Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-Milan (Canale 5) - Scopri di più su Sport

Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-Milan (Canale 5)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
giovedì, 30 luglio 2009 | Ore: 00:00
Un giovedì di fine luglio da leccarsi i baffi con Inter, Milan e Roma in campo seppur per obiettivi diametralmente opposti. Se per i nerazzurri e rossoneri infatti si tratta rispettivamente delle finali dei trofei Audi e Pirelli, la Roma di Luciano Spalletti apre le porte dell'Olimpico per il primo incontro ufficiale continentale della neonata Europa League.

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanNella giornata di ieri intanto è stato varato al Salone del Coni di Roma il calendario della serie A 2009-2010. Dopo un avvio facile per le grandi (l'Inter ospita il Bari, il Milan a Siena, la Juve riceve il Chievo), nella seconda giornata in programma il 30 agosto arriva subito il derby  della Madonnina Milan-Inter insieme anche a Roma-Juventus.

Tra i tanti incroci che compongono le 380 partite del nuovo  campionato segnaliamo all'ottava giornata (18 ottobre) Milan-Roma, Genoa-Inter e Juventus-Fiorentina, mentre alla 12a giornata (l'otto novembre) incrocio Milano-Roma con Inter-Roma e Lazio-Milan. Palermo e Catania si affrontano alla 13/a giornata (22 novembre), una settimana dopo va in scena la stracittadina di Genova tra Genoa e Sampdoria mentre alla 15a giornata, il 6 dicembre, occhi puntati su Roma-Lazio e Juventus-Inter.

L'ultima di campionato (38esima), domenica 10 maggio 2010, potrebbe davvero decidere le sorti del torneo: si gioca a San Siro il big-match Milan-Juventus mentre l'Inter è impegnata sul sempre insidioso terreno del Siena, come accaduto nelle ultime due stagioni.

Europa League Preliminare andata - ROMA - GENT (ore 20.45, Rete4)

La Roma è pronta a ripartire per una nuova avventura europea: all’Olimpico i giallorossi di Spalletti giocano contro i belgi del Gand, nel preliminare d'andata della Europa League

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanSpalletti chiede concentrazione: sbagliato prendere la competizione sotto gamba. “E’ un impegno che ci creera’ sicuramente qualche difficolta’. Dobbiamo far valere la nostra superiorita’ e passare il turno. Il Gent è una squadra ordinata che sa stare in campo. Queste sono squadre che hanno un concetto di assieme, ordinate in campo, corte e riconoscono ripartenza di non lasciano spazi. Nasconde insidie, dobbiamo essere bravi”.

Dall'altra parte questo il pensiero dell'allenatori dei belgi Michael Preud'Homme: "La Roma si trova nelle stesse condizioni fisiche nostre alla vigilia del doppio confronto contro il Naftan, perché sono senza gare ufficiali ed hanno ripreso gli allenamenti il 2 luglio. Speriamo nella loro possibile mancanza di fondo e brillantezza. Poi dovremo essere bravi a cogliere l'attimo. Secondo me, la Roma è la squadra che gioca il calcio più offensivo d'Italia"

Quello di stasera sarà il primo scontro diretto tra le squadre in una competizione europea. Tuttavia, i giallorossi vantano 8 precedenti contro compagini belghe, con 4 vittorie per la Roma, 4 pareggi e nessun successo per i belgi. Sono 10 le reti realizzate dai capitolini contro formazioni belghe, solo 4 quelle subite.

Il direttore di gara sarà Paulo Manuel Gomes Costa, portoghese, che ha già alle spalle 16 partite arbitrate in Coppa Uefa pur non avendo mai diretto la Roma nella sua carriera. Due, invece i precedenti con squadre italiane in entrambi casi vittoriosi: nel 2004 arbitrò la Lazio mentre nel 2005 il Palermo.

