Sportitalia: stanotte in diretta la finale andata della Copa Libertadores

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 25 giugno 2008
 00:00
La Copa Libertadores si appresta a chiudere i battenti e a determinare il nome della vincitrice dell’edizione 2008. Sarà Sportitalia a trasmettere in diretta esclusiva lo scontro d’andata tra le due finaliste Ldu Quito e Fluminense, previsto nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 giugno, alle ore 02.50.

Tutta la programmazione della settimana in corso sui canali Sportitalia è sempre disponibile all'interno della nostra Area Palinsesti.

Dopo aver superato in semifinale i campioni uscenti del Boca Juniors, il Fluminense dovrà affrontare un’impegnativa trasferta all’Estadio Olimpico Atahualpa di Quito, dove si batterà contro la padrona di casa Liga Deportiva Universitaria Quito. Si tratta di una finale del tutto inedita, in quanto entrambe le formazioni in campo si giocano il titolo per la prima volta.

La vincitrice della Copa Libertadores, che sarà determinata dopo la finale di ritorno in programma il 2 luglio al Maracaná di Rio de Janeiro, accederà direttamente alle semifinali della Coppa del Mondo per Club insieme al Manchester United,  vincitore della UEFA Champions League.

Ultimi Video

Palinsesti TV