Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A: Inter - Juventus e le altre in diretta su Sky Sport e Mediaset Premium - Scopri di più su Sport

Serie A: Inter - Juventus e le altre in diretta su Sky Sport e Mediaset Premium

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
sabato, 30 marzo 2013 | Ore: 06:00

Non è una partita. È la partita. O, come dice Antonio Conte, è «la partita con la P maiuscola». Inter - Juventus è il big match del sabato pasquale del campionato di Serie A (diretta su Sky Sport e Mediaset Premium). I 3 punti in palio a San Siro, come accade sempre nel post-calciopoli, hanno un valore speciale. La sfida della 30esima giornata può avvicinare ulteriormente la Juventus allo scudetto e può rilanciare le ambizioni Champions dell'Inter di Andrea Stramaccioni. 

MATCH OF THE DAY: INTER - JUVENTUS - ore 15 diretta su Sky Sport, Sky 3D e Premium Calcio

Serie A: Inter - Juventus e le altre in diretta su Sky Sport e Mediaset PremiumLa Vecchia Signora martedì fa visita al Bayern Monaco nell'andata dei quarti di finale di Champions League. «Ho detto alla squadra che questo è un momento importante, in 21 giorni abbiamo 6 partite importanti. Ci siamo conquistati il diritto a disputare queste sfide e siamo in ballo per obiettivi rilevanti», dice il tecnico bianconero. Sulla carta, la Juventus appare nettamente favorita nella sfida con i nerazzurri. Guai a dire qualcosa del genere all'allenatore campione d'Italia. «Io - dice Conte- non mi fido dell'Inter: è una grandissima squadra che può battere chiunque nella singola partita. È venuta a vincere in casa nostra togliendoci l'imbattibilità, questo deve spingerci a tenere le antenne alte. Se potessi togliere un giocatore all'Inter, sceglierei Zanetti: è il cuore e l'anima dei nerazzurri, mi sarebbe piaciuto allenarlo». C'è spazio per chiarire il rapporto tra il tecnico e la Vecchia Signora: un legame speciale, che però non esclude ovviamente l'ipotesi di un futuro su un'altra panchina. «Io sono un tifoso della Juve ma sono un professionista. Se dovessi allenare l'Inter o il Milan, diventerei il primo tifoso dell'Inter e del Milan. Sono il primo tifoso della squadra che guido: è stato così all'Arezzo, al Bari, all'Atalanta, al Siena. Se non fossi un professionista, andrei in tribuna con la bandiera. Invece, vado in panchina e faccio tutto per la mia squadra».

Serie A: Inter - Juventus e le altre in diretta su Sky Sport e Mediaset PremiumDiversa, e forse non potrebbe essere altrimenti, la posizione che Stramaccioni assume nella conferenza tenuta qualche ora più tardi a Appiano Gentile. «Mi riesce difficile immaginarmi sulla panchina della Juventus», dice il tecnico, che ha appena festeggiato un anno alla guida dell'Inter. «Conte è professionista da molto più tempo di me e meglio di me sa quali sono le dinamiche di questo mondo. Mi riesce difficile immaginarmi sulla panchina della Juventus, anche perchè la mia carriera è appena iniziata. Poi, quando andrò via tra 5-6 anni, magari andrò su un'altra panchina... Quella della Juve no, dai...», aggiunge sorridendo. Stramaccioni si limita ad osservare che «per l'Inter questa non è una partita come le altre, gli stimoli per la squadra sono massimi, è la gara giusta per mettere in campo davanti ai nostri tifosi ciò che possiamo dare». L'ideale, ovviamente, sarebbe ripetere la prestazione con cui l'Inter a novembre ha espugnato lo Juventus Stadium. Da allora, le cose sono cambiate: la vittoria prestigiosa è stata l'inizio di un lungo periodo di alti e bassi, con il progressivo allontanamento dell'Inter dalla vetta.

