Scatta la fase finale del mondiale femminile di volley su Sky e in streaming su NOW. Martedì 11 ottobre, appuntamento con i quarti di finale. Due le città ospitanti: Apeldoorn, in Olanda, e Gliwice, in Polonia.
L’Italia campione d’Europa in carica sfiderà nuovamente la Cina, già affrontata nella seconda fase. Nella stessa giornata, gli Stati Uniti incontreranno la Turchia, mentre il Brasile affronterà il Giappone. Sfida tutta europea, invece, per la Polonia, che dovrà vedersela con la Serbia. Le azzurre allenate da Davide Mazzanti saranno le prime a scendere in campo, con il match che sarà in diretta alle 17 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW.
Telecronache degli incontri affidate a Roberto Prini, che seguirà sempre l’Italia, Stefano Locatelli e Michele Gallerani, affiancati nel commento daFrancesca Piccinini e Rachele Sangiuliano.
Aggiornamenti live su Sky Sport 24 con approfondimenti al Mondiale in compagnia di Federica Lodi e dei talent volley di Sky che si alterneranno in studio,Francesca Piccinini, Rachele Sangiuliano e Andrea Zorzi, oltre a tanti ospiti del mondo della pallavolo. Ogni giorno, collegamenti live e le interviste ai protagonisti di Alessandro Acton. News e curiosità anche sugli account social ufficiali di Sky Sport e su skysport.it con tutti i live blog delle partite dell'Italia, gli highlights dei match e un’ampia fotogallery.
Seguiranno, le semifinali, 12 e 13 ottobre, e le due finali, il 15 ottobre, quella per il terzo e quarto posto e quella per il titolo.
LA PROGRAMMAZIONE DEI QUARTI DI FINALE DEL MONDIALE FEMMINILE DI VOLLEY
IN DIRETTA SU SKY E IN STREAMING SU NOW
Martedì 11 ottobre
- ore 17 ITALIA vs Cina
Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW
(telecronaca Roberto Prini, commento Rachele Sangiuliano) - ore 17.30 Usa vs Turchia
Sky Sport Action, Sky Sport 257 e in streaming su NOW
(telecronaca Stefano Locatelli) - ore 20.00 Brasile vs Giappone
Sky Sport Arena e in streaming su NOW
(telecronaca Michele Gallerani) - ore 20.30 Serbia vs Polonia
Sky Sport 258 e in streaming su NOW
(telecronaca Giovanni Cristiano)