Il ritorno è previsto giovedì 6 agosto e la squadra vincitrice approderà al quarto turno (andata il 20 agosto, ritorno il 27) dove debutteranno anche le altre due italiane, Lazio e Genoa. Dal 17 settembre prenderà poi il via la fase a 12 gironi (composti ognuno da quattro squadre) che porterà turno dopo turno alla finale prevista il 12 maggio ad Amburgo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanROMA (4-4-2): 25 Artur, 13 Motta, 5 Mexes, 17 Riise, 22  Tonetto, 11 Taddei, 16 De Rossi, 7 Pizarro, 21 Guberti, 89  Okaka, 10 Totti. (27 Julio Sergio, 3 Andreolli, 15 Antunes 77 Cassetti, 33 Brighi, 24 Cerci, 18 Esposito, 14 Faty 9 Vucinic, 34 Pena). All: Spalletti.

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanGENT (4-2-3-1): 29 Jorgacevic, 31 Grondin, 3 Suler, 6 Wils, 5  Hanstveit, 7 Smolders, 26 Lepoint, 10 Azofeifa, 28 Maric, 9  Mbaye; 30 Ljubijankic (1 Boeckx, 12 Thompson, 13 Duarte, 14  Custovic, 11 El Ghanassy, 16 Coulibaly, 25 N'Diaye). All:  Preud'homme.

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanLa gara (come anticipato anche da Digital-Sat) sarà trasmessa da Retequattro che detiene i diritti free in esclusiva per l'Italia di tutte le partite dell'Europa League. Ricordiamo per i tifosi che abitano nel Lazio che dal 16 Giugno, Retequattro è trasmessa unicamente in digitale terrestre e dunque per riceverla è necessario un decoder anche solo per i canali free.

La telecronaca della gara sarà a cura di Sandro Piccinini e Ilario Castagner. A bordo campo Daniele Garbo

TROFEO PIRELLI - MONACO - INTER (ore 21, SKY Sport e Mediaset Premium)

Giunto alla 14° edizione, il Trofeo Pirelli si svolge in una partita secca da 90 minuti. Al termine dei due tempi regolamentari, in caso di pareggio, si andrà direttamente ai calci di rigore. Sin dalla sua istituzione, avvenuta nel 1996, questo evento ha proposto partite di grande fascino e spettacolo tra l’Inter e un’altra compagine. Nonostante si tratti di un’amichevole estiva, il blasone e la storia delle squadre chiamate a parteciparvi, lo hanno reso da sempre un appuntamento importante dell’estate calcistica.

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanDiverse sono state le squadre che dal 1996 ad oggi, hanno sfidato l’Inter in questa amichevole estiva, tra queste: Manchester United (1996, 1997 e 2007), Bayern Monaco ( 2008), Real Madrid (1999), Liverpool (1998) e Roma (2002).

A sfidarsi in questa edizione il Monaco e i nerazzurri di Mourinho che presenteranno per la prima volta in campo la nuova coppia gol formata da Milito ed Eto'o.

La copertura tv dell'evento rispecchierà il formato 'campionato' infatti sia SKY Sport su satellite, sia Mediaset Premium sulla piattaforma digitale terrestre,  metteranno in campo uno spiegamento di forze notevole per coprire con telecronaca e commenti le immagini più belle provenienti dal Principato.

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanSul satellite dalle ore 20.00 su SKY Sport 1, SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9, SKY Supercalcio e SKY Sport HD1 ampio pre partita; a seguire, appuntamento con le interviste ai protagonisti e i commenti a caldo degli allenatori, live fino alle ore 23.00.

Alle 21, la linea su SKY passa ai telecronisti dell'evento che saranno Maurizio Compagnoni supportato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Massimo Ugolini raccoglierà le voci da bordocampo. L'evento sarà visibile agli abbonati Sport e Calcio della piattaforma satellitare

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanSu Mediaset Premium, invece la partita sarà visibile, con il collegamento che partirà a pochi minuti dal via, sul canale Premium Calcio 24 (canale 131 LCN), grazie alla telecronaca di Massimo Callegari e Aldo Serena. A bordocampo Antonio Bartolomucci.

