Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Champions League: Shakhtar - Juventus (diretta Canale5/HD, Sky Sport, Mediaset Premium) - Scopri di più su Sport

Champions League: Shakhtar - Juventus (diretta Canale5/HD, Sky Sport, Mediaset Premium)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
mercoledì, 05 dicembre 2012 | Ore: 06:00

Champions League: Shakhtar - Juventus (diretta Canale5/HD, Sky Sport, Mediaset Premium)

FC Zenit St Petersburg e AFC Ajax si assicurano gli ultimi due posti disponibili per i sedicesimi di finale di UEFA Europa League al termine della prima tornata di gare della Giornata 6 di UEFA Champions League. Con i giochi ormai chiusi nei gironi A-D dopo le gare della Giornata 5, i grandi quesiti della serata erano legati ai nomi delle vincitrici in due dei raggruppamenti e alla qualificazione in UEFA Europa League.

Nel Gruppo D, il Manchester City FC doveva vincere contro il Borussia Dortmund, capolista del girone, per soffiare il terzo posto all'Ajax. I campioni d'Olanda pur battuti 4-1 sul campo del Real Madrid CF, festeggiano comunque, perché un gol di Julian Schieber basta al Dortmund per imporsi sul City e porre fine alla corsa europea di Roberto Mancini.

Lo Zenit si assicura l'altro biglietto per la UEFA Europa League imponendosi 1-0 in casa dell'AC Milan. Il gol partita è di Danny, mentre nell'altra sfida del girone l'RSC Anderlecht pareggia 2-2 in extremis sul campo del Málaga CF, ma non evita l'ultimo posto nel raggruppamento.

Il Paris Saint-Germain FC soffia all'FC Porto il primo posto nel Gruppo A imponendosi 2-1 nello scontro diretto. Thiago Silva apre le marcature e dopo il pareggio di Jackson Martinez è Ezequiel Lavezzi a firmare nella ripresa il gol che regala ai parigini il primato nel raggruppamento.

Nell'altra sfida del girone, un gol in pieno recupero di Ivan Krstanović consente alla GNK Dinamo Zagreb di pareggiare 1-1 contro l'FC Dynamo Kyiv e di cogliere il primo punto stagionale in Europa, chiudendo una striscia negativa di 11 sconfitte consecutive. Solo l'Anderlecht, con 12 ko, aveva fatto peggio in precedenza.

L'FC Schalke 04 si conferma primo nel Gruppo B pareggiando 1-1 contro il Montpellier Hérault SC. L'Arsenal FC cede 2-1 in casa dell'Olympiacos FC, già certo dell'accesso in UEFA Europa League, e spreca l'occasione di sopravanzare in classifica i tedeschi.

SHAKTHAR - JUVENTUS (ore 20.45, Donbass Arena, Donetsk, Ucraina)

Mircea Lucescu, allenatore dello Shakhtar:

"E' una situazione straordinaria, due grandi club europei come Chelsea e Juventus dipendono dal nostro risultato, essendo noi primi nel girone. Cosa potrebbe esserci di meglio? Tutti noi, inclusi presidente, allenatori, giocatori, club e tifosi siamo molto orgogliosi. Non sto pensando al Chelsea, tutti i miei pensieri sono rivolti alla Juventus. Quest'anno, solo due squadre sono state abbastanza brave da battere la Juve, l'Inter e il Milan. I nostri avversari hanno grande motivazione non potendosi permettere di perdere, ma noi vogliamo vincere in ogni caso. Questa partita è un esame molto importante, possiamo immaginarci lo Shakhtar come uno studente che punta ad avere un'istruzione superiore. La Juventus, invece, in virtù della sua storia, tradizione e squadra si potrebbe confrontare con un saggio professore dell'Accademia delle Scienze. Abbiamo un obiettivo di fronte a noi, arrivare primi nel nostro gruppo. Molti aspetti possono determinare il risultato, ma il più importante è la qualità del nostro gioco."

