Makaroni (CorSera) - Legrottaglie, fede e mechès

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 22 ottobre 2007
 00:00

Nicola LegrottaglieSMINUETTI -  «Non si può usare qualche assenza come alibi: così si sminuizza tutto il resto del gruppo» Tommaso Ghirardi presidente Parma, «Diretta stadio»

TIRI MANCINI-  Prosegue il momento no di Adriano: -sabato sera all'Hollywood stava per concludere con una cubista, ma al suo posto è entrato Zanetti.

PIU' IN RIPRESA PARE «L' Empoli è una squadra che sembra un po' in crisi e un po' in ripresa» Carlo Pellegatti  a "Guida al campionato", domanda a Paolo MaldIni

LI VOLEVA ZELIG leggendaria lite tra Paolo Bargiggia e il presidente della Lazio Lotito durante «Diretta Stadio»: lei non dia lezioni, io sto qui solo perché c'è un contratto e lei è un'ospite, lei sta lì a condurre immeritatamente... Sembravano Totò e Peppino divisi a Cologno. Ora speriamo in una tournée.

SOPRATTUTTO -  «Legrottaglie dalla sua prima esperienza Juve è cambiato molto: ha ritrovato la fede, la religione, e soprattutto non na più le mèches» (Fabio Caressa, Sky).

SUCCESSUS INTERRUPTUS - La conferenza surgelata del dopo gara è stato il peggio di Interlagos; Massa che discute pacato di gomme supersoft, Raikkonen vitale come Fanfani... è un po' coma riuscire a invitare Ilaria D'Amico a cena e poi arriva Massimo Mauro.

QUANTO HAI RAGIONE - «L'unico rimpianto dei tifosi ferraristi è che oggi la regia non abbia inquadrano la faccia di Ron Dennis» (Cesare Fiorio, Raiuno)

BERTY NIGHTS - In un comunicato, Fausto Bertinotti ha rassicurato Romano Prodi precisando che le migliaia di bandiere rosse sventolate a Interlagos non erano un attacco al governo.

UOMINI VERY «How was very important the support of Felipe?» Biagio Maglienti intervista l'ingegnere di macchina di Massa, Sky).

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV