Digital-News.it Logo
Foto - Volley, al via le italiane in CEV Champions League LIVE su discovery+

Volley, al via le italiane in CEV Champions League LIVE su discovery+

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Volley, al via le italiane in CEV Champions League LIVE su discovery+Discovery+ trasmette in diretta integrale tutti i match della CEV Champions League Volley maschile e femminile. Dal primo turno della fase a gironi di mercoledì 24 novembre alle finali di maggio 2022, la CEV Champions League maschile vedrà i campioni d’Italia di Cucine Lube Civitanova, Itas Trentino finalisti della scorsa edizione e Sir Sicoma Monini Perugia impegnati nella massima competizione continentale maschile, mentre in Champions League femminile, oltre a Carraro Imoco Conegliano detentrice del titolo, ci saranno Vero Volley Monza e Igor Gorgonzola Novara a rappresentare l’Italia in Europa.

Con il commento di Gianmario Bonzi, Fabrizio Monari e Rodolfo Palermo affiancati dalle voci tecniche di Paolo Cozzi - ex Nazionale italiano di volley, argento olimpico ad Atene 2004, campione d’Europa nel 2003 e 2005 - e Rachele Sangiuliano campionessa del mondo nel 2002: la CEV Champions League Volley è una nuova grande esclusiva di Discovery Sports in Italia.

Per ogni giornata di CEV Champions League 2021/22, un match di una squadra italiana sarà trasmesso in simulcast anche su Eurosport 2, disponibile su SKY e su DAZN.

I match italiani di 1ª giornata di fase a gironi della CEV Champions League Femminile

  • VakifBank Istanbul-Monza: mercoledì 24 novembre alle 17:00 su discovery+
  • Conegliano-ZOK Ub: mercoledì 24 novembre alle 19:30 su discovery+ ed Eurosport 2
  • Novara-Thy Istanbul: giovedì 25 novembre alle 20:00 su discovery+

I match italiani di 1ª giornata di fase a gironi della CEV Champions League Maschile

  • Civitanova-Lokomotiv Novosibirsk: mercoledì 1° dicembre alle 20:00 su discovery+ ed Eurosport 2
  • Perugia-Trento: giovedì 2 dicembre alle 20:30 su discovery+

Fino al 30 novembre discovery+ è in offerta limitata per un anno di sport e intrattenimento a 29,90€ invece di 69,90€: un abbonamento annuale che comprende la CEV Champions League di volley in diretta integrale, il campionato italiano di basket, il ciclismo World Tour e 3 prove del Grand Slam di tennis, tutti gli sport invernali, il PGA Tour di golf e molto altro. E Discovery è broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali di Beijing 2022, che si terranno in Cina dal 4 al 20 febbraio. Discovery+ è disponibile anche su TIMVISION e AMAZON PRIME VIDEO CHANNELS.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettatori. Un omaggio alla passione e alla dedizione per lo sport. Buon compleanno, Sportitalia! 🎉⚽️🏀 Vent’anni di Sportitalia, tanti auguri a...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022