Curiosita in cifre:  L'Inter ha perduto solo una delle ultime 18 gare interne ufficiali disputate: è accaduto lo scorso 10 marzo quando, in serie A, fu sconfitta per 0-1 dal Bologna. Nelle altre 17 partite considerate lo score interno nerazzurro è stato di 12 successi e 5 pareggi. L'Inter è la squadra della serie A 2012/13 ad aver finora subito il minor numero di ammonizioni: sono appena 58. La Juventus è la sola squadra della serie A 2012/13 a non aver ancora subito cartellini rossi. L'ultima espulsione subita dalla Juventus risale al 7 marzo scorso: Bologna-Juventus 1-1, quando venne cacciato Bonucci: da allora sono trascorse 41 giornate di serie A. L'ultimo gol ufficiale subito in assoluto dalla Juventus risale allo scorso 1 marzo quando, in serie A, impattò 1-1 a Napoli. L'autore del gol campano è stato Inler al 44': da allora si contano i restanti 46' di quel match, più le intere partite vinte contro Celtic Glasgow (2-0 casalingo in Champions League), Catania (1-0 interno in serie A) e Bologna (2-0 esterno in campionato), per un totale di 316' di inviolabilità assoluta. La Juventus è la squadra della serie A 2012/13 ad aver finora guadagnato il maggior numero di punti nelle riprese, rispetto ai propri risultati dei primi 45' di gioco: +19. La Juventus è la squadra dell'attuale campionato ad aver finora segnato il maggior numero di gol con giocatori subentrati a gara in corso: sono 10 i centri dei panchinari juventini. I 10 gol bianconeri sono stati realizzati da Matri (3), Vucinic (2), Asamoah, Caceres, Giaccherini, Giovinco e Pogba (1 a testa).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER - JUVENTUS

Serie A: Inter - Juventus e le altre in diretta su Sky Sport e Mediaset PremiumINTER (4-3-1-2): 1 Handanovic; 4 Zanetti, 23 Ranocchia, 26 Chivu, 31 Pereira; 21 Gargano, 10 Kovacic, 19 Cambiasso; 14 Guarin; 99 Cassano, 8 Palacio. (30 Carrizo, 27 Belec, 6 Silvestre, 25 Samuel, 42 Jonathan, 55 Nagatomo, 17 Kuzmanovic, 5 Stankovic, 24 Benassi, 11 Alvarez, 7 Schelotto, 18 Rocchi). All.: Stramaccioni. Squalificati: Juan Jesus. Diffidati: Cambiasso, Palacio. Indisponibili: Castellazzi, Milito, Mudingayi, Obi.

Serie A: Inter - Juventus e le altre in diretta su Sky Sport e Mediaset PremiumJUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 39 Marrone, 19 Bonucci, 20 Padoin, 23 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 13 Peluso, 27 Quagliarella, 12 Giovinco. (30 Storari, 34 Rubinho, 3 Chiellini, 11 De Ceglie, 22 Asamoah, 26 Lichtsteiner, 6 Pogba, 24 Giaccherini, 18 Anelka, 32 Matri). All.: Conte. Squalificati: nessuno. Diffidati: Pirlo, Matri, De Ceglie, Barzagli, Chiellini, Padoin. Indisponibili: Pepe, Bendtner.

ARBITRO: Rizzoli di Bologna

LE PARTITE ODIERNE IN TELEVISIONE:

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate in precedenza sulle pagine di Digital-Sat.it (www.digital-sat.it)

Sky SportLogo Sky Sport HD Serie A - Programma, telecronisti e Diretta Gol 30° Giornata


Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio Serie A - Programma, telecronisti e Diretta Premium 30° Giornata

Sabato 30 Marzo ore 15.00

Atalanta vs Sampdoria - Bergamo, Atleti Azzurri d'Italia
Satellite: Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 5 (canale 375)
In mobilità: Sky Go

Cagliari vs Fiorentina - Quartu Sant'Elena, Iris Arenas [a porte chiuse]
Satellite: Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 4 (canale 374)
In mobilità: Sky Go

Genoa vs Siena - Genova, Luigi Ferraris - Marassi
Satellite: Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 6 (canale 376)
In mobilità: Sky Go

Inter vs Juventus - Milano, Giuseppe Meazza - San Siro
Satellite: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky 3D (canale 201-251-150)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (can. 371-381)
In mobilità: Sky Go e Premium Play

Lazio vs Catania - Roma, Olimpico
Satellite: Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 2 (canale 372)
In mobilità: Sky Go e Premium Play

