Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Super Weekend (26 e 27 Giugno) - Euro 2020, MotoGP Olanda, F1 Stiria, NBA

Sky Sport Super Weekend (26 e 27 Giugno) - Euro 2020, MotoGP Olanda, F1 Stiria, NBA

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Sport Super Weekend (26 e 27 Giugno) - Euro 2020, MotoGP Olanda, F1 Stiria, NBA«E’ il momento di spingere fino in fondo» parola di Alessandro Del Piero che ci accompagna in questo weekend davvero super. Coraggio e determinazione serviranno agli Azzurri per una partita da “dentro o fuori” a questi Europei. Domenica di motori con una doppietta in pista: la MotoGp sfreccia in Olanda, la Formula 1 in Austria. Sui canali Sky Sport tra sabato 26 e domenica 27 anche l’appuntamento con i Playoff NBA: impossibile non esserci!

Al via gli Ottavi di Finale di Euro2020 con l'Italia di Mancini in campo sabato 26 giugno nella leggendaria cornice di Wembley contro l'Austria. Fischio di inizio alle 21.00 live su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (ancora meglio in 4K HDR con Sky Q Satellite).

Tornano in pista le moto e lo fanno ad Assen per il GP d'Olanda numero novanta della storia del circuito. Live domenica 27 giugno alle 14.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP (canale 208)

Il pomeriggio di domenica è ancora dedicato ai motori: il secondo appuntamento è con la Formula 1 in pista per il GP di Stiria. Live su Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1 (canale 207) dalle ore 15.00 (ancora meglio in 4K HDR con Sky Q Satellite)

Tra sabato e domenica si torna anche sul parquet per i Playoff NBA. Spettacolo assicurato tutto da seguire live su Sky Sport NBA (canale 206)

Gli Ottavi di finale dell'Europeo con l'Italia in campo contro l'Austria, una doppietta di motori e i Playoff Nba: tutti gli appuntamenti da non perdere in questo Super Weekend sui canali Sky Sport

Verifica su sky.it se questi eventi sono disponibili nell’abbonamento e nei pacchetti scelti. Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Calcio e Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