Digital-News.it Logo

Sky Uno più visto ieri della piattaforma Sky con Italia's Got Talent #IGT

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Uno più visto ieri della piattaforma Sky con Italia's Got Talent #IGTSky Uno ancora una volta canale più visto della piattaforma, grazie alla seconda puntata live di "Italia's Got Talent" che, in diretta dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, è stata vista nel complesso da 655.638 spettatori medi, con il 2,54% di share (e picchi del 4,14%) e 1.407.655 spettatori unici*.

A seguire, la seconda puntata di "Italia's Got Veramente Talent?", live dalle 24.10 circa sugli stessi canali, ha raccolto in media davanti alla tv 142.097 spettatori complessivi*. Nella fascia di "Italia's Got Talent", Sky Uno è stato il 5° della tv italiana nel target 15-54 anni con uno share del 3,95%.

LA CRONACA DELLA SECONDA SEMFINALE DI #IGT SKY 2015
(powered by italiasgotalent.sky.it)

oe 21:18 Questa sera si comincia alla grande: sul palco di Italia's Got Talent salgono i Pentatonix, che con il proprio talento hanno conquistato il mondo. Scott, Kristie, Mitch, Avin e K.O., quintetto vocale del Texas quest'anno si è aggiudicato il Grammy Award per il "Best Arrangement, Instrumental Or A Cappella." La loro forza sta proprio nel riarrangiare i più grandi successi del momento a cappella. Stasera si esibiscono con un medley dei Daft Punk.

oe 21:23 Vanessa dopo aver salutato i giudici introduce la gara, che prevede due manche da sette esibizioni l'una. In palio per il vincitore ci sono 100.000 euro e un'esibizione a Las Vegas!

oe 21:24 Nina e Luciana hanno già premuto il Golden Buzzer nel corso della prima semifinale. Chi sarà il prossimo?  

oe 21:25 Il televoto della prima manche è ufficialmente aperto

oe 21:28 Come nella miglior tradizione degli show stellari di Michael Jackson Diego Caputo viene letteralmente catapultato in scena tra le fiamme. È accompagnato da ballerini, che attraverso una coreografia rendono tributo al Re del Pop. L'oro e il nero degli abiti di scena rendono tutto ancora più credibile, mentre tutti insieme si muovono a ritmo di Jam. Il gran finale è in mezzo alle fumate bianche.

oe 21:33 Claudio si alza in piedi per sostenere il suo Golden Buzzer: "Diego sei grandioso!" e incita il pubblico. Luciana è affascinata dall'abito di scena, in particolare dalle mutande d'oro: "Sei un corpo di ballo in un'unica persona". Nina lo ha buzzato e ha qualche dubbio: "Per me avevi già vinto venendo su questo palco, sono contenta di averti rivisto però per Italia's Got Talent...". Anche Frank lo ha buzzato durante la performance, ma ricorda che c'è un televoto. 

oe 21:36 Loro non sono duri, sono Straduri! Sul ledwall scorrono le animazioni dello Street artist Mr Thoms, mentre Giovanni, Mattia, Ilir e Giovanni mostrano tutte le proprie doti di ballerini in freestyle. A un certo punto uno dei personaggi raffigurati in grafica prende vita sul palco e accoglie sulle proprie spalle gli Straduri Killa. Il tutto si svolge sulle note di un coinvolgente mash up, a ritmo di Spitfire, Keep Preparade For The Battle, Renegade Master e Move Your Feet.

oe 21:40 Claudio per imitare gli Straduri si denuda: "Io li amo, vorrei essere come loro". Nina ha una domanda: "Ma quando il gioco si fa duro cosa fanno gli Straduri?". Risposta immediata dei bambini: "I duri!". Frank li sostiene: "Un consiglio, siete troppo belli, non sciogliete mai il vostro gruppo". Luciana ne esalta la fisicità a modo suo: "Non siete dei tronchi di pino, siete dei tronchetti della felicità, molto bravi".