Palermo vs Roma - Palermo, Renzo Barbera
Satellite: Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 3 (canale 373)
In mobilità: Sky Go

Parma vs Pescara - Parma, Ennio Tardini
Satellite: Sky Calcio 8 HD (canale 258)
Digitale Terrestre: nessuna copertura prevista
In mobilità: Sky Go

Udinese vs Bologna - Udine, Friuli
Satellite: Sky Calcio 6  HD (canale 256)
Digitale Terrestre: nessuna copertura prevista
In mobilità: Sky Go

Diretta Gol Serie A - Collegamenti alternati con i campi di Serie A
Satellite: Sky SuperCalcio HD (canale 205)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio (can. 370)

Sabato 30 Marzo ore 18.30

Chievo Verona vs Milan - Verona, Marco Antonio Bentegodi
Satellite: Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370-381)
In mobilità: Sky Go e Premium Play

Sabato 30 Marzo ore 21.00

Torino vs Napoli - Torino, Olimpico
Satellite: Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370-381)
In mobilità: Sky Go e Premium Play

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Serie A: Inter - Juventus e le altre in diretta su Sky Sport e Mediaset Premium

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Settembre da brividi su DAZN: Derby d’Italia, Lazio-Roma e Derby di Madrid infiammano il mese

    Settembre su DAZN sarà un mese interamente dedicato al fascino delle grandi rivalità calcistiche. Ogni weekend i tifosi potranno vivere i grandi derby che hanno scritto la storia del calcio e che continuano ad accendere la passione e le emozioni nelle città e negli stadi italiani e spagnoli. Si parte sabato 13 settembre alle ore 18:00 con il Derby d’Italia, Juventus-Inter, una sfida che va oltre i confini sportivi e rappresenta da sempre uno dei...
    D
    DAZN
    giovedì, 11 settembre 2025
  • DAZN e Mediaset insieme per LALIGA: le 6 sfide più attese in chiaro, El Clásico e derby in co-esclusiva

    DAZN, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo, e Mediaset il gruppo televisivo commerciale più importante d'Italia nonché uno dei maggiori d'Europa hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo di sublicenza per la trasmissione in co-esclusiva di alcune partite di cartello de LALIGA EASPORTS. La partnership strategica tra la piattaforma di live streaming sportivo punto di riferimento per il calcio italiano e spagnolo, e Mediaset...
    D
    DAZN
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Sky e NOW alzano il sipario da Oscar sulle coppe europee tra emozioni, grandi nomi e partite live

    L'aria che si respirava era vibrante, carica di attesa e di quell'elettricità che solo l'imminente inizio delle grandi competizioni europee sa generare. Nella suggestiva cornice dei Navigli a Milano, trasformati quasi in un set cinematografico, Sky Sport ha svelato la copertura tv per la UEFA Champions League, l'Europa League e la Conference League 2025/2026, promettendo una stagione calcistica senza precedenti ai suoi abbonati. L'evento di...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (11 - 14 Settembre) MotoGP San Marino (Misano), Rally Cile, MXGP Cina

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW . La MotoGP sbarca al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Sarà un fine settimana di passione e adrenalina, con i piloti pronti a darsi battaglia tra le curve del circuito romagnolo. Nel weekend anche WRC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MISANO WORLD CIRCUIT – Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025
  • X Factor 2025: al via le Audition con Giorgia e i nuovi giudici su Sky e streaming NOW

    Riparte l’avventura musicale di X Factor: da giovedì 11 settembre, su Sky e in streaming su NOW, prende ufficialmente il via X Factor 2025. Come da tradizione, si parte con la fase dei casting e con le Audizioni degli aspiranti concorrenti: il primo step di un percorso lungo e appassionante che si concluderà anche quest’anno con una finalissima che sarà nuovamente un grande show di piazza, in diretta da Piazza del...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 11 settembre 2025
  • Federico Ferri: «53 notti da sogno, le coppe Europee come mai prima su Sky e NOW»

