Adventure Time Channel, dal 12 al 20 novembre sul canale 608 di Sky

Adventure Time Channel, dal 12 al 20 novembre sul canale 608 di Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 12 novembre 2016
 06:00

Adventure Time Channel, dal 12 al 20 novembre sul canale 608 di SkyA novembre arriva sul canale 608 di Sky ADVENTURE TIME CHANNEL. Dal 12 al 20 novembre Cartoon Network + 1 si trasforma, infatti, in uno spazio interamente dedicato alla serie cult pluripremiata creata da creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank.

Ad andare in onda nel corso delle giornate, tanti stunt dedicati ai protagonisti della serie: da Finn e Jake a Gommarosa, Gunther, Re ghiaccio, Bimo e Marceline. Alle 13.25 l’appuntamento è con i nuovi episodi di Adventure Time in esclusiva Prima TV dove faranno il loro ingresso nuovi personaggi che entreranno nello show dall’8° stagione. Da non perdere l’epico finale di stagione in cui Finn rischierà la vita.

Gli episodi inediti di Adventure Time, andranno in onda anche su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) dal 21 novembre tutti i giorni alle 19.15.

Su Adventure Time Channel non mancherà, inoltre,l’appuntamento quotidiano con lo speciale Fionna & Cake Adventures, in cui i protagonisti della serie vengono sostituiti da i loro alter ego femminili. È così che Finn diventa Fionna, Jake lascia il posto a Cake e Re Ghiaccio alla Regina Ghiaccio, per un fantastico viaggio tutto al femminile all’interno di Adventure Time Da non perdere, inoltre, il 12 novembre alle 19.15, l’appuntamento in Prima TV con la puntata speciale dello show girata in stop motion.

Adventure Time è lo show ambientato nel magico mondo post-apocalittico e surreale di Ooo, in un futuro non ben precisato a centinaia di anni di distanza da una guerra nucleare. I protagonisti sono Finn l’avventuriero, un ragazzo che più di ogni altra cosa desidera diventare un grande eroe, e il suo migliore amico Jake, un cane saggio dai poteri magici e un cuore grande.

La serie - caratterizzata da un linguaggio e un’iconografia spesso ai limiti del nonsense – è intrisa di citazioni della cultura pop moderna, riferimenti a scene di film, personaggi contemporanei o storici, oppure a modi di dire che vengono leggermente storpiati per stravolgerne il significato a fini comici, oltre che da un’estetica caratterizzata da tratti netti, colori saturi e un’estrema bidimensionalità.

I personaggi, surreali e dalla natura complessa, non sono mai solamente buoni o cattivi. I loro comportamenti, solitamente bizzarri, sono il risultato di un passato – spesso estremamente articolato e doloroso - che viene svelato nel corso della serie.

Adveture Time è uno show amato da grandi e piccoli e si è aggiudicato negli anni numerosi riconoscimenti, tra questi: 6 Primetime Emmys Awards, un BAFTA, un Teen Choice Awards e un British Academy Children's Awards.

Ultimi Video

Palinsesti TV