La partita sarà visibile per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay) oppure per i possessori del pacchetto "Squadra del Cuore Inter". Per tutti gli altri  rimane la possibilità dell'acquisto a 8 €uro, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sul canale Premium Calcio 24 pochi minuti dal via dello stesso.

AUDI CUP FINALI - BOCA-MILAN (18.30) e MAN UTD-BAYERN (20.30)

Dopo il pesante ko per 4-1 subito dal Milan nella semifinale contro il Bayern Monaco questa sera alle 18.30 ultimo impegno per i ragazzi di Leonardo contro gli argentini del Boca Juniors nella riedizione della finale del Mondiale per Club vinto dai rossoneri a gennaio 2008 a Yokohama.

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanRitornando brevemente al match contro i bavaresi
le reti sono state segnate da Mueller al 12' e da Schweinsteiger al 79'. Dopo il gol rossonero di Pirlo all'81' su punizione, ancora a segno il Bayern nei 2 minuti finali, con Sene e di nuovo con Mueller quando ormai il Milan aveva completamente allargato le maglie difensive.

"Prendiamo gol nei primi minuti e questo e' un problema, non deve succedere" ha detto Leonardo ai microfoni di Mediaset al termine del match   "Il 4-1 finale mi sembra troppo, forse era piu' giusto 2-1 -ha aggiunto Leonardo- visto i due gol finali in 2'. I cambi hanno contribuito a questo e comunque i tedeschi sono piu' avanti a noi nella preparazione. So che e' difficile stare qui a giustificare una sconfitta, pero' effettivamente siamo stati costretti ad un tour de force che ci ha fatto arrivare stanchi."

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-MilanAlle 20.45 contendenderanno al Bayern di Monaco il trofeo celebrativo del centenario della casa tedesca Audi, il Manchester United che nell'altra semifinale ha messo sotto i sudamericani del Boca. Gara nel primo tempo dominata dal Manchester che ha aperto le marcature Anderson al 23' ed ha raddoppiato Valencia  (nella foto) al 42'. Nella ripresa il Boca ha accorciato con Insua, al 55', gol che però risultato poi influente.

ATTENZIONE! La gara del Milan, contrariamente a quanto indicato in precedenza sarà trasmessa in diretta dalle 18.20 su Canale 5  fino alle ore 20, orario in cui il match si sposterà su Rete4 fino al termine.

La telecronaca della partità sarà di Bruno Longhi, con il commento tecnico di Sebino Nela. A bordocampo Marco Francioso.

La finalissima, tra Bayern e Manchester United, andrà in onda in differita sempre sul digitale, Premium Calcio 24 al termine del trofeo Pirelli tra Inter e Monaco.

Il quadro delle amichevoli odierne della Seria A si completa con le seguenti partite che non hanno al momento copertura televisiva: Cagliari - Villacidrese, Catania - Grosseto, Chievo - Tonezza Team, Napoli - Sollenau, Sampdoria - Monti Pallidi.


LE PARTITE DI OGGI IN TELEVISIONE


Inghilterra U19 v Francia U19 (Semifinale Under 19) ore 15.30
- diretta su Eurosport Italy (13.0° Est SKY Canale 210) PAY SAT
- diretta su Eurosport Germany (19.2° Est) FTA SAT

Serbia U19 v Ucraina U19 (Semifinale Under 19) ore 18.00
- diretta su Eurosport Italy 2 (13.0° Est SKY Canale 211) PAY SAT

Boca Juniors v Milan (Finale 3° e 4° posto Audi Cup) ore 18.30
- diretta su NTV Spor (42.0° Est) FTA SAT
- diretta solo 2T su ZDF (13.0° Est, 19.2° Est) FTA SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 24 (DTT - canale 121) PAY DTT
- diretta su Canale 5 fino alle 20 (DTT Mediaset 1 - canale 5) FTA DTT  FTA TERR
- diretta su Rete 4 dalle 20 (DTT Mediaset 1 - canale 4) FTA DTT  FTA TERR