Angelo Alessio, vice-allenatore della Juventus:

"Penso che abbiamo migliorato le nostre prestazioni di partita in partita, quindi sono decisamente ottimista in vista della partita di Donetsk. Dovremo essere concentrati fin dal primo minuto, rimanere attenti e lottare su ogni pallone. Il controllo della palla sarà determinante, dato che dovremo pressarli e non permettere loro di giocare il calcio che preferiscono. Le nostre azioni durante i primi minuti saranno molto importanti. Cosa penso della metafora studente-insegnante di Lucescu? Beh, è una persona molto intelligente e furba, quindi probabilmente ha sminuito le capacità della propria squadra di proposito. Non penso che lo Shakhtar si comporterà come uno studente. E' sempre difficile predire il risultato finale. Ci sono molte possibilità e diversi scenari possibili ma noi ce la metteremo tutta."

CURIOSITÀ IN CIFRE:

Considerando anche il periodo in cui lo Shakhtar rappresentava la federazione dell'allora Unione Sovietica, si tratta del secondo confronto ufficiale tra le due squadre in Ucraina: nella coppa Uefa 1976/77 vittoria degli ucraini per 1-0 con rete decisiva di Starukhin al 35'. Considerando anche il periodo in cui rappresentava la federazione dell'allora Unione Sovietica, lo Shakhtar ospita per la nona volta una rivale italiana in gare ufficiali e finora non ha mai pareggiato: bilancio di 3 successi ucraini e 5 affermazioni italiane. Escludendo dal computo il precedente contro lo Shakhtar, che all'epoca rappresentava la ex federazione sovietica, la Juventus è alla terza trasferta ufficiale in Ucraina e finora ha sempre vinto, in entrambi i casi a Kiev sulla Dinamo: 4-1 nella Champions 1997/98 e 2-1 nella Champions 2002/03. Nei due precedenti viaggi in Ucraina, la Juventus è poi sempre arrivata in finale di Champions, perdendola in entrambi i casi: 0-1 dal Real Madrid nel 1997/98 e 2-3 ai rigori dal Milan nel 2002/03, dopo lo 0-0 al 90' e 120'. Il tecnico della formazione ucraina è una vecchia conoscenza del calcio italiano, Mircea Lucescu, che la Juventus ha avuto come avversario nelle competizioni nazionali per 10 volte, con bilancio - a proprio favore - di 4 successi, 5 pareggi ed 1 sola sconfitta (Brescia-Juventus 2-0 in serie A il 14 marzo 1993). La Juventus non perde in assoluto nelle coppe europee dal 18 marzo 2010 quando, in Europa League, venne superata per 1-4 in casa del Fulham. Nelle seguenti 15 partite lo score bianconero è stato di 6 vittorie e 9 pareggi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): 30 Pyatov, 33 Srna, 5 Kucher, 44 Rakytskyy, 26 Rat, 7 Fernandinho, 6 Stepanenko, 29 Alex Teixeira, 22 Mkhiataryan, 10 Willian; 11 Eduardo (32 Kanibolotsky, Shevchuk, 6 Stepanenko, 77 Ilsinho, Kobin, Gay, 18 Devic). All.: Lucescu.

Immagine di Champions League: Shakhtar - Juventus (diretta Canale5/HD, Sky Sport, Mediaset Premium) - Scopri su SportJUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah, 12 Giovinco, 9 Vucinic. (30 Storari, 4 Caceres, 11 De Ceglie, 24 Giaccherini, 33 Isla, 27 Quagliarella, 32 Matri). All. Alessio.

Arbitro: Dirige lo svedese Jonas Eriksson, classe 1974 ed internazionale dal 2002. Eriksson dirige per la seconda volta lo Shakhtar in gare ufficiali: nella coppa Uefa 2005/06 vittoria esterna degli ucraini per 2-0 contro il Debrecen. Il fischietto svedese dirige per la prima volta in gare ufficiali la Juventus. Eriksson, considerando anche il precedente contro lo Shakhtar, dirige per la terza volta in gare ufficiali club ucraini, che finora non hanno mai perduto, nè subito gol: score - a loro favore - di 1 successo ed 1 pareggio. Eriksson conta 4 precedenti ufficiali con squadre italiane, che finora sono imbattute: bilancio - a loro favorevole - di 1 successo (Roma-Cluj 2-1, nella Champions League 2010/11) e 3 pareggi (Milan-Werder Brema 2-2 nella coppa Uefa 2008/09; Manchester City-Napoli 1-1 nella Champions League 2011/12 e Milan-Barcellona 0-0 nella Champions League 2011/12)

LA GUIDA AL PROGRAMMA ODIERNO:

La copertura integrale delle partite di stasera sul satellite è assicurata dai canali sportivi di SKY, mentre sul digitale terrestre le reti calcistiche di Mediaset Premium sono già pronte ad ospitare sui propri canali le partite.

