Digital-News.it Logo
Foto - E' nata la Serie B 2017/2018, tutta in esclusiva su Sky Sport HD

E' nata la Serie B 2017/2018, tutta in esclusiva su Sky Sport HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

E' nata la Serie B 2017/2018, tutta in esclusiva su Sky Sport HD

E' nata la Serie B 2017/2018, tutta in esclusiva su Sky Sport HDL’avventura della Serie B ConTe.it 2017/2018 è cominciata a Bari, con la presentazione del Calendario del prossimo campionato, al via venerdì 25 agosto.

Per il terzo anno consecutivo, la Serie B è un’esclusiva Sky, con tutti i match in diretta. Fino a 472 partite stagionali, compresi playoff e playout, oltre a Diretta Gol.

Ecco il programma del primo turno, al via da venerdì 25 agosto: Avellino-Brescia, Bari-Cesena, Carpi-Novara, Cittadella-Ascoli, Palermo-Spezia, Parma-Cremonese, Pescara-Foggia, Pro Vercelli-Frosinone, Unicusano Ternana-Empoli, Virtus Entella-Perugia e Venezia-Salernitana.

Non solo Serie B e Serie A. - In esclusiva su Sky Sport, anche i grandi match di calcio internazionale con la UEFA Europa League, la Premier League inglese, gli ultimi match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati  europei di Fox Sports: Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup inglesi, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre a Chinese Super League, qualificazioni dell’Africa Cup 2019, Champions League africana e Caf Supercup.

I BIG MATCH IN ESCLUSIVA SU SKY - Pronti-via e la prima giornata riserva subito incroci amarcord: il Bari riceve il Cesena dell’ex Camplone e Longo torna a Vercelli da allenatore del Frosinone, ma a proposito di vecchie conoscenze spicca Pescara-Foggia nel segno di Zdenek Zeman. L’attuale allenatore biancazzurro ha già trionfato in B con gli abruzzesi nel 2012 non prima di aver regalato spettacolo alla guida dei rossoneri negli anni ’90. Inauguriamo quindi settembre con incroci degni di nota (Empoli-Bari, Novara-Parma e Perugia-Pescara) mentre la terza giornata offre la sfida tra retrocesse Palermo-Empoli e un imperdibile Pescara-Frosinone, confronti tra limpide pretendenti alla massima serie. Il 9 settembre scende in campo pure il derby ligure tra Spezia ed Entella.

Il match del Sud tra Foggia e Palermo spicca il prossimo 16 settembre, data che riserva anche Frosinone-Bari e Perugia-Parma dal sapore di A. La quinta giornata si prende la scena di martedì con il turno infrasettimanale e le intriganti sfide al Barbera (Palermo-Perugia) e al Tardini (Parma-Empoli). Il 23 settembre indichiamo Perugia-Frosinone e Venezia-Parma tra gli incroci da non perdere, tuttavia il primo mese va in archivio con l’abbraccio di Maresca al suo passato (Ascoli-Palermo) e gli incontri tra Parma e Salernitana nonché Spezia contro Bari. L’ottava giornata promette Palermo-Parma, big match che verosimilmente animerà la corsa alla promozione sulla falsariga di Empoli-Foggia.

Il 14 ottobre segnaliamo il derby campano al Partenio tra Avellino e Salernitana, sfida regionale come Carpi-Cesena, ma i fari vanno puntati allo Stirpe per il match clou tra Frosinone e Palermo senza dimenticare Parma-Pescara. Il mese di ottobre prosegue con la decima giornata e l’incrocio lombardo tra Cremonese e Brescia, mentre i ciociari di Longo rischiano all’Arechi. Da non perdere pure Spezia-Perugia. Pochi giorni dopo (il 24 ottobre) via al turno infrasettimanale con Carpi-Palermo, l’incrocio veneto Cittadella-Venezia e la probabile sfida tra rivelazioni Foggia-Parma.

Nella 12.a giornata occhio a Salernitana-Empoli e Venezia-Frosinone, sfide incrociate tra avversarie che sapranno stupire nella prossima Serie B. Novembre prende il via con l’imperdibile Frosinone-Parma e il derby del Piola tra Novara e Pro Vercelli, match intriganti al pari di Pescara-Palermo e Salernitana-Bari. Davvero numerose le sfide clou nella 13.a giornata, ma non si ferma il campionato nel weekend successivo: ricordatevi Bari-Pescara e Spezia-Frosinone, tutte candidate ai piani alti della classifica.

La 15.a giornata riserva Novara-Bari e Perugia-Carpi tra gli incontri da tenere d’occhio, attenzione anche al Palermo contro il Cittadella. Salutiamo novembre con l’attesissimo derby pugliese al San Nicola tra Bari e Foggia, confronto che torna d’attualità come la sfida emiliana tra Carpi e Parma. Che sia una giornata di match regionali è ribadito dal bollente Ternana-Perugia, assolutamente da non perdere come Empoli-Frosinone al Castellani.