oe 21:44 In abiti di scena spettacolari arrivano sul palco Les Farfadais in una formazione inedita per Italia's Got Talent. L'atmosfera che si crea da subito è onirica. Barbara canta The Power of Love di Frankie Goes To Hollywood in volo, mentre sotto la struttura che la sostiene si svolge un numero fatto di evoluzioni che lasciano tutti a bocca aperta. In scena compare anche un enorme dragone bianco.

oe 21:49 "Che siete professionisti si vede, grazie per averci fatto sognare" comincia Nina, ma Stefan la interrompe invitandola a tradurre per lui: chiede in diretta al suo compagno di convolare a nozze con tanto di anello! Vanessa e i giudici sono tutti senza parole, ma sottolineano che sono pronti per Las Vegas!

oe 21:56 È il momento della comica Mary Sarnataro che ci regala uno dei suoi monologhi al vitriolo. Questa volta si interroga su cosa vorrebbe fare prima di morire: per prima cosa desidera morire sul palco e in suo aiuto chiama Yuri, anzi Yurgen, il lanciatore di coltelli che arriva dal teatro del terrore dell'infierno. "Cominciamo bene", dice Mary. Dopo essersi tolta diversi sassolini dalle scarpe colpendo anche alcuni dei suoi affetti più cari si mette in posizione. Yurgen lancia 8 coltelli affilatissimi, ma senza mai colpirla: Mary è quasi dispiaciuta di essere ancora viva. Come farà ad affrontare i suoi cari ora che sanno cosa pensa veramente?

oe 21:59 Frank crede in lei: "Mary tu non avere mai nessun dubbio, sei una vera comica, sei da finale assolutamente". Luciana non ha dubbi: "Sei pronta per fare questo mestiere". Anche Claudio concorda con i suoi colleghi: "Sei da finale". Nina la sostiene dalle Audizioni: "Sei uscita dagli schemi e sei riuscita a catturare l'attenzione del pubblico in pochi secondi".

oe 22:02 In scena compare un gigantesco caccia di undici metri immerso nel fumo fumo bianco: sopra Skuba Libre che ci regala una nuova versione dell'Ave Maria di Shubert: Ave Maria (Piena di Rabbia). Attraverso il suo flusso velocissimo di parole il rapper canta la rabbia veicolando messaggi importanti ed efficaci come solo lui sa fare. Lo stile è unico e la scenografia si fonde perfettamente con il testo, che viene proiettato sull'aereo.

oe 22:06 Claudio lo ha preferito oggi rispetto alle Audizioni perché ha colto perfettamente il contenuto più dei virtuosismi. Nina coglie la qualità del suo rap: "Hai bellissime rime e assonanze, ora che l'hip hop è inflazionato tu mi ha regalato qualcosa di non scontato". Frank ha ancora i brividi per questa performance. Anche Luciana lo sostiene!

oe 22:09 È il momento dell'illusionista Simone Al Ani che questa volta affronta la performance con tre sfere di vetro. La musica in sottofondo ricorda il suono del carillon e l'atmosfera è magica: Simone riesce a comandare il movimento delle sfere creando con loro una sinergia quasi sovrannaturale. Ancora una volta la reazione è d'obbligo: stupore e ammirazione!

oe 22:13 Claudio parlando si complimenta: "A un certo punto sembrava che fosse la sfera a condurre il gioco". Nina non ha dubbi: "Sei davvero ipnotico, sembra magia invece è solo la sua bravura". Anche Frank è suo fan: "Tu con una cosa semplicissima ipnotizzi le persone". Luciana è d'accordo con gli altri giudici: "Mi è piaciuta la semplicità, vorrei vederti ancora un'ora".

oe 22:17 Le chitarre di Mauro, Giuseppe, Giovanni un giorno hanno incontrato le percussioni di Antonio per formare i Poterico. Sul palco sfoderano tutto il proprio virtuosismo con gli strumenti, in un'atmosfera spagnoleggiante. Si esibiscono all'interno di un'installazione, che si illumina a ritmo della loro musica, così come la rete sul ledwall. Il brano è un arrangiamento di Hanuman di Rodrigo y Gabriela.