Champions League: Shakhtar - Juventus (diretta Canale5/HD, Sky Sport, Mediaset Premium)Per quanto riguarda la programmazione della Champions League sulle reti in chiaro Mediaset su Canale5 e in alta definizione (canale 505 del digitale terrestre *) con la diretta alle ore 20.45 dalla "Donbass Arena" di Donetsk dell'incontro Shakthar - Juventus con la telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena. A bordocampo a raccogliere la voce dei protagonisti ci sarà Nando Sanvito.

Sempre su Canale5 al termine della partita andrà in onda lo speciale "Champions League" con la conduzione di Alberto Brandi e la partecipazione in studio di Arrigo Sacchi, Giovanni Trapattoni e Graziano Cesari. All'interno del programma si potrà assistere alla sintesi del match della squadra italiana, le interviste ai protagonisti e tutte le immagini delle altre partite disputate durante la serata di Champions. Il programma è trasmesso anche in live streaming gratuito su www.video.mediaset.it, mentre per la visione su smartphone e iPad basterà scaricare l'app gratuita VideoMediaset.

Per maggiori dettagli sulla programmazione e sui telecronisti dei singoli match vi rimando ai seguenti link pubblicati in anteprima dalle pagine di www.digital-sat.it

Celtic FC vs FC Spartak Moskva ore 20.45
Satellite: diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Digitale Terrestre: differita ore 24.00 su Premium Calcio 3 (can. 373)
In mobilità: diretta su Sky Go

Chelsea FC vs FC Nordsjælland ore 20.45
Satellite: diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 203-252)
Digitale Terrestre: diretta su Premium Calcio 1 (can. 371)
In mobilità: diretta su Sky Go

FC Barcelona vs SL Benfica ore 20.45
Satellite: diretta su Sky Sport Extra HD e Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Digitale Terrestre: diretta su Premium Calcio 2 (can. 372)
In mobilità: diretta su Sky Go

FC Bayern München vs FC BATE Borisov ore 20.45
Satellite: diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Digitale Terrestre: differita ore 24.00 su Premium Calcio 1 (can. 371)
In mobilità: diretta su Sky Go

FC Shakhtar Donetsk vs Juventus ore 20.45
In chiaro: Canale 5 e Canale 5 HD (can. 5 e 505) *
Satellite: diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Digitale Terrestre: diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canale 370-381)
In mobilità: diretta su Video Mediaset, Sky Go e Premium Play

LOSC Lille vs Valencia CF ore 20.45
Satellite: diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Digitale Terrestre: differita ore 24.00 su Premium Calcio 2 (can. 372)
In mobilità: diretta su Sky Go

Manchester United FC vs CFR 1907 Cluj ore 20.45
Satellite: diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Digitale Terrestre: diretta su Premium Calcio 3 (can. 373)   
In mobilità: diretta su Sky Go

SC Braga vs Galatasaray A.S. ore 20.45
Satellite: diretta su Sky Calcio 8 HD (canale 258)
Digitale Terrestre: differita ore 24.00 su Premium Calcio 4 (can. 374)
In mobilità: diretta su Sky Go

Diretta Gol Champions League ore 20.45
Satellite: diretta su Sky Supercalcio HD (canale 205)
Digitale Terrestre: diretta su Premium Calcio 4 (canale 374)
In mobilità: diretta su Sky Go

* = La gara sarà visibile in alta definizione su CANALE 5 HD solamente nelle zone in cui nella giornata di mercoledi 5 Dicembre si è avuta la conversione del mux La3 in DVB-T.

