Zona DAZN
#SkyUpFront - Cosa vedremo nei prossimi mesi su Crime+Investigation HD e History HD

#SkyUpFront - Cosa vedremo nei prossimi mesi su Crime+Investigation HD e History HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 16 settembre 2015
 10:00

#SkyUpFront - Cosa vedremo nei prossimi mesi su Crime+Investigation HD e History HDNumerose le novità presentate dai canali del gruppo televisivo A+E Networks Italy, Crime+Investigation HD (canale 118 di Sky) e History HD (canali 407 e 408 di Sky). Tra le storie proposte dai due canali, i casi giudiziari che hanno scosso l’opinione pubblica mondiale, le tragedie del ventesimo secolo ma anche l’epica avventura gastronomica del nostro Paese.

CRIME+INVESTIGATION  - Il primo e unico canale italiano in HD interamente dedicato al real crime, racconta uno dei casi giudiziari più famosi d’America. A vent’anni esatti dall’assoluzione di OJ Simpson dall’accusa di aver ucciso l’ex moglie Nicole Brown e l’amico Ronald Goldman,OJ SIMPSON: IL CASO DEL SECOLO è il titolo proposto da Crime+Investigation, il 3 ottobre alle 21.05. Verranno presentate inedite registrazioni audio dello stesso Simpson, immagini mai viste prima d’ora e testimonianze dei protagonisti degli eventi. Vincitrice del Grand Jury Prize all’ultimo Sundance Film Festival, THE WOLFPACK – SEGREGATI IN CASA,in onda a ottobre,è l’incredibile storia dei sette fratelli Angulo, che per volere dei genitori, fin dalla nascita e per molti anni non sono mai usciti dal loro appartamento di New York. Unica finestra sul mondo: i film in dvd.

HISTORY - Il canale 407 di Sky si occuperà di storia italiana da una prospettiva insolita. A dicembre lo storico John Dickie, già volto di documentari come Sacro Denaro e Chiesa nostra, racconterà il rapporto che gli italiani hanno stabilito nel corso dei secoli col cibo.

In autunno History ricostruirà la storia del nazismo e indagherà i misteri che ancora lo circondano. Da lunedì 28 settembre a sabato 3 ottobre alle 23, il canale presenta la NAZI WEEK, DAL TRAMONTO ALL’ALBA: la storia della Germania attraverso gli interrogatori ai gerarchi nazisti che si svolsero durante il processo di Norimberga.

In onda da lunedì 26 ottobre alle 21, HUNTING HITLER è invece la serie che, attraverso clamorose scoperte archeologiche in Sud America, esplora l’inquietante teoria della fuga di Hitler da Berlino, ipotizzata dall’FBI in documenti degli anni ’40 e desecretati solo nel 2014.

Tornano anche i docu-reality di maggior successo del canale. A settembre ci fanno compagnia gli Harrison, i proprietari del più famoso banco dei pegni degli Stati Uniti nei nuovi episodi di AFFARI DI FAMIGLIA, il giovedì alle 21. A novembre è la volta di A CACCIA DI TESORI (dal 3 novembre alle 21), mentre a dicembre arriverà la nuova stagione di AFFARI AL BUIO.

Infine nel 2016 inizierà un viaggio nell’antica Roma attraverso le gesta non dei suoi politici e dei suoi comandanti militari, ma dei suoi nemici, i barbari: da Spartaco ad Alarico ad Attila. BARBARIANSè la serie sulle popolazioni straniere e sui loro capi che, nel corso dei secoli, si scontrarono con la potenza romana, determinandone alla fine il crollo.

#SkyUpFront 2015
Ecco di seguito tutti gli approfondimenti per conoscere tutte le novità della stagione 2015/2016 in onda sui canali Sky:

Ultimi Palinsesti