oe 21:21 Nina sostiene la loro unione, ma ha una remora: "Siete la riprova che la musica non è competizione, ma condivisione, ma mi aspettavo più tecnica". Secondo Frank invece sono arrivati tantissimo al pubblico, soprattutto quello femminile. Luciana li sostiene e stima la loro preparazione. Claudio è d'accordo con Luciana, ma rispetta il giudizio tecnico di Nina.

oe 22:30 Vanessa chiude ufficialmente il televoto.

oe 22:35 Vanessa riceve la busta che contiene il verdetto della prima manche: passano direttamente in finale Simone Al Ani e gli Straduri Killa, mentre Diego Caputo, Les Farfadais, Mary Sarnataro, Skuba e i Poterico sono i candidati per il Golden Buzzer della prima manche. I giudici hanno trenta secondi per consultarsi.

oe 22:39 I giudici hanno deciso: rinunciano al Golden Buzzer e decidono di affidarsi al giudizio del pubblico che ha votato. In finale va Skuba Libre!

oe 22:41 Il televoto della seconda manche è ufficialmente aperto

oe 22:45 In scena compare una struttura ottagonale che sostiene un palo dove Katrina Asfardi può mostrare al pubblico tutte le proprie doti di acrobata e contorsionista, questa volta nel ruolo di pole dancer. La scenografia è stellare e a far da colonna sonora a questa splendida performance Love Me Like You Do di Elli Goulding.

oe 22:48 Claudio l'aveva già apprezzata alle Audizioni e adesso è ancora più convinto. Nina incrocia le dita per lei: "Quello che fai è bellissimo da vedere, ma anche difficilissimo". A Frank non è arrivato quel qualcosa in più per questo ha premuto il buzzer nel corso della performance. Luciana ha preferito questa messa in scena rispetto alle Audizioni e apprezza il suo sorriso nei momenti di difficoltà.

oe 22:50 È il momento dei Nerd Force Crew che si inseriscono all'interno di una stanza che cambia pareti nel corso di tutta la performance. La loro coreografia diventa un vero e proprio show: i ragazzi si passano di mano in mano un ghetto blaster che consente lo zapping tra un brano e l'altro: Little Green Bag di George Baker, Everybody dei Backstreet Boys, Turning Down for What di Lil Jon, Too Cool for School di Don Diablo, Uptown Funk di Bruno Mars e Only You The Platters.  

oe 22:56 Sulla standing ovation del pubblico i giudici si esprimono. Nina adora il loro stile: "Sono la versione 2.0 delle crew". Frank li sostiene: "Voi siete belli, simpatici, coinvolgenti, mi viene voglia di ballare insieme a voi".  Luciana apprezza anche il loro atteggiamento sul palco: "Dai vostri sorrisi escono fuori delle buone idee". Claudio sottolinea che da oggi dire "faccia da nerd" è un complimento.

oe 22:59 A Italia's Got Talent I Camillas sono noti per i tormentoni e avevano già intrattenuto pubblico e giuria con "Bisonte". Questa volta cantano "Il Gioco della palla" uno shoegaze per bambini e i palloncini portati in scena dai ballerini volano per tutto il teatro. Sonorità electro e il verso del pallone dei Camillas rendono tutto molto piacevole, ma soprattutto ironico.

oe 23:05 Frank li stima molto: "Potete andare a Las Vegas con i vostri versi sono internazionali". Luciana si attiene alla loro ironia: "Il testo è molto più completo e impegnato dell'altra volta...". Claudio si interroga sul loro possibile futuro, magari a Las Vegas. Nina gli augura la finale: "Siete degli adorabili cialtroni".

ore 23:07 Tocca ad Alessandro e Alessandro, che vogliono trasmettere al pubblico tutta la passione della Polka Chinata, ballo tradizionale bolognese. Questa volta hanno deciso di coniugare la tradizione romagnola della balera con stili più moderni e ballano sulle note di Sabato di Jovanotti. Sono letteralmente circondati da sagome di ballerini illuminati con led colorati.