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)


Immagine di Champions League: Shakhtar - Juventus (diretta Canale5/HD, Sky Sport, Mediaset Premium) - Scopri su Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • LALIGA 2025/26, campagna anti pirateria: streaming sicuro solo sui canali ufficiali

    Con l'inizio della nuova stagione 2025/26, LALIGA rinnova il proprio impegno nella lotta alla pirateria audiovisiva, la più grande minaccia per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Si stima che solo i club di calcio spagnoli perdano ogni anno tra i 600 e i 700 milioni di euro a causa delle trasmissioni illegali. Ma il danno va oltre la perdita finanziaria. Si stima che oltre il 50% dei virus online sia collegato a contenuti piratati o piattaforme di download...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 13 agosto 2025
  • Telesystem UP STICK 4K, la tua TV prende nuova vita con Google TV

    Nell'era digitale, dove l'intrattenimento si sposta sempre più verso lo streaming online, TELE System lancia una soluzione innovativa e compatta per modernizzare qualsiasi televisore: l'UP Stick Google TV 4K . Presentato ufficialmente il 6 agosto 2025, questo dispositivo HDMI promette di trasformare TV non smart in Smart TV di ultima generazione, offrendo un'esperienza completa e intuitiva.  A differenza di altri decoder TELE System come l'UP1 o...
    H
    HiTech
    martedì, 12 agosto 2025
  • Sky e NOW lancia stagione calcio 2025/26 con oltre 2.000 partite, Champions esclusiva e copertura totale

     Sky Sport 2025 / 2026 | Ricca, spettacolare e... imprevedibile INIZIA UNA GRANDE STAGIONE DI CALCIO NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY PIÙ DI 2.000 PARTITE E OLTRE 4.000 ORE LIVE CON I PRINCIPALI CAMPIONATI ITALIANI E INTERNAZIONALI, LE TRE COPPE UEFA PRESENTATE NELLA NUOVA CAMPAGNA SKY DA UN TESTIMONIAL D'ECCEZIONE E LA FIRMA EDITORIALE DELLA SQUADRA DI SKY SPORT SU SKY COME AL CINEMA... ANCHE SE IL FILM DELLA CHAMPIONS NON SI SCRIVE: ACCADE IL PREMIO OSCAR PAOLO...
    S
    Sky Italia
    martedì, 12 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup su Sky, in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV. La finale anche su Rai 2

    La Serie A Women's Cup sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV, con la finale in programma nel weekend tra sabato 27 e domenica 28 settembre anche su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Dopo una straordinaria estate Azzurra, e in attesa dell'inizio del campionato fissato per il weekend tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, venerdì 22 agosto debutta la nuova competizione con i 12 club di Serie A Women. Si parte venerdì 22...
    S
    Sport
    venerdì, 08 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup 2025, debutta su Sky e NOW il nuovo torneo del calcio femminile italiano

    Sky continua a sostenere il movimento del calcio femminile, promuovendone crescita e visibilità. Un impegno che si rinnova con un altro grande appuntamento in programma nell’estate della Casa dello Sport: la prima edizione della Serie A Women’s Cup di calcio, al via venerdì 22 agosto in diretta su Sky e in streaming su NOW. Per ogni giornata della prima fase di questo torneo, novità assoluta nel panorama del calcio femminile nazionale, sui...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 08 agosto 2025
  • X Factor 2025, i giudici si trasformano in cantanti: karaoke e grandi hit prima del debutto su Sky e NOW

    A X Factor 2025 si canterà, e tanto. Certo, può sembrare una cosa ovvia: canteranno gli artisti che saliranno sul palco sognando di conquistare almeno 3 sì dei giudici; canteranno ragazzi con poche esperienze live ma anche altri più rodati e già abituati a un pubblico; canteranno giovani più timidi e introversi e anche chi ha coraggiosamente studiato delle coreografie, più o meno riuscite, creando una performance...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 08 agosto 2025
  • Umberto Gandini: «LBATV scelta strategica, il basket italiano ora parla direttamente ai suoi tifosi»