    La presentazione ufficiale sulla terrazza Milano Navigli ‘21 House of Stories’ della nuova stagione delle Coppe Europee su Sky e NOW è stata l’occasione per raccontare non solo l’offerta completa delle competizioni, ma anche la filosofia editoriale che accompagnerà ogni partita. Federico Ferri, direttore di Sky Sport, ha toccato tutti i temi centrali: dall’esclusività delle dirette alla...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Pirateria IPTV: oltre 2.000 utenti identificati, via alle richieste di risarcimento

    L’azione di contrasto alla pirateria digitale non si ferma e porta a segno un altro risultato importante che si concretizza in un’azione risarcitoria che i titolari dei diritti del calcio in Italia potranno promuovere nei confronti degli utenti illegali. I titolari dei diritti hanno formalmente richiesto all’Autorità giudiziaria competente, e ottenuto, i nomi degli oltre duemila utenti (in 80 province italiane) abbonati a IPTV illegale già...
    E
    Economia
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Sky e NOW: tornano le notti magiche di Champions, Europa e Conference League con 527 partite live

    FASCINO, SPETTACOLO E IMPREVEDIBILITÀ: RIPARTONO LE COPPE EUROPEE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY SU SKY E IN STREAMING SU NOW OLTRE 500 PARTITE LIVE PER 53 NOTTI DA SOGNO SQUADRE E CAMPIONI IN CAMPO DA MARTEDÌ 16 SETTEMBRE CON LA “LEAGUE PHASE”, POI LE SFIDE A ELIMINAZIONE DIRETTA FINO ALLE TRE FINALI DI MAGGIO 2026 IL PREMIO OSCAR PAOLO SORRENTINO PROTAGONISTA INSIEME A FABIO CARESSA DELLA CAMPAGNA SKY CHE LANCIA LA UEFA CHAMPIONS...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Nasce La7 Cinema: dal 1° ottobre sul Canale 29 il nuovo canale dedicato al grande cinema

    Una nuova realtà entra nel panorama televisivo italiano. Dal 1° ottobre 2025 nasce La7 Cinema, nuovo canale del Gruppo Cairo Communication dedicato al grande racconto del cinema. In chiaro, sul Canale 29, al posto di La7d, la nuova Rete ospiterà tutti i generi cinematografici, dalla commedia all’action, dal crime al western, dal cinema d’autore ai grandi classici, per un’esperienza avvincente che farà scoprire e...
    T
    Televisione
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Serie C e Sky Sport: Marani e Ferri raccontano novità e futuro di una partnership vincente

    In occasione del rinnovo della partnership tra Sky e Lega Pro, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Matteo Marani, Presidente di Lega Pro, e Federico Ferri, direttore di Sky Sport. Le loro parole riflettono l'entusiasmo e la visione condivisa per il futuro della Serie C, un campionato che si consolida come un prodotto televisivo di valore, puntando su innovazione, visibilità e passione. L'incontro, avvenuto nella "Casa dello Sport" di Sky, ha segnato...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Trap, Giovedi 11 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata di Sky Cinema si apre con il nuovo thriller firmato M. Night Shyamalan: alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301) va in onda Trap, con Josh Hartnett nei panni di un padre che accompagna la figlia a un concerto, ignaro che l’evento si...
     giovedì, 11 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Shark - Il primo squalo, Mercoledi 10 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema propone un mix irresistibile di avventura, emozioni e grandi storie. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301) arriva Shark – Il primo squalo, con Jason Statham alle prese con un megalodonte riemerso dagli abissi ...
     mercoledì, 10 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: U.S. Palmese, Martedi 9 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si accende con U.S. Palmese, commedia sportiva dei Manetti Bros. dove Rocco Papaleo interpreta un calciatore dal talento indiscusso e dal temperamento ingestibile che, messo ai margini del calcio...
     martedì, 09 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Settembre: U.S. Palmese, The Walking Dead, The Equalizer, X Factor 2025

    GUIDA TV SKY / NOW | 7 - 13 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 7 settembre il palinsesto di Sky Uno e NO...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Lunedi 8 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il fascino senza tempo di Assassinio sull’Orient Express inaugura la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301): Kenneth Branagh dirige e interpreta il celebre Poirot, intrappolato tra neve e sospetti in un treno bloccato mentre og...
     lunedì, 08 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