Steaua Bucarest v Motherwell (Ch. League 3° turno andata) ore 19.45
- diretta su Pro Tv International (16.0° Est) FTA SAT

Vaslui v Omonia Nicosia (Champions League 3° turno andata) ore 19.45
- diretta su TVR International (16.0° Est e 12.5° West) FTA SAT

Bayern Monaco - Manchester Utd (Finale 1°- 2° posto Audi Cup) ore 20.45
- diretta su ZDF (13.0° Est, 19.2° Est) FTA SAT
- diretta su NTV Spor (42.0° Est) FTA SAT

Monaco v Inter (Trofeo Pirelli - SKY) ore 21.30
- diretta su SKY Sport 1 (13.0° Est, canale 201 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 1 (13.0° Est, canale 251 SKY PAY SAT
- diretta su SKY Supercalcio (13.0° Est, canale 205 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Sport 16:9 (13.0° Est, canale 206 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Sport HD1 (13.0° Est, canale 207 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 24 (DTT - canale 121) PAY DTT
- diretta su Direct 8 (19.2° Est, 7.0° Est, 12.5° West, 22.0° West) FTA SAT

Roma v AA Gent (Europa League 3° turno andata) ore 20.45
- diretta su Rete 4 (DTT Mediaset 1 - canale 4) FTA DTT  FTA TERR

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Hai una segnalazione per aggiornare la news?

Scrivici via posta elettronica a: redazione[at]digital-sat.it

(sostituire [at] con @)


Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Calcio in Tv - Roma-Gent (Rete4), Monaco-Inter (Sky e Premium) e Boca-Milan

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2025-2026, calendario anticipi e posticipi dirette tv DAZN Sky dalla 7a alla 22a giornata

    C’è chi ha già organizzato tutto da tempo, chi sta cominciando a pensarci e chi aspetterà l’ultimo minuto per decidere cosa fare. Mancano ancora un paio di mesi abbondanti alle festività natalizie, ma lega Calcio Serie A si è già portata avanti con date, orari e programmazione televisiva delle sfide di Serie A Enilive valevoli per le giornate che vanno dalla 13ª alla 22ª che si giocheranno...
    S
    Sport
    lunedì, 06 ottobre 2025
  • Discovery debutta in chiaro sul digitale terrestre al canale 37

    DAL 5 OTTOBRE L’ICONICO CANALE DEL GRUPPO WARNER BROS. DISCOVERY DEBUTTA IN CHIARO AL 37 DEL DTT DISCOVERY  Un palinsesto ricco di titoli inediti e serie factual all’insegna della scoperta e della divulgazione SI PARTE CON LA “SHARK NIGHT” DOMENICA 5 OTTOBRE ALLE 21:15 Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire da domenica 5 ottobre uno dei...
    T
    Televisione
    domenica, 05 ottobre 2025
  • Basket Serie A al via in diretta su Sky e streaming NOW: Milano-Tortona e Virtus Bologna-Napoli

