'Continuiamo il nostro progetto ': la risposta di Conto Tv a Bosi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  sabato, 27 ottobre 2007
 00:00
Non si è fatto attendere il commento ufficiale dell'amministratore di Conto Tv, Marco Crispino, a riguardo dell'interrogazione parlamentare dell'on. Bosi. Ecco la sua risposta che riportiamo integralmente: «Ho letto con stupore la notizia. Si parla tutti i giorni di monopolio o di duopolio televisivo, ma poi, all'atto pratico, si tenta di impedire ad operatori indipendenti di entrare sul mercato e di crescere.
 
La cosa più grave è che iniziative in questo senso siano assunte da forze politiche che si qualificano liberali e liberiste, e che, quindi, ben dovrebbero conoscere le regole del libero mercato. Conto Tv sta, appunto, cercando di crescere e di differenziare i contenuti, operando nel rispetto delle autorizzazioni concesse e delle norme vigenti.
 
Mi stupisce che nessuno abbia da obiettare a proposito dei contenuti per adulti trasmessi, a pagamento, dopo una certa ora dall'operatore monopolista satellitare nostro concorrente economicamente assai più solido di noi. Continueremo con il nostro progetto senza indugio
».

Ultimi Video

Palinsesti TV