    Intervistato da Radio Sportiva, il Presidente della Lega Basket Serie A Umberto Gandini ha parlato anche della nascita della piattaforma OTT LBATV: «Siamo una delle primissime leghe in Europa a scegliere di autoprodurre le partite e distribuirle direttamente ai consumatori. La nostra è stata una scelta dettata dal mercato che ci ha detto come la nostra concezione del valore del basket italiano non risponde a quella delle aziende che operano in questo settore. Abbiamo...
    S
    Sport
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Osservatorio Comunicazioni AGCOM: cresce il digitale, crollano TV e giornali tradizionali

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha pubblicato oggi l'Osservatorio sulle Comunicazioni aggiornato al primo trimestre 2025, fornendo una panoramica dettagliata sull'andamento dei mercati delle comunicazioni. Il valore complessivo delle aree economiche monitorate dall'Autorità ha raggiunto i 56,19 miliardi di euro a fine 2024, segnando una crescita del 3,5% su base annua e del 10,6% rispetto al 2020. Mentre il settore delle...
    E
    Economia
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Sky Sport Tennis 2025 🎾diretta ATP Masters 1000 e WTA 1000 Cincinnati e streaming NOW

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters 1000 (in esclusiva) e WTA 1000 Cincinnati. I telecronisti della squadra tennis di Sky Sport saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Federico Ferrero, Pietro Nicolodi, Dalila Setti, Niccolò Ramella, Gaia Brunelli, Dario Massara, Riccardo Bisti e Andrea Voria. Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Como TV gratis: calcio internazionale e sport da combattimento in diretta senza abbonamento

    Como TV diventa gratuita, offrendo un'esperienza sportiva internazionale unica e senza costi per tutti gli appassionati. Da oggi, i tifosi avranno accesso libero a grandi campionati di calcio europeo e sudamericano, oltre a una selezione di eventi esclusivi di sport da combattimento. Grazie all’iniziativa del Como 1907, unica squadra al mondo a garantire gratuitamente la visione di alcuni dei tornei più spettacolari, sarà possibile seguire in diretta e...
    S
    Sport
    mercoledì, 06 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Out of Sight, Mercoledi 13 Agosto 2025

    Stasera in TV, Mercoledì 13 Agosto 2025 grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata che spazia tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema offre un viaggio tra generi e atmosfere molto diverse. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) Steven Soderbergh dirige Out of Sight, dove George Clooney e Jennifer Lopez si sfidano i...
     mercoledì, 13 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Star Trek - Il futuro ha inizio, Martedi 12 Agosto 2025

    Stasera in TV, martedi 12 Agosto 2025 grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata che spazia tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La programmazione di Sky Cinema offre una serata variegata e di qualità. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 va in onda Star Trek – Il futuro ha inizio, il primo capitolo del reboot firmato da J.J. Abr...
     martedì, 12 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 10 - 16 Agosto: Trap, Ibiza Narcos, Grandi Fiumi della Terra, Orche Assasine

    GUIDA TV SKY / NOW | 10 - 16 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Lunedì 11 agosto alle 21.15, in prima vis...
     lunedì, 11 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Trap, Lunedi 11 Agosto 2025

    Stasera in TV, grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata che spazia tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 va in onda Trap, thriller di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett, che racconta la storia di un padre che accompagna la figlia a un concerto, solo per scoprire che è una trappola per incastrare un s...
     lunedì, 11 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 10 Agosto 2025: diretta Tuffi Italiani Assoluti Estivi, Atletica Leggera Europei U20

    In vista del weekend, Domenica 10 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 10 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)
    Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)
    Emma con il brano 'Non è l'inferno' è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano 'La Notte' e al terzo Noemi con 'Sono solo parole'. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il podio con Arisa e Noemi che sono le sue "artiste preferite". Non è l’inferno( E. Palmosi , F. Silvestre, L. Sala)canta Emm...
    T
     Televisione
     domenica, 19 febbraio 2012
  • Anteprima video: Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo
    Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo
    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi conclude: "Bè... la canzone e la Divina... sopravViveranno". Ma prima cosa Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pub...
    T
     Televisione
     sabato, 11 febbraio 2012
  • Anteprima video: Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal
    Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal
    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
     Sport
     giovedì, 09 febbraio 2012