ore 23:12 Luciana spera di vederli in finale: "Avete fatto anche delle cose diverse". Claudio ha premuto il buzzer per poi toglierlo: "A me divertite molto ed è molto difficile quello che fate". Nina è felice che i due ragazzi abbiano portato la tradizione a Italia's Got Talent, ma non è convinta che siano da finale. Anche Frank ha apprezzato la tradizione alle Audizioni, ma li ha buzzati perché non c'è stata una vera evoluzione nel numero.

ore 23:18 Shark And Groove salgono sul palco per presentare al pubblico di #IGT il brano scritto e composto dal loro "28 05 93". Il loro è un inno al coraggio, raccontano la voglia di reagire a testa alta alle difficoltà vissute sulla propria pelle: come nella migliore tradizione rap cantano il vero: "No, Non mi fermerò al cielo perché  combatterò, perché non mollerò".

ore 23:25 I giudici in piedi in segno di rispetto. Luciana, commossa, ha apprezzato molto il brano, intriso di significato. Claudio è d'accordo con Luciana: "Siete una bella storia". Nina li sostiene a modo suo: "Avete spacchettato". Frank li adora e scherza con loro: "Siete un antidepressivo naturale".

ore 23:33 I talenti più impreparati di Italia's Got Talent fanno il loro ingresso sul palco. Perché non si preparano? Non ne hanno bisogno, improvvisano. Hanno cento secondi per raccontare la storia di Donato del pubblico: fisioterapista, il suo pregio è la pazienza, il difetto è che non ha capacità di ascolto. Parte il countdown in grafica. Questa volta c'è una difficoltà in più ogni 20/25 secondi devono cambiare stile di improvvisazione in base all'imput del giudice.

ore 23:35 Nina li considera attori e artisti: "Non ci avete deluso". Frank gli augura di fare strada perché lo meritano. Luciana li considera i più bravi a improvvisare in Italia: "Una dote meravigliosa". Claudio sottolinea la difficoltà del loro numero: "Esibendovi questa sera in diretta avete fatto comprendere al pubblico che è tutto veramente improvvisato".

ore 23:38 Fumo bianco sul palco, arrivano i Lux Arcana che entrano con le fiaccole. Sono completamente dipinti e qui emerge un primo talento: i ragazzi si sono dipinti reciprocamente con la tecnica del body painting. Sfruttando fuoco e scintille nei cento secondi a loro disposizione, scatenano l'inferno sulle note di Lachrimae di Audiomachine.

ore 23:42 Frank si complimenta per l'intera performance. C'è un valore aggiunto secondo Luciana: "Avete dimostrato di essere abili acrobati e artigiani". Claudio ha apprezzato anche il body painting. Secondo Nina era tutto molto suggestivo, ma fuoco e fiamme non è la sua performance preferita.

ore 23:46 Sul palco della Got Talent Arena sale Benjamin Clementine, ventiquattrenne anglo-ghanese ormai parigino d'adozione. Ha una storia incredibile alle spalle: a 19 anni lascia Londra per trasferirsi a Parigi, dove riesce a sopravvivere chiedendo l'elemosina. Con i soldi raccolti riesce a togliersi dalla strada e a farsi notare, fino all'ospitata allo show Later... with Jools Holland che l'ha consacrato nel firmamento delle star della musica. Recentemente Benjamin ha pubblicato il suo primo album At Least for Now e stasera canta London.

ore 23:55 Vanessa chiude ufficialmente il televoto.

Ore 00:01 Vanessa riceve la busta che contiene il verdetto della seconda manche: passano direttamente in finale Nerd Force Crew e Shark And Groove, mentre devono Katrina Asfardi, I Camillas, Alessandro e Alessandro, Teatribù e Lux Arcana sono i candidati per il Golden Buzzer della seconda manche. I giudici hanno trenta secondi per consultarsi.

Ore 00:03 I giudici hanno deciso: Frank Matano preme il Golden Buzzer e i Camillas vanno in Finale!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