Fox (canale 112 Sky) da stasera in prima tv la 9a stagione di Bones

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 15 aprile 2015
 11:00

 Fox (canale 112 Sky) da stasera in prima tv la nona stagione di BonesCrimine, romanticismo e ironia. Uniti da momenti di suspense continua. Questi i punti  di forza di BONES che arriva su Fox (canale 112 di Sky), con la nona stagione ogni mercoledì dal 15 aprile alle 21.50. 

LA STORIA:

Dopo il grande successo delle passate stagioni su FoxLife, la goffa antropologa forense Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l'agente dell'FBI Seeley Booth (David Boreanaz) sbarcano per la prima volta su Fox. I due dovranno vedersela con Christopher Pelant (Andrew Leeds), che ha costretto Booth e Brennan a rompere il fidanzamento lampo appena annunciato. Questo li porterà a lavorare a stretto contatto in un clima di costante tensione, come annuncia Stephen Nathan, il produttore esecutivo della serie: "Non minimizzeremo la questione. C'è un segreto e le relazioni non vanno avanti quando uno o entrambi stanno nascondendo qualcosa." Riusciranno i due protagonisti a coronare finalmente il loro sogno d'amore e dirsi il fatidico ‘si' sull'altare?

Ci saranno diverse guest star anche in questa nuova stagione. Tra i vari nomi, spiccano quello di Freddie Prinze Jr. (24, Star Wars Rebels), marito di Sarah Michelle Gellar, che pare interpreterà Danny, un agente della CIA sotto copertura, e quello del comico Mather Zickel (I love you, man, Rachel sta per sposarsi) che sarà invece Aldo Coulter, l'ex confessore di Booth che ora gestisce un bar e che lo aiuterà a trovare un modo per recuperare il rapporto con Brennan.

 Fox (canale 112 Sky) da stasera in prima tv la nona stagione di Bones

Ultimi Palinsesti