    Il campionato italiano di basket di Serie A Unipol 2025/2026 parte in diretta su Sky e in streaming su NOW. La prima giornata propone sui canali di Sky Sport due partite affascinanti e cariche di significato. Si parte domenica 5 ottobre dall’Unipol Forum di Assago con la sfida EA7 Emporio Armani Milano-Bertham Derthona Tortona, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Basket e NOW, con pre partita dalle 15.30 e palla a due alle 16. Lunedì 6 ottobre...
    S
    Sky Italia
    domenica, 05 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 6a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Su DAZN è ora disponibile 'Christian Pulisic: The Italian Dream', l’intervista al numero 11 rossonero realizzata per “Storie di Serie A”, il format di Lega Serie A che permette ai tifosi di ascoltare i protagonisti dei club raccontarsi attraverso testimonianze intime e dirette, e che quest’anno, per alcune interviste esclusive, vede il coinvolgimento editoriale di DAZN. Per l’occasione, il...
    D
    DAZN
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 6a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 3 Ottobre alle 20:45 | VERONA - SASSUOLO Sabato 4 Ottobre alle 20:45 | ATALANTA - COMO  Domenica 5 Ottobre alle 18:00 |  NAPOLI - GENOAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la Serie A...
    S
    Sky Italia
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    In quattro cercano la prima vittoria: Bari, Catanzaro, Sampdoria e Spezia per i tre puntiQuesti sono solo alcuni temi che introducono la 7a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà la possibilità di...
    S
    Sport
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 4 ottobre allo Orogel Stadium - Dino Manuzzi andrà in scena l’atteso derby emiliano-romagnolo tra Cesena e Reggiana, valido per la 7ª giornata di Serie BKT. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 19:30 e la partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in modalità gratuita. Quella di sabato è più di una partita di calcio, ma è un derby storico che...
    D
    DAZN
    sabato, 04 ottobre 2025
  • Back in the Game, la nuova serie Reale Mutua, racconta storie di sport e vita su Sky Sport

    Si intitola “Back in the Game” la nuova serie firmata Reale Mutua, punto di riferimento nel settore assicurativo salute e benessere, e condotta dalla medaglia d’oro olimpica Jury Chechi e in onda su Sky Sport Arena a partire dal 13 ottobre alle ore 19.30. Il format, composto da 12 puntate – le prime 8 trasmesse su Sky Sport e le successive disponibili sui canali digital di Reale...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 03 ottobre 2025
  • Serie A, AUDICOM pubblicherà i dati di ascolto Total Audience DAZN a partire da questo weekend

    A partire dalla sesta giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 ottobre, la pubblicazione dei dati di ascolto relativi alle partite sarà in capo ad AUDICOM, che si avvarrà della tecnologia di produzione Auditel. Il passaggio di consegne per la pubblicazione dei dati era stato preannunciato il 5 marzo nel corso di Mediatelling, l’evento promosso da AUDICOM, Audioutdoor, Audimovie, Audiradio e Auditel che ha...
    D
    DAZN
    venerdì, 03 ottobre 2025
  • La svolta antipirateria francese: quando la LFP mette Google e Bing sotto scacco

    Il panorama globale della lotta alla pirateria sportiva ha registrato una storica pronuncia proveniente dalla Francia. Per la prima volta, un'autorità calcistica europea ha ottenuto un'ingiunzione preventiva che non colpisce solo i fornitori di servizi di rete (ISP), ma punta direttamente ai motori di ricerca, responsabili della visibilità dei contenuti illeciti. Il Tribunale giudiziario di Parigi, con una decisione datata 18 settembre, ha imposto a colossi del...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 02 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 5 - 10 Ottobre: Petra Terza Stagione, Alessandro Borghese Kitchen Sound

    GUIDA TV SKY / NOW | 5 - 10 OTTOBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La settimana si apre domenica 5 ottobre alle 21:15 c...
     lunedì, 06 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Guglielmo Tell, Lunedi 6 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) e alle 21:00 su Sky Cinema Action (canale 305) va in onda Guglielmo Tell, una nuova e intensa rilettura in chiave epica della leggendaria figura dell’arciere svizzero, interpretato da Claes Bang insieme a Connor Swindells e Ben Kin...
     lunedì, 06 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 5 Ottobre 2025 Ciclismo Eroica e Europei Maschili, Calcio, Basket e altro

    In vista del weekend, Domenica 5 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 05 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Dumb Money, Domenica 5 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta Dumb Money, il film diretto dal regista di Tonya che racconta l'incredibile storia vera della ribellione finanziaria di un gruppo di piccoli risparmiatori capace di mettere in crisi Wall Street salvando GameStop. Su Sky Cinema D...
     domenica, 05 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 4 Ottobre 2025 Ciclismo, Pallanuoto, Calcio, Pallavolo e Mondiali Paralimpici

    In vista del weekend, Sabato 4 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 04 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