Il girone d’andata imbocca il rettilineo finale a dicembre con la 17.a giornata, turno dove segnaliamo Frosinone-Cesena, Novara-Empoli e Palermo-Venezia. Si prosegue nel weekend seguente a partire da Bari-Palermo, super sfida che precede le interessanti Empoli-Carpi e Salernitana-Perugia. La 19.a giornata, la terzultima d’andata, regala Carpi-Frosinone ovvero il confronto tra rivali in Serie A e B nelle ultime stagioni fino all’ultimo incredibile duello ai playoff. Spazio anche a Foggia-Venezia, neopromosse che possono stupire eccome, oltre a Parma-Cesena e Perugia-Bari.

Vigilia di Natale in campo con la Serie B e sfide da godersi prima delle feste: spazio a Bari-Parma tanto per cominciare, eppure Cesena-Palermo e Novara-Perugia non sono da meno. Si chiude a Capodanno con il 21.o e ultimo turno del girone d’andata, giro di boa prima della sosta invernale fino al 20 gennaio e la ripresa della bagarre. Novanta minuti che regalano Carpi-Bari, Foggia-Frosinone e Parma-Spezia, incontri che potrebbero risultare decisivi il 18 maggio 2018 nell’epilogo della regular season. Decisamente prematuro pronunciarsi ora, d’altronde parliamo del campionato che riserva sorprese e novità senza esclusione di colpi. Ci auguriamo che questa Serie B possa divertirci come nelle ultime edizioni.

LA SERIE B IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT

E' nata la Serie B 2017/2018, tutta in esclusiva su Sky Sport HDGrazie all’accordo triennale siglato con Lega Serie B anche per il torneo 2017-2018, tutte le 472 partite stagionali del campionato di Serie B (compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio. In questo modo, tutti i match della prossima stagione saranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione solo su Sky.

SOLO SU SKY TUTTA LA SERIE A E LA SERIE B - A completamento di un’offerta che comprenderà tutto il calcio nazionale, con oltre 600 partite in esclusiva all’anno (in caso di play off della Serie B) live dagli stadi di tutta Italia. Anche la Serie A, infatti, fino al 2018 sarà tutta su Sky, con l’esclusiva di 132 partite live, un terzo del Campionato Italiano. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane.

LA SQUADRA SKY SPORT - Sky seguirà la Serie B con la massima cura e un’attenzione unica e si appresta a raccontarlo con una squadra di giornalisti e commentatori rinnovata ed esperta, che si avvarrà delle voci di alcuni tra gli opinionisti più autorevoli e apprezzati di Sky Sport. Ampio spazio sarà dedicato agli approfondimenti con nuovi studi e nuovi format, per una copertura di altissimo livello. Diletta Leotta tornerà a fare gli onori di casa nel pre e post partita, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Uno studio iper tecnologico e rinnovato accompagnerà i tifosi di tutta Italia attraverso un campionato sempre divertente ed equilibrato, dalla prima giornata ai playoff di fine stagione. Un viaggio lungo nove mesi alla scoperta della passione di tutte le grandi e piccole piazze della Serie B.

SKY SOSTIENE E PROMUOVE LA SERIE B - La Serie B si conferma un torneo estremamente avvincente e competitivo che, grazie alla formula dei play off e play out, resta aperto ad ogni possibile scenario, fino all’ultimo minuto dell’ultimo turno di gioco. Un campionato che negli ultimi anni ha realizzato il sogno promozione di tante piccole e grandi realtà calcistiche del nostro Paese. Anche per questo, Sky ha deciso di investire in maniera importante su una categoria in costante evoluzione, con lo scopo di contribuire alla crescita del sistema calcio italiano, attraverso la valorizzazione di tutte le società e dei tesserati che ne fanno parte. L’obiettivo di Sky è quello di dare vita a un prodotto sempre più appassionante, innovativo e tecnologico. Grazie a Sky Go, anche la possibilità unica di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

SEMPRE AGGIORNATI - Tutte le news sul campionato di Serie B e sulla stagione anche all’interno delle edizioni di Sky Sport24 HD con i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e l’alternarsi di ospiti in studio per i commenti sui match. Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highilights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.


Calendario Serie B 2017/2018 - Diretta video streaming alle 20 su Digital-News.itPer ogni turno di campionato su Digital-News (www.digital-news.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT sarà disponibile la lista dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e quella dei giornalisti che cureranno da studio la trasmissione multi-campo in diretta.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

E' nata la Serie B 2017/2018, tutta in esclusiva su Sky Sport HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011