Makaroni: Gattuso dai tortellini dello spot ai panettoni nerazzurri

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 24 dicembre 2007
 00:00

SEMPRE PIU’ IN BASSOLINO “I tifosi del Napoli sperano in una vittoria per dimenticare la città sommersa da tonnellate di rifiuti e paralizzata dal traffico” (Marco Barzaghi la butta in politica, Controcampo, servizio su Napoli-Torino)

CODA DI MAGLIA Una buona notizia per il Toro: la maglia a strisce arancioni e nere indossata al San Paolo è così brutta che ieri è stata adottata da otto stati americani in sostituzione della pena di morte*.

LOTITO NELLA PIAGA “La lite con Rocchi? Se questo è il motivo dell’interpello, me ne vado” (Claudio Lotito doppiato da un madrigalista del ‘600, Skycalcio show)

LUCIANO A SECCO Secondo indiscrezioni, dopo che la Juve gli ha intimato di non parlare più con Moggi, Alessio Secco si sarebbe iscritto a un corso di mimo.

GREGGE BASAGLIA “Se Secco non chiedesse consiglio a Moggi sarebbe da clinica psichiatrica” (Giampiero Mughini, Controcampo)

COMUNI IN ARKANSAS, FORSE “Per il nostro bimbo pensavamo a nomi abbastanza comuni come Thomas e Louis”. “Ah, niente di particolare” (Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, Skycalcio show)

MILANO NON DIMENTICA In ossequio al trasferimento di Adriano al San Paolo, sabato sera le discoteche milanesi hanno osservato un minuto di silenzio.

TANTA CLAUS “Dicono sia stata trovata una strana vettura nel piazzale. Dicono che lì vicino abbiano visto pascolare strani animali: sembravano cervi, ma erano più grossi. Dicono che per lo stadio si aggiri uno strano signore, con una grande pancia e gli occhialini tondi. Dicono che sia vestito di rosso. E’ un periodo di grande lavoro, ma pazienza. Doppio turno il 24 notte. Oggi, qui, non si può mancare. Dallo stadio San Siro di Milano, Inter-Milan”. (Fabio Caressa, incipit di telecronaca: stavolta invece del tè caldo aveva bevuto altro)

CREPI L’ASTROLOGO “Il derby finisce 3-3” (Massimo Mauro, Skycalcioshow)

SUONATO COME UN CAMPANELLINO “Trilli, Trilli, che Calliope ti ispiri, Trilli” (Carlo Pellegatti prima del gol di Pirlo, Mediaset Premium)

NON DIRE GATTUSO L’unico milanista contento per il ko nel derby è Gattuso: dopo tutti i tortellini che ha prodotto nello spot Vodafone, Cruz e Cambiasso gli hanno regalato due bei panettoni.

RE DIDA Brutto episodio negli spogliatoi del Milan: Ancelotti ha agguantato il rasoio con cui Dida si disegna strani ghirigori sulla testa e gli scritto “fesso” sulla nuca.

PIANGE IL TELEFONO Sempre più confusa la situazione delle intercettazioni: ieri Berlusconi avrebbe telefonato ad Ancelotti per proporgli di ingaggiare, al posto di Dida, una certa Elena Russo.

* Rubata a Woody Allen

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV