Grecia-Italia Under 21 sarà in diretta su Rai Sport Satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  lunedì, 15 ottobre 2007
 00:00

C'era delusione tra i numerosi tifosi della nostra nazionale Under 21 di calcio dopo la decisione della Rai di trasmettere forse il decisivo incontro nel cammino verso le qualificazioni agli europei di categoria, Grecia-Italia, in differita a causa di una puntata speciale dell'approfondimento 'Ballarò' dedicato alle elezioni delle primarie del Partito Democratico svolte nella giornata di ieri.

E' notizia di poche ore fa, confermata anche dalla stessa Rai Sport, durante l'edizione delle 18.10 del telegiornale sportivo in onda su Rai Due, la variazione di palinsesto con inserimento dell'incontro IN DIRETTA sul canale RAI Sport Satellite con la telecronaca curata da Stefano Bizzotto.

Non è ancora chiaro se detto evento verrà codificato via satellite, ma date le precedenti esperienze (Europei di Basket) a nostro avviso molto probabilmente il canale Rai Sport Satellite rimarrà libero da codifica.

Rimane altresì confermata la differita già prevista su Rai Tre che consentirà di sostenere seppur 'in ritardo' gli azzurri per coloro che saranno interessati a seguire l'appuntamento politico del martedì

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Grecia Italia su RAI Sport Satellite

Ultimi Palinsesti