La nuova Yamaha YZR-M1 2016 di Valentino Rossi in diretta su Sky Sport 24 HD

La nuova Yamaha YZR-M1 2016 di Valentino Rossi in diretta su Sky Sport 24 HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 18 gennaio 2016
 06:00

La nuova Yamaha YZR-M1 2016 di Valentino Rossi in diretta su Sky Sport 24 HDSu Sky è già tempo di MotoGP: in attesa dei test ufficiali di febbraio (primo appuntamento a Sepang dall’1 al 3), si comincia con le presentazioni dei team. Apre il ciclo la squadra di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, che a Barcellona (ore 11) presenterà la nuova Movistar Yamaha YZR-M1, in pista per la stagione 2016 della top class.

L’evento, dall’unveiling delle moto  alle prime impressioni a caldo di piloti e responsabili del team, sarà seguito in diretta su Sky Sport24 HD. Inviati in Spagna Guido Meda e Sandro Donato Grosso, che racconteranno la giornata della squadra che nel 2015 ha vinto tutto: titolo mondiale piloti, costruttori e team, dopo l’acceso finale del campionato più intenso e polemico della storia contemporanea.          

Oltre a Rossi e Lorenzo, saranno presenti anche i massimi esponenti Yamaha Kouichi Tsuji, Lin Jarvis e Massimo Meregalli.

2015: UNA STAGIONE STRAORDINARIA SU SKY - Su Sky la stagione 2015 del Motomondiale è stata la più appassionante, la più seguita e la più interattiva di sempre. Lo raccontano numeri e statistiche, che mettono in risalto una crescita senza precedenti di ascolti e interazioni attraverso i canali ufficiali tv, social e digital di Sky., confermando che nella stagione che si sta per chiudere Sky Sport ha proposto all’attenzione dei suoi abbonati un modo nuovo di vivere e appassionarsi alle due ruote. In particolare, con oltre 500 ore di diretta complessive, 150 delle quali dedicate a studi d’approfondimento, rubriche, magazine e highlights, quest’anno Sky Sport MotoGP HD ha raccolto davanti alla tv circa 6 milioni di spettatori unici*. Questi alcuni dei numeri con cui il primo canale in Italia interamente dedicato a MotoGP, Moto2 e Moto3, sta per chiudere a Valencia la sua seconda stagione. 

La nuova Yamaha YZR-M1 2016 di Valentino Rossi in diretta su Sky Sport 24 HDOltre 30 ore live ogni weekend di gara, un totale di 150 dedicate agli approfondimenti “Paddock Live” pre e post prove libere, qualifiche e gara e agli approfondimenti nello studio di “Race Anatomy”. Una squadra del racconto esclusiva: le voci di Guido Meda, Loris Capirossi, Zoran Filicic e Mauro Sanchini, gli inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti, gli studi di Irene Saderini. Centinaia di notizie, servizi, anticipazioni, studi e collegamenti live anche su Sky Sport24 HD. Nello specifico: oltre 130 servizi dedicati, 150 highlights e oltre 400 collegamenti.A ciò si aggiunge l’interattività: quest’anno ben 1 milione e 300 mila spettatori unici* hanno scelto di seguire i GP attraverso i 5 canali dedicati del mosaico interattivo in HD. E poi Sky Go, che consente la visione in mobilità dei GP e che quest’anno ha raccolto circa 500 mila utenti unici*, e Sky On Demand per rivedere la sintesi delle gare in qualsiasi momento della settimana. E per i non abbonati a Sky, grazie a Sky Online la possibilità di vedere le gare in streaming acquistando un ticket.

(*) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

Ultimi Video

Palinsesti TV