima dell’inizio del quinto capitolo televisivo.

“E la quarta stagione?”, vi starete chiedendo? Ci sarà anche quella, non temete. Semplicemente per la season 4 si torna sul canale 110, Sky Atlantic HD, e l’appuntamento è per il 6 aprile a partire dalle 14.30. Quest’anno per Pasquetta si va in gita a Westeros, a Essos, e oltre la Barriera: Valar Dohaeris, dunque fate il vostro dovere e non perdete le maratone delle prime 4 stagioni di Game of Thrones.

Ultimi Palinsesti